RSS Facebook Twitter

CAMP.TO PROV.LE CARAMBOLA 3 SP. -RIETI-22 GENNAIO

CAMP.TO PROV.LE CARAMBOLA 3 SP. -RIETI-22 GENNAIO

Messaggioda franco » giovedì 19 gennaio 2006, 9:46

Non avevo ripreso la notizia di questo Campionato, dato che tutti i giocatori interessati sembrano essere stati avvisati personalmente.

Ma non si sa mai..... e allora ripeto, per eventuali Reatini che possano essere sfuggiti alla stretta maglia informativa che abbiamo ormai costituito :

Si svolgerà a

RIETI il 1° CAMPIONATO PROVINCIALE DI CARAMBOLA 3 SPONDE

          DOMENICA  22 GENNAIO  2006

presso il     CSB " ACCADEMIA BILIARDI CENTRO ITALIA " - Via F.lli Sebastiani  93

inizio alle            ore 10,30


sono ammesse iscrizioni fino al 20 gennaio 2006.

Naturalmente inserirò in questa discussione i risultati finali di questa gara.

A presto

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » lunedì 23 gennaio 2006, 12:50

FABIO MARGUTTI

E' IL CAMPIONE PROVINCIALE REATINO DI CARAMBOLA 3 SPONDE


Come previsto e comunicato agli amici del Forum, si è svolta ieri la gara per il 1° CAMPIONATO PROVINCIALE REATINO DI CARAMBOLA 3 SPONDE.

La sede , quella che ormai ben conoscete di nome ( alcuni di voi anche di fatto ), è stata l' "Accademia Biliardi Centro d' Italia" di Rieti, forse l' unico CSB Carambola nell' Italia Peninsulare ( salvo, credo, Bolzano ).

Rispetto ai grandi numeri che siamo abituati a sentire per le gare di birilli, i partecipanti erano pochi ( ma molti altri si stanno nel frattempo preparando a concorrere nelle prossime gare ): 10 Reatini, alcuni dei quali giocatori di carambola da pochi mesi, usciti dalla Scuola di Formazione che L' Accademia aveva organizzato con il Maestro Aldo Martinico.

Per rendere agonisticamente più interessante la gara, il gruppo dei concorrenti Reatini è stato integrato con 6 giocatori provenienti da Roma, che giocavano ma non concorrevano al titolo di Campione Provinciale ( una formula certamente atipica, ma accettata da tutti come valida per l' occasione ).

Il migliore dei Reatini è stato Fabio Margutti, che ha superato tutte le fasi eliminatorie e finali fino a disputare la finale con Andrea Cinosi di Roma.

Mi prenoto per l' inserimento di dati di dettaglio sulla gara, così da mettervi a parte di quelli che sono stati i risultati in termini di posizioni in classifica finale, punteggi e medie.

Ma nel frattempo ho ritenuto opportuno comunicare il risultato relativo al titolo :

E' FABIO MARGUTTI IL NUOVO CAMPIONE PROVINCIALE DI CARAMBOLA 3 SPONDE A RIETI.

Rinnovo i miei più cordiali auguri a Fabio, e rimando di qualche giorno la comunicazione sul Forum dei dettagli sulla gara.

Ciao a tutti
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda perseo » lunedì 23 gennaio 2006, 15:40

Ti ringrazio Franco, il piacere è stato prima di tutto il mio.
Per un birillista come me, partecipare ai tornei di carambola è un'occasione di conoscere questo splendido mondo, nelle nostre zone poco conosciuto.
Ti confesso che nonostante io mi senta un pesce fuor d'acqua, ogni volta la vostra manifesta dimostrazione di sportività e passione mi mette a mio agio e mi sprona a capire sempre più uno dei lati più belli del biliardo, la comunicatività.

Il consiglio che do a tutti (per chi non lo facesse già) è di dedicarsi anche a questa specialità, ricca di spunti tecnici, teorici e pratici. Proprio ieri Andrea Cinosi, mi ha confermato un piccolo difetto d'impostazione e ne abbiamo parlato insieme con tutta serenità. Partecipare a questi tornei è stata quindi anche un'occasione di crescere...

Vorrei fare i miei personali complimenti a Franco e a tutti gli altri componenti del circuito di carambola per il loro costante impegno.

FABIO
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda amelie » lunedì 23 gennaio 2006, 15:48

Ma complimenti vivissimi!
Altra conferma che il forum..... fa bene!!!! ;)
Bravo davvero!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 23 gennaio 2006, 15:50

Mi accodo ad Amelie ! Complimenti !!!

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda robertino » lunedì 23 gennaio 2006, 19:27

rinnovo anch'io gli auguri e i complimenti per Fabio Margutti; è già il secondo torneo in cui si conferma giocatore grintoso e di ottime speranze.Per chi già conosce il suo libro ma non l'uomo, aggiungo che è un ragazzo simpatico,di buona compagnia e vero appassionato di biliardo.Nel suo libro,nel retro di copertina,dichiara di preferire l'italiana e la goriziana; credo ,e spero,che dopo questi risultati si possa avvicinare sempre di più alla carambola e completare la preparazione professionale di tutto il biliardo.Non trascurerei i giochi di serie,sponda soprattutto,per rifinire al meglio impostazione e gamma di colpi.Bravo Fabio,a presto!

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » mercoledì 25 gennaio 2006, 22:57

Comprimentissimi a Fabio, solo ora mi sono letto questi risultati e sono contento per lui.

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti