Intervista a Nestor Gomez
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Intervista a Nestor Gomez
In occasione della gara nazionale svoltasi a Taranto il grande Nenè ha rilasciato ad un quotidiano locale la seguente intervista:
www.fibistaranto.it/images/stories/stam ... 102007.pdf
Ciao
Fabrizio
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
www.fibistaranto.it/images/stories/stam ... 102007.pdf
Ciao
Fabrizio
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
Bella, molto bella!
Il giornalista dovrebbe essere lo stesso dell'intervista a Belluta...un pò barocco, ma i contenuti sono molto belli!
Grazie!
Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
Il giornalista dovrebbe essere lo stesso dell'intervista a Belluta...un pò barocco, ma i contenuti sono molto belli!

Grazie!

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
leggete la didascalia relativa alla foto di Luigi Dinoi..............
questi tarantini non distinguono la destra dalla sinistra
.....e prima che qualcuno mi accusi di essere offensivo, chiarisco che è solo una battuta su un chiaro refuso.....ed invito a leggere la mia scheda........sono tarantino anch'io :fico:
questi tarantini non distinguono la destra dalla sinistra

.....e prima che qualcuno mi accusi di essere offensivo, chiarisco che è solo una battuta su un chiaro refuso.....ed invito a leggere la mia scheda........sono tarantino anch'io :fico:
si , molto bella. ballo quando parlare di biliardo non vuol dire solo fare birilli e contare i diamanti, bello quando più della vittoria o della sconfitta contano le emozioni che si vivono mentre si gioca. gomez ha raccontato la sua vita come una partita a biliardo lunga tutta una vita, la sua, quella di un campione. ha raccontato se stesso e il biliardo come un chitarrista pizzicherebbe le corde del suo strumento, e mi ha persino strappato un sorriso con quei 3 in ordine alfabetico, e poi A......., ma come quarto
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Re: Intervista a Nestor Gomez
ah ok, apri il link nel primo messaggio in alto, si riferiva al testo scritto accanto alle foto, in particolare a quello in cui si scambia la destra con la sinistra

Re: Intervista a Nestor Gomez
x me il tono è troppo enfatico.non mi piaccion le classifiche poi né il termine occhi di tigre.con tutto il rispetto.il resto tutto bello, speriamo inventi una scuola di biliardo federale nazionale con agevolazioni x giovani e donne e che trasmetta tutto il suo sapere.complimenti
13 messaggi
• Pagina 1 di 1