RSS Facebook Twitter

NAZIONALE DI MAGENTA

NAZIONALE DI MAGENTA

Messaggioda gigi » lunedì 15 maggio 2006, 15:15

Grande gara a Magenta in onore e in ricordo Riccardo Masini, ottima organizzazione, bella sala, bei biliardi e un cast di finalisti degno di una prova btp anzi forse ancora di più se consideriamo la presenza di nomi di spicco che non fanno quelle prove come Albrito Torreggiani Venerando e altri.
Risultato finale 1° Maggio- 2° Torreggiani- 3°e 4° Lopez - Garini.
Un Maggio in gran forma non ha dato scampo a nessuno, il Bomba a avuto la palla per portarsi sul 2 a 2 ma sbagliandola ha dovuto perdere poi per 3 a 1, belli e tirati gli incontri tra Rosanna e Di Santo, Albrito e Belluta, Torreggiani e Placido e molti altri che ho visto solamente di sfuggita.

Domanda di rito....Come faccio a sapere tutto ciò ?
Ogni tanto mi qualifico pure io, purtroppo ho dovuto giocare la finale di girone con un campione che a metà degli anni 90 aveva contribuito al mio salto di qualita e che risponde al nome di Giorgio Colombo.
Nelle finali ho perso subito alla bella con il Bresciano Dal Soglio che ha aprofittato delle occasioni avute e mi ha puntualmente castigato, vincendo succesivamente con Schiavi e Cavallini per poi perdere con Maggio.

Che dire di tutto cio,grande manifestazione, sicuramente nell'aria aleggiava il ricordo di Riccardo, la presenza della madre i suoi poster......non ho assistito alla premiazione finale ma penso che qualche lacrima o qualche occhio lucido si sia visto.......ne valeva la pena :( .

Ciao a tutti GIGI.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Stelvio » lunedì 15 maggio 2006, 16:07

confermo tutti gli elogi fatti da Gigi, anche Matteo ha giocato perdendo con un grande Paolo Marcolin nelle batterie.
Mi domando come mai, una gara di questo livello in memoria di Masini non abbia un riscontro sul sito Fibis con risultati e foto.
Grazie Gigi per averci detto come è finita !!!

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 40 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 40 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti