RSS Facebook Twitter

cercasi soci per aprire una sala.

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

cercasi soci per aprire una sala.

Messaggioda gallina » venerdì 30 settembre 2005, 19:45

Il mio sogno sarebbe aprire una sala biliardi con annessi e connessi, che ne dite?
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Messaggioda blackout » venerdì 30 settembre 2005, 21:32

Se la apri ad Altedo (BO)... io sarò 1 assiduo cliente  :fico:

by Zio Paolino
blackout
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 194
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 8:29
Località: Ferrara

Messaggioda Stefano L. » venerdì 30 settembre 2005, 22:58

Perché ad Altedo e non a Bologna?
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda amelie » sabato 1 ottobre 2005, 6:49

Dalle parti di Pordenone c'è una sala gestita da un gruppo di ... soci!
Praticamente sono una cinquantina, se non sbaglio, e insieme hanno creato la sala, poi data in gestione a tre persone di fiducia che gestiscono bar e sala biliardi e vengono stipendiati sempre dal gruppo.
L'iniziativa è senza dubbio interessante, naturalmente le decisioni, i cambiamenti ecc sono gestiti da una specie di comitato eletto tra i soci composto di 3 persone che si rinnova ogni anno. Inutile sottolineare che far regnare l'armonia tra 50 persone non è facile, sicuramente c'è sempre quello scontento delle decisioni prese cmq sono aperti da diversi anni e vedo che.... funziona!
Potrebbe essere un'idea no?
Bacioni!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda franco » sabato 1 ottobre 2005, 11:26

Caro Gallina ( o Cara Gallina ? ), l' idea non è male, anzi... ( e Amelie è entrata nel concreto...).
Però, o tu pensi che tutti sappiano chi sta dietro al nickname di Gallina, oppure tu volevi solo provare a proporre una discussione su IL PROBLEMA DI APRIRE E GESTIRE UNA SALA BILIARDI .
Perchè la tua domanda avesse il benchè minimo aspetto di proposta, dovevi almeno dire la località da te prescelta...
La Val d' Aosta, Bolzano, il Monte Ortobene, la Sila, Altedo, Bologna, il Comune di Fonte Nuova, Roma Nord , Piazza Armerina o Lampedusa sono località con prospettive molto differenti in termini di ritorno dell' investimento....
Ti ricordo che nel tuo profilo hai dimenticato di ( o deciso di non ) inserire la città o Regione dove vivi...
Comunque ti rispondo altrettanto vagamente ...." PERCHE NO ? "...
anch' io ci ho pensato...
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Biagio999 » sabato 1 ottobre 2005, 11:31

Messaggio inserito da gallina

Il mio sogno sarebbe aprire una sala biliardi con annessi e connessi, che ne dite?


un pò esagerato in negativo per definirlo sogno. Sei cosi giovane che puoi ambire a ben altri sogni. Quella di aprire una sala di biliardo è solo una idea, una possibilità che può crearsi nella vita, e non costa nemmeno tanto se non in termini di sacrificio. Sognare è ben altra cosa.  Conservalo per cose ben piu importanti.
Non hai indicato la provincia in cui risiedi, per cui se qualcuno volesse aiutarti non saprebbe come fare.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda franco » sabato 1 ottobre 2005, 12:13

Caro Gallina, solo in ritardo ho controllato quali sono stati i tuoi precedenti post, e, pur non avendo trovato in nessuno di essi alcun accenno alla tua residenza, ho visto che hai partecipato al Torneo dei Castelli Romani, e perciò non sei " CARA...", ma " CARO..."...
Mi scuso, e ti assicuro che non volevo in alcun modo scherzare, ma solamente sottolineare che troppi di noi ( e io all' inizio della mia partecipazione al Forum sono caduto nello stesso errore ), danno per scontato di essere conosciuti da tutti, quando invece offrono agli altri, nel profilo, solo la ripetizione del nickname e null' altro.
Tutto il mio post di replica a te, infatti, verte, come hai visto, sulla difficoltà di entrare nell' argomento quando si hanno scarsissime basi di conoscenza ( molti di noi si conoscono e si frequentano, ma non è così per tutti ).
E a questo proposito mi chiedo come ha fatto Biagio a sapere che sei molto giovane..
Ciao a tutti
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Biagio999 » sabato 1 ottobre 2005, 12:42

Messaggio inserito da franco

E a questo proposito mi chiedo come ha fatto Biagio a sapere che sei molto giovane..
Ciao a tutti
Franco


bhe fidandomi di quello che scrive, leggendo il suo profilo.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda gallina » sabato 1 ottobre 2005, 22:12

carissimi, il gallina è di Roma, io ho già la mia attività di commerciante, la sala sarebbe una seconda attività, con calma vi dirò anche come immagino la mia sala, un lato biliardi e un lato ristorazione per soci e famiglie.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Messaggioda Stefano L. » sabato 1 ottobre 2005, 23:27

Peccato che sei a roma allora, ci posso mettere il letto? magari su un bel mari, così é pure riscaldato.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda fabrisoft » domenica 2 ottobre 2005, 0:34

37° centigradi 365 giorni all'anno... anche Claus dai caraibi sarebbe invidioso di te  :D
cmq mi piace la proposta di Gallina, forse è un sogno che "un pò" tanti giocatori hanno...
mentre aspettiamo la descrizione della sala vi dico come me la immagino io: con dentro un bel cartello vicino "ar cassone"  :D  con su scritto


I frequentatori della "Free Community BILIARDOweb" non pagano, offre la casa!!!



magara...  ;)  :D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Stefano L. » domenica 2 ottobre 2005, 12:05

Facciamo una S.P.A e compriamo tutte le sale d'italia, così dopo non ci fanno pagare per forza!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda gallina » domenica 2 ottobre 2005, 13:01

aprire una sala in società, ha proprio il vantaggio per chi ama il biliardo, di giocare e guadagnarci.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Messaggioda gallina » domenica 2 ottobre 2005, 13:03

biagio, io per un certo periodo ho giocato a carmiano, mai incontrati?
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Messaggioda robertino » domenica 2 ottobre 2005, 13:53

gallina,noi(tu lo sai) ci conosciamo,quindi te lo potrei dire di persona,ma desidero comunicarlo anche agli altri: il progetto mi interessa per vari motivi e,se fatto bene,potrebbe essere una svolta importante per molti;quindi si faccia avanti chi è interessato!

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti