RSS Facebook Twitter

Chiarimento

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Chiarimento

Messaggioda bb » giovedì 19 febbraio 2004, 19:03

Ciao atuttisono un vostro,  volevo rivolgervi una domanda.
Io sono affetto da poliomelite alla gamba destra, per camminare uso un tutore rigido, questo però non mi impedisce di muovermi abbastanza agilmente e quindi di giocare, anche discretamente bene,  a biliardo.
Volevo sapere cortesemente, causa il mio handicap fisico, secondo Voi ci sono degli impedimenti, iscrivendomi ad un C.S.B. Fibis, ad eventuali mie partecipazioni ai Vari .

RingraziandoVi anticipatamente su una vostra delucidazione in merito Vi saluto.

Buona Giornata
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda jerruzzo » giovedì 19 febbraio 2004, 20:13

Ciao BB!
Che io sappia puoi iscriverti dove vuoi, ma se per il tuo handicap tu non puoi indossare la divisa da gara (la trovi sul sito della tua federazione) allora devi avere un qualcosa di scritto da presentare al direttore di gara in modo da essere giustificato per dover indossare qualcosa di idoneo a te (ke so scarpe sportive o mediche o particolari pantaloni).

Comunque contatta il responsabile della tua specialità della tua federazione..magari basta documentare presso lui senza doverti portare dietro sempre il certificato.

Ciao ciao



Scritto Da - jerruzzo on 19 Febbraio 2004  19:15:31
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda dffmade » giovedì 19 febbraio 2004, 21:52

Ciao BB,
io non so che specialità fai, ma nel caso dovessi giocare a pool e fossi interessato alla Federbiliardo ti dico con certezza che non ci sono problemi di sorta. Ovviamente come diceva Jerruzzo, nel caso avessi necessità particolari per la divisa di gioco credo sia sufficiente informare i responsabili della gara ad inizio campionato.in ogni caso, la divisa non è altro che un paio di scarpe nere, calzino nero, pantaloni neri, polo del proprio club o camicia bianca, eventuale gillet.
Spero di incontrarti presto in qualche gara
Ciao
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda bb » venerdì 20 febbraio 2004, 13:35

Mille grazie a Bw,jarruzzo e dffmade per il gentile chiarimento. Era un quesito che mi assillava e sono contento di poter essere un iscritto anch'io alla Fibis.
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Pode » lunedì 23 febbraio 2004, 17:40

Ciao BB, sono Fabio Podestà Responsabile Nazionale Sezione Pool/Snooker della F.I.Bi.S. e volevo dirti che non vi è alcun problema per la tua partecipazione ad ogni manifestazione sportiva. In ogni caso sono a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito: 02 6694877 (uff.) oppure f.podesta@fibis.it

A presto

FP

Scritto Da - Pode on 23 Febbraio 2004  16:42:30
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 76 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 76 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti