RSS Facebook Twitter

stasera al Circolo diAltavilla

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

stasera al Circolo diAltavilla

Messaggioda amelie » venerdì 17 settembre 2004, 9:39

Ciao a tutti,
per Diegomaxi e Meteorid: se stasera pensate di andare al Cicolo Vicentino di Altavilla vi ricordo che è venerdì e il biliardi sono quasi sempre tutti occupati quindi, se volete giocare andate prestino (verso le 20.00). Penso che ci vedremo là.
Ciao a tutti!!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » venerdì 17 settembre 2004, 10:01

cara Amelie, da qualche parte ho letto che partecipi alla gara di Olona (io gioco il 6 ottobre) ma perchè non vieni alla nostra a Pavia ? Sai che Pavia dista 7 minuti da Corteolona !
Ciao a presto

Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda amelie » venerdì 17 settembre 2004, 10:30

Ciao Stelvio,
ti ringrazio molto per l'invito, ma vedi, la gara all'Olona la faccio perchè ho una situazione un po' particolare che non sto qua a spiegarti.....e la faccio solo se fanno il girone di venerdì sera perchè sono in zona venerdì 8  appunto. Sai, da casa mia sono quasi 200 km e non è proprio una passeggiata!!!
Grazie comunque del pensiero!!
Ciao
Amelie

P.s. Stasera al circolo prendo le copie dei manifesti della nostra zona e te le mando via fax.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » venerdì 17 settembre 2004, 12:02

grazie 1000 Amelie. So che i 200 km sono un problema ma se le date che mi manderai offrono opportunità, sia io che mio figlio avremmo molto piacere di venire a trovarti. Ciao , buon week end

Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda amelie » venerdì 17 settembre 2004, 12:21

Mi fa molto piacere, stasera ti mando i manifesti delle gare minori.
Ti anticipo, visto che di questa il manifesto non è ancora pronto che dal 25 al 31 ottobre 2004 si terrà presso il ns. circolo il 6° CAMPIONATO A.I.C.S. ITALIANO di biliardo, specialità 5 birilli al meglio delle 3 all'80.  E' la gara più prestigiosa del ns. circolo e i campioni più forti ci saranno tutti. Quest'anno poi la gara è affiancata dal 1° CAMPIONATO ITALIANO A.I.C.S. FEMMINILE che si svolgerà tra il 30 e il 31 di ottobre! Se decidete di venire potete già iscrivervi telefonando al CIRCOLO VICENTINO DEL BILIARDO al 0444 523014 (dalle 14.30 in poi) Se poi volete fermarvi a dormire magari per vedere le finali la ns. zona offre una serie di accoglienti bead and brekfast economici e in mezzo al verde!! Vi aspetto!
Ciao Amelie.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda metroid » sabato 18 settembre 2004, 10:34

già...dovevo andare al circolo ieri sera.... poi mi ha chiamato un amico.. mollato dalla morosa.... solo che è una frittolona della serie "ecco nessuno mi ama...".. quindi niente biliardo... sono 12 giorni.... arghhhhhhhhhhhh che non riesco ad andare.....
metroid
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 9:57
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 92 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 92 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti