RSS Facebook Twitter

Gara Montichiari BS - Per Garuffa

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Gara Montichiari BS - Per Garuffa

Messaggioda amelie » lunedì 20 settembre 2004, 11:57

Ciao Garuffa, mi sono scordata di dirti che stasera sono in gara a Monichiari BS con altre 3 persone del C.V.B. ..... se passi di lì ci si beve qualcosa e speriamo che vada meglio dell'utlima volta che ci siamo visti!!!
Ciao
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » sabato 25 settembre 2004, 23:52

Ciao cara Amelie,
ti ringrazio ma ti rispondo solo ora perchè sono tornato 20 minuti fa da Mars Alam in Egitto. Una settimana a dir poco meravigliosa.....ImmagineImmagine . Ora direi che sono carico per fare il mio primo torneo stagionale  :) ...Sarei venuto molto volentieri a tifare....davvero.Spero tu abbia vinto il girone e abbia festeggiato con un prosecco (dolce o secco Sharky docet hahahhaha)...
Mi sembra di aver letto sul forum che giochi al Players il 13....domani vado in sala e mi iscrivo lo stesso giorno sperando di avere qualcuno in compagnia in macchina, così ci vediamo là.
Un bacio

Peace and Love

Pooooooooota....

Scritto Da - Garuffa on 26 Settembre 2004  00:04:28
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » domenica 26 settembre 2004, 0:00

P.S.: ora a ottobre ho un pò di tempo e credo ne farò parecchi di tornei. Credo ci sia, se nn ricordo male, anche il torneo nel tuo circolo così vengo a trovarti "in casa" cercando di sbancare il botteghino ehehhe. Cmq quando vieni a Brescia fammi sapere che vengo volentieri a farmi offrire da bere per il girone che farai tuo. Se sei scaramantica strizzatele pure hahahhah.  :D
Beso.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » domenica 26 settembre 2004, 10:19

Ciao Garuffa,
bentornato dalle vacanze! ( :arrabbiato:  si fa per dire!!....)
A Montichiari ho perso alla prima con un prima categoria di Crema ma mi sono comportata bene, per quanto possa contare...... ho comunque perso alla prima!!
Al player's forse ci vado martedì 12 sto aspettando conferma di una persona del mio circolo che forse viene con me (ma il 13 non può) cmq appena so qualcosa (penso massimo entro domani) ti faccio sapere. Se non trovi compagnia fai un fischio che passiamo a prenderti!!
Al Redona invece gioco lunedì 11 ott. e spero di trovarti lì.
La prossima gara nella nostra provincia si fa dal 11 al 16 ottobre ma è a coppie, al C.S.B ALTE .... ma al redona dovrebbe esserci il ns. manifesto, lo mandiamo sempre. Se non c'è fammelo sapere che l'11 lo porto giù.
CMQ il programma è il seguente:
11-16 OTT. CSB ALTE coppie 1italiana/1goriziana
25-31 OTT. CSB CIRCOLO VIC. BILIARDO - CAPIONATO ITALIANO A.IC.S. Gara nazionale - spec. italiana
8-13 NOV. CSB BILIARDO CLUB - 800 tutti doppi
22-27 NOV. DOPOLAVORO FERROVIERI - italiana 120
13-18 NOV. CIRCOLO VIC. BILIARDO - 800 tutti doppi

A presto!!
Ciao
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » domenica 26 settembre 2004, 12:07

Aspetto allora che tu mi dica con certezza  il giorno in cui vai giù così organizzo con un pò di gente una spedizione punitiva  :D , punitiva nel senso che puniscono sempre alla prima i miei amici del circolo heheheh.
In linea di massima martedì è un ottimo giorno, lo dedico sempre al biliardo. Per lunedì 11 al Redona fa come se fossi già lì  :) .
Il vostro manifesto c'è al Redona e anche al Piccadilly dove gioco io....np.

Un bacione.
Cla

Peace an Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » lunedì 27 settembre 2004, 17:05

Ciao Garuffa,
allora è confermato, al Player's gioco il 12 di ottobre.
Per quanto riguarda la gara al Redona l'ho spostata al 13 sempre di ottobre perchè il lunedì non è giornata di gara..... ma io mi ero iscritta lo stesso, forse volevo il girone tutto per me..... così ero sicura di vincere no??' Che stordita che sono, non me ne ero accorta.
Ci vediamo presto allora.
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » mercoledì 29 settembre 2004, 19:30

Ci vediamo al Players il 12. Siamo in 5. Tutti forti.....tranne 1....a te capire chi sia.... :)  .
Per il Redona nn so se riesco a liberarmi da un impegno....ci proverò ma sinceramente dubito.....
Un bacio. Ciao Amelie
Cla

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti