informazioni stecche aska
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
informazioni stecche aska
ciao a tutti, sono iscritto al forum da un pò, ma è la prima volta che partecipo. Qualcuno conosce le stecche da pool della "Aska"? I prezzi mi sembrano abbordabili ed esteticamente sono belle, ma vale la pena acquistarle?
[quote]
ciao a tutti, sono iscritto al forum da un pò, ma è la prima volta che partecipo. Qualcuno conosce le stecche da pool della "Aska"? I prezzi mi sembrano abbordabili ed esteticamente sono belle, ma vale la pena acquistarle?
[/quote]
Benvenuto ... ma ... hai sbagliato posto ...
nel senso che non si chiedono informazioni aprendo una domanda in "TORNEI" ... magari era piu' indicato nel forum libero cheddici ?
cmq non conosco ... ma vedrai che qualche appassionato di pool ti rispondera' ...ciao
Roby
[/quote]
Benvenuto ... ma ... hai sbagliato posto ...
nel senso che non si chiedono informazioni aprendo una domanda in "TORNEI" ... magari era piu' indicato nel forum libero cheddici ?
cmq non conosco ... ma vedrai che qualche appassionato di pool ti rispondera' ...ciao
Roby
Il nostro arbitro ostenta precisione in ogni occasione! Evvai di puntini sulle i e di stanghette per le t ! Grande Roby!
P.S. Ciao Lupin, benvenuto tra noi. Abbiamo qualche giocatore di pool (Jerruzzo, Dfmade, etc) che potrà darti un parere anche tecnico sulla questione che poni... Vedrai che a breve si faranno sentire
P.S. Ciao Lupin, benvenuto tra noi. Abbiamo qualche giocatore di pool (Jerruzzo, Dfmade, etc) che potrà darti un parere anche tecnico sulla questione che poni... Vedrai che a breve si faranno sentire
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
ringrazio Roby per la precisazione, devo dire che ero così ansioso di inserire il primo messaggio che mi sono accorto dell' errore solo dopo l'invio, infatti subito dopo ho ripetuto il quesito in un' altra sezione. Meno male che il biliardo è meno tecnologico, anche se riesco a commettere molti errori anche li...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1