RSS Facebook Twitter

FIBIS

FIBIS

Messaggioda BLACK DEVIL » sabato 21 novembre 2009, 1:01

ma la fibis sta riunione federale la fa o no??  per quanto tempo dobbiamo attendere per sapere chi sara' al comando della sezione pool?? cominciamo il campionato a gennaio ormai.. bravi!! :bigclap:
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda amelie » sabato 21 novembre 2009, 11:15

Ciao Black Devil,
il 28 nov. c'è un'assemblea a Saint Vicnet ma... la sezione del pool non è gestita da Gardin in Fibis?
Mi sono persa qualche puntata? :)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda iustitia » sabato 21 novembre 2009, 12:20

 BLACK DEVIL » oggi, 0:01

ma la fibis sta riunione federale la fa o no??  per quanto tempo dobbiamo attendere per sapere chi sara' al comando della sezione pool?? cominciamo il campionato a gennaio ormai.. bravi!!


Lei sa sicuramente le ultime notizie, (altrimenti non avrebbe scritto un post del genere) e mi sembra che Lei stia facendo da "spalla" a qualcuno, a quando l'arrivo del  "comico", quello vero? (non è una novità che le sedie del "capio espiatorio in Fibis" non durano molto, ma dietro, tanto, tutto come prima).

Quel
cominciamo il campionato a gennaio ormai.. bravi!!
"bravi" se lo poteva risparmiare, almeno per decenza.

Qui gladio ferit gladio perit
Chi di spada ferisce di spada perisce
iustitia
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 14:30

Messaggioda amelie » sabato 21 novembre 2009, 13:30

Caro Iustitia, la ringrazio per la considerazione ma....  non so di che parla.
Ho solo riportato quanto scritto sulla sezione stecca della Fibis, e cioè:
RESPONSABILE NAZIONALE DI SEZIONE   Gianni GARDIN

So leggere, se intendeva questo quando diceva che so sicuramente le ultime notizie  :D

Mi sono solo stupita della domanda di Black Davil perchè non sapevo che "non ci fosse un responsabile".
Visto poi che c'è scritto nella sezione Pool e c'è anche la foto!  :D  Almeno penso sia lui... l'ho intravisto qualche volta.

Eviti, per cortesia, di fare considerazioni fuoriluogo e personali su chi scrive senza nemmeno sapere con chi sta parlano, io non la conosco e mi va bene così.
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda iustitia » sabato 21 novembre 2009, 14:07

X Amelie
la sua riflessione non fa una piega, ma la prego di scusarmi, e spero di non deluderla, ma la mia considerazione andava solamente all'utente Black Devil o per meglio dire, a quello che aveva scritto.
iustitia
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 14:30

Messaggioda BLACK DEVIL » sabato 21 novembre 2009, 14:45

allora caro iustitia... intanto ripeto che justitia va con la J e non con la i visto che sei sapiente... e poi visto che sei sempre nascosto dietro un nome, ma si puo' intendere chi sei ti rispondo: la fibis per ora non ha ancora comunicato ufficialmente chi e' il responsabile sezione pool e quindi dico " bravi " perche la federbiliardo ha gia' cominciato i tornei e noi siamo qui che aspettiamo chi.... a vedere qualche povero illuso che cerca di tirarsi su??  o va o no va sta storia..... la gente vuole qualcuno al comando.... e se a te non vanno giu' questi post vuol dire che sei pure arrogante!! sempre perche' so chi sei..... senno' esponi a tutti la tua IDENTITA' E NON CI SONO PIU' DUBBI NO??  purtroppo il coraggio in certe persone manca.... qui si parla di biliardo, tu la prendi sul personale!! :accidenti:  ciao ciao by LORENZO
Ultima modifica di BLACK DEVIL il sabato 21 novembre 2009, 19:52, modificato 1 volta in totale.
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda Spiderman » sabato 21 novembre 2009, 19:33

pssssss.... lorenzo..... psssssssss.... zitto nn facciamoci sentire... ma.... iustitia si scrive con la i....  ;)
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda BLACK DEVIL » sabato 21 novembre 2009, 19:40

ha ha ha scrivi justitia su google e vedi la prima foto che appare.... e' la sua  :boh:  allora se ha copiato la foto il nome da dove l'ha copiato??  :lol: comunque il senso del discorso e' che lui si aggrappa a discorsi senza senso come io mi aggrappo alla i di iustitia.... sputa sentenze , ma uno che non ha il coraggio di dire chi e' deve sputare poche sentenze secondo me....... che non faccia il saggio scrivendo in latino e dicendo massime copiate in giro mentre si nasconde per restare anonimo e non poter essere discusso!! poverino che problemi avra'  :(  ...... iustitia noi scriviamo di biliardo tu la prendi sempre sul personale!!
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda BLACK DEVIL » sabato 21 novembre 2009, 19:49

a proposito Amelie scusami se non ti ho risposto, nella sezione pool risulta gardin che pero' non ha ancora avviato il suo programma, o per lo meno e' saltato perche' le prime gare non si sono fatte, e  c'era in discussione il fatto che qualcun'altro prendesse la presidenza.... ma ad ora nessuna notizia!!   :boh:
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda effe77 » sabato 21 novembre 2009, 19:59

inviterei comunque tutti a mantenere il confronto quanto più sereno possibile. se i toni si accendono si finisce inevitabilmente per litigare allontanandosi dall'argomento sportivo che è l'unico che ci può interessare
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda BLACK DEVIL » sabato 21 novembre 2009, 20:41

effe77 chiedo scusa se mi sono allontanato dall'argomento. se qualcuno sa qualcosa su chi e' responsabile sezione pool della fibis mi fa piacere!
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda MaurizioLudomania » sabato 21 novembre 2009, 23:02

il responsabile della sezione Pool della FIBIS è il signor Gianni Gardin PUNTO :)
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda BLACK DEVIL » sabato 21 novembre 2009, 23:09

allora la prossima settimana c'e l'open a levico??  chi raccoglie le iscrizioni??  :boh:
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda MaurizioLudomania » sabato 21 novembre 2009, 23:59

manda una mail a Gardin :)  :testata:
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda BLACK DEVIL » domenica 22 novembre 2009, 3:09

ha ha ha  :vetro:  vabbe
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti