RSS Facebook Twitter

Gara di Avenza da Zito

Gara di Avenza da Zito

Messaggioda gigi » lunedì 10 aprile 2006, 14:48

Grande prova di Simone Spagna che si aggiudica la finale su Andrea Quarta per 3 a 1, sfortunato in alcune circostanze ma comunque il merito va soprattutto a Spagna che ha giocato ad alto livello per tutto il pomeriggio e che ha il merito di aver eliminato Gustavo Zito in una partita sofferta ma giocata da Simone in maniera perfetta ad eccezzione della chiusura sulla prima partita che a visto entrambi i giocatori regalare il tiro di chiusura all'avversario poi un po di tensione da parte di Gustavo ha fatto il resto a favore di Spagna.
Le due semifinali Quarta-Longo e Spagna-Tommasi grande questultimo che dopo aver eliminato Belluta con una partita perfetta ormai scarico o saturo del risultato perde 3 a 0, nell'altra semifinale Andrea quasi passeggia su Longo, poi l'epilogo precedentemente citato.
Ha proposito come faccio a sapere tutto cio  :D  :D  :D .........qualche volta anche io mi qualifico ;)  ;)  :D ma causa un sorteggio non troppo LIMPIDO.... ;)  ;) mi becco Quarta, certo che gli altri finalisti non erano degli incapaci ma una partita un pelo più morbida la potevo prendere :arrabbiato:  :arrabbiato: , per la cronaca mi sono anche difeso 3 a 1 e partite comunque abbastanza combattute.

Ciao a tutti ci si vede a Chianciano- GIGI.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » lunedì 10 aprile 2006, 14:53

Bravo lo stesso GIGI!
La classe non è acqua no? E cmq anche le qualificazioni non devono essere state una passeggiata! ;)
Ci si vede a chianciano!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gigi » lunedì 10 aprile 2006, 15:39

Ciao Amelie è vero comunque non è stata una passeggiata perchè comunque sono tanti i buoni giocatori soprattutto i Toscani.
Ha proposito vinco la seconda con BERTOLONI di Firenze non credo che  tu lo conosca ma ti voglio raccontare il siparietto che si verifica a giocare contro di lui.
Devi saper che lui si porta sempre  con se il " BABBO " ,ex giocatore, te lo descrivo : Eta 90 anni circa ,bastone ,un po sordo e con il vizio di commentare tutti i tiri, quando suo figlio vince tutti felici e contenti ma quando perde apriti o cielo !!!!! in cinque minuti gli ha dato una carica di nomi che più della metà non esistono sul vocabolario...........poi per finire se le presa pure con me dicendomi che anche se avevo vinto resto comunque un brocco....... beh alla fine ci siamo fatti tutti una bella risata.....pure nonno Bertoloni si è fatto la sua bella risata.....CHE PERSONAGGIO !!!!!
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda trytrai » martedì 11 aprile 2006, 2:30

si grande simone .ed auguri x il prossimo viaggio di nozze. con bertoloni io ho giocato la scorsa settimana nel campionato di serie b. ed a proposito del padre sentite questa. bertoloni mi parte subito forte 30 punti di vantaggio al pronti via . ad 80 lo riprendo dopo che lui ha sbagliato un traversino facile. e nel silenzio della sala la voce del padre che dice . se vuoi vincere devi giocara meglio hai capito o no.... e lo ha pure ascoltato visto che poi a vinto lui mannaggia. comunque un personaggio unico davvero.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda Stelvio » martedì 11 aprile 2006, 9:06

ciao GIGI, sai dirmi cosa ha fatto Nascimbene che avevo visto qualificarsi in batteria con un 3-2 fantastico su Martinelli (recuperando da 0-2)?


- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda gigi » martedì 11 aprile 2006, 9:43

Ciao Stelvio, Nascinbene era nella parte del tabellone vicino a me ha giocato la prima partita con Campanale, un derby visto che quest'ultimo gioca spesso nella sua sala, partita un pò sofferta da entrambi ma alla fine l'ha spuntata Nascinbene per 3 a 2, dopo gli è toccato Quarta si è difeso bene poteva andare alla quinta ( scusa il gioco di parole ), ma alla fine si è dovuto arrendere ad Andrea per 3 a 1 che in tutto il torneo come al solito ha avuto una media di prima straordinaria con il solo neo di aver preso 4 rimpalli di seconda passata che gli sono costati 50 punti e uno di questi gli è costato la finale purtroppo.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda gianluca73 » venerdì 21 aprile 2006, 23:33

ciao stelvio, grazie per i soliti complimenti; ti hanno gia sritto cpm'e' andata!!! ho sbagliato la chiusura della prima partita con un giro dritto ed entrambi abbiamo pagato i cali di un biliardo da manicomio!!!! sono tornato in forma e spero di comportatrmi bene nelle prossime gare nazionali!!! vorrei giocare un po' con matteo...se ce la faccio passo a pavia quando vado a sesto calende, biella e magenta. vi abbraccio
luca

Gianluca Nascimbene
gianluca73
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 20:38
Località: La Spezia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 65 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 65 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti