RSS Facebook Twitter

Livello dei tornei e campionati

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Livello dei tornei e campionati

Messaggioda ilreverendo » venerdì 26 marzo 2004, 20:41

Buongiorno a tutti, volevo sapere se ci sono dei tornei per gente che gioca in modo normale o se tutte le gare sono per "mostri sacri". se possibile vorrei sapere dal più semplice al più difficile quali sono i gradini di difficoltà delle competizioni.. (per esempio nel calcio si parte dall'amichevole organizzata dal comune tra scapoli e ammogliati ai campionati del mondo). vorrei insomma farmi un'idea delle competizioni. Ringrazio sin da ora chi vorrà darmi qualche delucidazione in merito. :)  :)
ilreverendo
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 25 marzo 2004, 18:49
Località:

Messaggioda terminator » domenica 28 marzo 2004, 3:53

Ciao, per quanto riguarda il biliardo ovvero i 5 e i 9 birilli si parte dai tornei sociali cioè quelli tra gente amatoriale, si arriva successivamente ai tornei di federazione per categoria (ogni persona gioca con un pari categoria)e poi ci sono i tornei open 3-2-1 cat., nazionali, professionisti. Lunghina la strada, spero di essere stato chiaro ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda amanda » lunedì 29 marzo 2004, 18:56

di dove sei reverendo?
perche' se sei di roma puoi iniziare a fare tornei regionali di terza categoria..ti sto parlando di pool..un bacio
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda dffmade » martedì 30 marzo 2004, 8:40

Io mi sentirei di sconsigliargli il regionale di terza categoria, in quanto con la federbiliardo(unica che fa il regionale per quanto ne so io) sono praticamente gironi open tra 1^ e 2^ cat. con i vantaggi.
L'deale è fare dei tornei di sala e iscriversi al campionato italiano per categorie, che però per quest'anno è in via di chiusura....


P.S. Ovviamente parlavo anch'io di pool....
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti