RSS Facebook Twitter

"Mondo Biliardo"

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

"Mondo Biliardo"

Messaggioda luigi » mercoledì 22 dicembre 2004, 13:47

Come promesso, visto il primo numero (tecnicamente si chiama numero "0") della nuova rivista di Biliardo, Vi fornisco alcune ulteriori informazioni. Il promotore e responsabile della rivista è Giuseppe Consagno, la sede a Nocera Inferiore, ha 32 pagine, direi che si tratta di un prodotto dignitoso, carta patinata, foto a colori, forse eccede un poco in inserti pubblicitari, d'altra parte i costi ci sono. Al di là dei contenuti, fra i quali una parte tecnica affidata a Gerardo Aquino, direi che ai promotori va fatto un primo grande applauso per l'aver dedicato la copertina a Vitale  Nocerino, sotto il titolo "Campione per sempre", bravissimi. Per il momento la rivista viene inviata a tutti i Comitati Prov.li in ragione di una copia per ogni CSB, all'interno è riportata una nota in cui si dice che è possibile abbonarsi rivolgendosi per iscritto a: Helios Comunication s.a.s. - Direzione abbonamenti - Via Iodice 5 - 84014 Nocera Inferiore (SA), non viene però indicato il costo annuo di tale abbonamento. Per il momento è tutto, se avrò altre notizie ve le comunicherò, per intanto... Buon Natale
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda grug » martedì 28 dicembre 2004, 15:01

grazie
aspetto
anche qualche edicola dove potrebbe essere distribuita ...
grug
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 14:07
Località: milano

Messaggioda gt » martedì 28 dicembre 2004, 21:02

io l'ho vista ieri sera nella mia sala e devo dire che non mi e' dispiaciuta per niente.parla dalle gare btp, del campionato a squadre, cita alcune gare interregionali ed ha effettivamente ha un angolo dedicato alla scuola. l'unico augurio che posso fargli e' quello di una vita duratura.........non come le riviste precedenti......speriamo!!!!
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 112 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 112 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti