RSS Facebook Twitter

Voglia di.....GIOCARE A BILIARDO

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Voglia di.....GIOCARE A BILIARDO

Messaggioda Peter » lunedì 27 settembre 2004, 16:02

Ciao a tutti, signori sono preoccupato ed avvilito, sto cercando disperatamente un "maestro" che mi insegni a giocare a pool. Io abito a Rovigo ma sono disposto a spostarmi, nei limiti della ragionevolezza. Per favore datemi delle dritte e ditemi a chi rivogermi e dove posso vedere del buon biliardo, non riesco ad aprire il programma aggiornato nel sito della federbiliardo...Grazie mille a tutti

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda amelie » lunedì 27 settembre 2004, 16:59

Ciao Peter,
non essere arrabbiato perchè non mi sono fatta più sentire, avresti anche ragione ma a dire il vero aspettavo qualche notizia in più che non è ancora arrivata..... cmq quello che so è questo: la tua zona è un po' sfigata, sia in fatto di sale che in fatto di buoni giocatori (e già qui siamo messi male) Un tipo che gioca a pool (un buon giocatore) mi ha detto che sia a Padova che a Verona ci sono ottimi giocatori che potrebbero insegnarti. Se vuoi, una domenica pomeriggio, fai un salto in sala da me, ti faccio parlare con Marco (il tipo che gioca a pool) e così ti da qualche nominativo!
Che dici??
Ciao e..... a presto!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » lunedì 27 settembre 2004, 17:08

Ho visto adesso..... se guardi nel forum LIBERO in una discussione che mi sembra si chiami "giochiamo a pool" o qualcosa del genere, mino ha fatto l'elenco delle sale di Verona dove si gioca a pool, puoi vedere anche lì casomai.
Ciao
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Peter » lunedì 27 settembre 2004, 18:37

Amelie sei un mito... facciamo così allora, magari una domenica vengo alla tua sala a mi presenti questo "buon samaritano", chissà che non mi dia delle dritte giuste.
Grazie di tutto.  :arrossire:

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda manscriba » lunedì 27 settembre 2004, 18:48

Ciao Peter,
leggo delle tue esigenze e ti segnalo

Padova (campodastrego) "Silvia Club",potrai trovare dei buoni atleti,uno per tutti Marco Conventi,Nazionale,molto disponibile;

Bologna "Civaturs"
Modena  "MarinaPool"

oppure se hai voglia di spostarti

Verona ,avrai già letto in merito le notizie;

Montebelluna 2 Centri

"New Billiard" dove oltre ai ragazzi del posto ,avrai la possibilità d'incontrare ,con molta disponibilità
i Nazionali Giuseppe Cappelletti,Mauro Castriota e Moreno Kraljevic;

"Mari Club", dove con le stesse caratteristiche troverai Giorgio Margola ,Nazionale e da ieri Sandor Tot ,già campione Europeo di P8 ed ottimo Nazionale Ungherese di P9, vedi un pò tu.

Se hai necessità posso comunicarti i recapiti,fammi sapere.

man
manscriba
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 86
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 0:06
Località: Genova

Messaggioda amelie » martedì 28 settembre 2004, 7:12

Ciao Peter,
Manscriba è stato molto dettagliato, spero troverai presto qualcosa.
Cmq se decidi di farmi vistia mi farà molto piacere, quando vuoi, basta che mi avvisi un po' prima!
Ciao.
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Peter » martedì 28 settembre 2004, 16:26

Per Manscriba:
Sei stato davvero molto prezioso, adesso proverò ad informarmi, magari per la sala di Campodarsego...
Grazie mille

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda flag » martedì 28 settembre 2004, 16:45

Ciao Peter e ciao Amelie, io sono del New biliard di Montebelluna provincia di Treviso, in sala, come ha scritto Manfredi, abbiamo 10 tavoli da pool e diversi ottimi giocatori, Cappelletti, Kraljevic, Marchesin, Castriota, tutti nazionali, poi diverse prime e molte seconde e terze.
i primi di novembre faremo un torneo di sabato, con 64 iscritti e la partecipazione di tutti i nostri campioni + tanti altri , spero, conto sul silvia club e su Marco Conventi,e spero che altre sale ci aiutino a far crescere il movimento. Anzi se sapete di tornei interessanti di pool fatemelo sapere, noi in squadra siamo + di 50, e ben volentieri Vi aiutiamo a far numero e movimento, W IL BILIARDO .

X AMELIE: ciao, se non ho capito male sei una donna,  complimenti x la tua passione e tenacia, giochi a stecca,fai tornei, hai il compagno che ha la tua stessa passione, sei fortunata, capisce le tue motivazioni. Continua cosi'!!
Ciao



Scritto Da - flag on 28 Settembre 2004  16:47:37
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda amelie » martedì 28 settembre 2004, 17:11

[quote]
X AMELIE: ciao, se non ho capito male sei una donna,  complimenti x la tua passione e tenacia, giochi a stecca,fai tornei, hai il compagno che ha la tua stessa passione, sei fortunata, capisce le tue motivazioni. Continua cosi'!!
Ciao


[/quote]

Grazie.... :arrossire: .... sono una ragazza fortunata!!
Al Circolo Vicentino del Biliardo di Altavilla VI organizziamo ogni giovedì sera il torneo sociale di pool. So che magari non ti interessa, anche perchè il livello di gioco non è altissimo (anche se abbiamo qualche discreto giocatore) ma se passi per Vicenza.......
Ciao, Amelie.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda flag » martedì 28 settembre 2004, 17:19

Amelie,
quanti tavoli avete al circolo, e quanti giocatori di pool avete?
Con che federazione siete affiliati?
Non darmi del rompi, sono semplici domande per capire come va da voi.
Grazie, appena vedo la tua risp., sapendo quanti tavoli e quanti giocatori avete, mi faccio un'idea sull'orario che fate al torneo, c'è gentein sala da noi che al mattino, per passatempo naturalmente, lavora , e ha piacere di rincasare ad orari
accettabili, io li capisco, e da voi gli orari come sono??
Ciao
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda amelie » martedì 28 settembre 2004, 17:55

Il ns. circolo ha un sito www.circolovicentinodelbiliardo.com
Dovresti trovare tutto quanto.
Se ti servono altre cose .... chiedi pure.
So che siamo tesserati FIBIS ma non so dirti quanti giocatori abbiano la tessera, cmq mi informerò.
A presto!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti