RSS Facebook Twitter

Resesoconto della Longoni Cup

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Resesoconto della Longoni Cup

Messaggioda flag » mercoledì 24 novembre 2004, 10:21

Ciao Peter e ciao a tutti, non riesco a risponderti sul topic che hai inserito allora ne apro un'altro.
Io sono andato a Correggio il sabato,location di primo acchito molto capannone industriale, poi entrando mi sono ricreduto, era un'autorimessa per corriere penso, la cosa piu' brutta era il freddo, nonostante i termoconvetori fossero accesi, era una ghiacciaia. All'interno c'era un'esposizione della Longoni, l'officina per riparazioni, il bar con ristorazione e l'angolo Direzione di gara.
Se siete stati a  qualche Eurotoour, avete sicuramente visto l'ometto ( robert) che vende e ripara stecche, ecco, lui ha piu' pezzi esposti e molti piu' accessori, approposito era anche alla Dynamic cup a Bologna,dunque a Correggio nulla di chè!!
Il livello di gioco è stato mediocre causa concomitanza altre gare in America e , penso io, defezioni da concorrenza federativa, comunque accettabile.
Purtroppo la nota dolente è stata la direzione gara, improvvisata, gestione tabelloni modello tarocco-ritocco-ricancello-rimetto, nomi cancellati a penna col bainchetto, partite date vinte sul tabellone (mancanza avversario), atleta che si rilassa e aspetta il turno sucessivo ma mistero , chiamata perchè l'avversario è arrivato oppure s'è tramutato oppure ci siamo sbagliati, CONFUSIONE.
Noi avevamo due atleti che non sono potuti venire, mi presento alla direzione gara e trovo che il nome in un caso era stato cancellato a penna e sostituito, BOO, pago l'iscrizione di un'altro che no è venuto, è presente sul tabellone, accettano l'iscrizione e i soldi, poi dopo un po' m'accorgo che anche il suo nome è stato cancellato a penna e sostituito, mai visto, alle mie rimostranze il DG m'ha detto che faceva cosi' perchè cosa', in poche parole a questo mondo non s'è mai finito di imparare e disparare. Comunque i soldi dell'iscrizione mi sono stati restuituiti, senza discussioni da parte di Podesta' ma con animo infuriato da parte della DG.
DA DIMENTICARE
I risultati li vedi sul loro sito,
www.longonicup.com, ci sono anche le foto.
Grande Sandor, vittoria netta e di forza, secondo Pascasi, ottimo anche Angelo Millauro.
La nostra squadra non è ancata benissimo, l'unico arrivato in finale è stato Mauro Castriota, sconfitto da Pascasi, mi sembra, io la domenica me la sono persa, per scelta, ci tengo alla salute, se rimanevo li' un'altro giorno mi veniva l'influenza con la variante dell'esaurimento nervosus, brutta bestia!!!!!!!!
Ho visto Trandaffilo, lo facevo piu' vecchio.!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli errori fanno scuola, ma parlando di direzioni gara, di qua' e di là della sponda, si fà tanta acqua, è veramente ora di andare a studiare, CEPU, aiutaci tu!!!!
Ciao a tutti.
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda Peter » giovedì 25 novembre 2004, 11:02

Ho capito...e bravo Simone. Io invece ho avuto la mia prima volta partecipando alla NE Cup. Anche lì una direzione gara di quelle che te le raccomando (del resto conosci bene il tipo !!). La mia giornata di gara è stata molto corta per me (4/1 4/1 4/1 ) così sono tornato a casa con le pive nel sacco e con la consolazione di aver alla fine placato l'ansia da gara e la franesia nervosa. Saluti e a presto

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti