RSS Facebook Twitter

X Roby

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

X Roby

Messaggioda effeeffe » venerdì 29 aprile 2005, 11:57

In un tuo post, riguardo l'organizzazione dei tornei, hai scritto:
"....Le iscrizioni avvengono per CSB comunicando quantita' di iscritti e data in cui ognuno preferirebbe giocare)
una volta chiuse le iscrizioni, avviene il sorteggio tramite un programma ma sempre a livello di CSB/NUMERO.
Tale programma tiene conto di non mettere 5 persone dello stesso CSB nello stesso giorno se le batterie sono 4 ... x evitare scontri fratricidi nella batteria."

Volevo chiederti, quando parli di programma, intendi un software per pc? Se si, mi puoi dire come si chiama e/o farmelo avere in qualche modo, che ci sarebbe molto utile qui da noi a La Spezia?

Grazie.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Bruce » venerdì 29 aprile 2005, 12:10

Si, è un software per pc. Lo uilizzano al Comitato di Milano.
Non so se Roby te lo possa procurare in quanto dovrebbe chiedere al comitato e se è un software protetto mi sa che è necessario acquistarlo. Forse Patrizia ne sa qualcosa  e ti può aiutare.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda effeeffe » venerdì 29 aprile 2005, 12:22

[quote]
Si, è un software per pc. Lo uilizzano al Comitato di Milano.
Non so se Roby te lo possa procurare in quanto dovrebbe chiedere al comitato e se è un software protetto mi sa che è necessario acquistarlo. Forse Patrizia ne sa qualcosa  e ti può aiutare.

* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]

Capisco i problemi inerenti le licenze sw (sono un informatico, lo faccio per lavoro, quando il biliardo mi lascia qualche ora libera....  :D  ) ma verrebbe usato sempre dalla fibis, comitato locale. Per cui...confido nel vs. aiuto...
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Roby » lunedì 2 maggio 2005, 12:38

Confermo quanto indicato dal buon Bruce, credo che Patrizia possa indicarti la giusta via !
Cmq se avro' modo di sentire qualcuno, chiedero' lumi ... ad ogni modo potresti cmq sentire direttamente Calzi Ulisse (Presidente).
Lo potresti trovare al Comitato di Terrazzano il lunedi e il giovedi dopo le 21.00 (meglio dopo le 21.30) il numero telefonico lo posso scrivere qui in quanto e' un numero pubblicato, mentre il cellulare di Ulisse non credo di potertelo dare, chiedero' anche questo.
Comitato Provinciale di Milano tel. 02.93182206
Ciao

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti