RSS Facebook Twitter

Risultati dell'Eurotour di Monfalcone

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Risultati dell'Eurotour di Monfalcone

Messaggioda flag » lunedì 18 aprile 2005, 15:00

Risultati:
1° - Alex Lely
2° - Tot Sandor
3° - Feijen Niels
4° - Hybler Roman

-----------------------

17° - Petroni Fabio
17° - Maimone Andreas

Ha vinto Alex Lely, secondo Sandor. Peccato, ma un super break ,bestia che cu..o che aveva, di Alex Lely ha fatto la grande differernza.
Peccato x gli Italiani, ma bene lo stesso,. Mauro Castriota si è giocato 2 volte la finale di girone, sia sui diretti che sui recuperi, niente, Cappelletti Quitadamo e Monopoli hanno perso la finale di girone e la possibilita' di fare le finali di sabato oltre che a guadagnarsi un pochetti di euri, peccato.
Bene il "solito" Fabio Petroni, è sempre li', oramai che ci sei Fabio facci sto' regalo e vinci una prova!!!!!!!!!!
Ottimo Andres Maimone,ha fatto il girone di qualificazione senza mai perdere, stessa cosa dicasi x Petroni, è arrivato alle finali ma s'è arenato con un nevrotico 9/8 subito da un'avversario dal congnome impronunciabile , peccato, però il nostro Andreas sta facendo dei passi in avanti in classifica Eurotour.
S'è rivisto in gara anche Moreno Kra, vai Neno!, speriamo riprenda.
Ho visto un'ottimo Torrenti, giocava bene e camminava quasi bene, auguri Allessandro, sei uno dei forti.
Ora aspettiamo Agosto per vedere un'altra bella manifestazione con ragruppati tutti i forti, anzi i fortissimi(mi iscrivo anch'io!!!!), aspettiamo l'8° ALPE ADRIA  AL BREAK POINT DI TRIESTE.
Ciao Simone
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda jerruzzo » lunedì 18 aprile 2005, 15:14

Grazie mille per l'aggiornamento flag!

Congratulazioni a tutti gli italiani!

ciao

Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti