RSS Facebook Twitter

1° Open Palla 9 (Federbiliardo)

Messaggioda xaf » venerdì 30 ottobre 2009, 10:49

questi i giocatori piu' importanti iscritti:

coro'
campagnolo
cappella
iacobucci
castriota
de falco
caperna
corrieri
salzano
monaco
cimmino
muratore
crovetto
cipriani
laucci
tomati
boni
rinaldi g.
rinaldis c.
rinaldis f.
morini
sciannelli
etc.

sara' pure un torneo a 64 ma che torneo...

poi se non ricordo male non si arriva ai 7 ma credo si arrivi ai  9 e le finale agli 11!!!!!!
fatti non pugnette:)


ps x spiderman
no non sei tesserato per entrambe le federazioni perche' non essendo tesserato per il mari club x la federbiliardo devi fare anche l'iscrizione in fibis,mi sono espresso male: volevo dire che al torneo verranno tanti ex fibis...
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda xaf » venerdì 30 ottobre 2009, 11:13

mi sono dimenticato di alcuni giocatori:
burato
dellino
zappi
etc
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda Feliziani » venerdì 30 ottobre 2009, 16:04

Ciao Xaf,
sono d’accordo con te.
Aver radunato così tanti giocatori forti ed aver raggiunto i 64 iscritti credo sia un grande risultato per Federbiliardo e per tutto il pool italiano in generale.

Per quel che mi riguarda più da vicino, oltre ai giocatori forti che sono necessari a dare credibilità ad un evento sportivo, un altro parametro che reputo importante sono i giocatori nuovi (non intendo quelli provenienti da altre federazioni, dico proprio nuovi nomi).
Dobbiamo cercare di attrarre e di coinvolgere nuovi giocatori se vogliamo fare crescere il movimento del pool e a tal proposito ricordo che al torneo di Padova circa la metà dei partecipanti non era iscritta da anni ad alcuna federazione.
E’ per questo che malgrado le mille difficoltà, sto organizzando questo torneo vicino Roma, città con una grande concentrazione di giocatori di biliardo, ma purtroppo di altre specialità rispetto al pool.

Anche se qualcuno pensa sia meglio proteggere il suo orticello, sarà un successo per tutti gli amanti del pool se Federbiliardo riuscirà a fare un bell’open a Castelfidardo, come un successo per tutti è stato l’open di Palla9.it a Padova, e come speriamo lo sia quello di Latina.

In bocca al lupo per il torneo e divertitevi!
ciao

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda symphony » venerdì 30 ottobre 2009, 20:15

effe77 ha scritto:
symphony ha scritto:...ora va un pò meglio  :D
no, non ci pernotto ché non sono tesserato federbiliardo. Peccato mi sarebbe piaciuto rivederci.  :ferito:
in ogni caso, per come sono fatto io, per principio non ci avrei pernottato lo stesso!  :P
:ciao:


sarà per la prossima, dai...  intanto mi sa che conoscerò qualcun altro  :fico:


vuoi farmi ingelosire???  :lol:  :lol:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda symphony » venerdì 30 ottobre 2009, 20:17

giancarlo ha scritto:e te credo  :D  :D  :D  tanto c'è chi te ospita !!!!! :P  :P  :P
:ciao:


...tanto le federazioni mica lo sanno!  :D
:ciao:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda effe77 » sabato 31 ottobre 2009, 1:09

symphony ha scritto:
effe77 ha scritto:
symphony ha scritto:...ora va un pò meglio  :D
no, non ci pernotto ché non sono tesserato federbiliardo. Peccato mi sarebbe piaciuto rivederci.  :ferito:
in ogni caso, per come sono fatto io, per principio non ci avrei pernottato lo stesso!  :P
:ciao:


sarà per la prossima, dai...  intanto mi sa che conoscerò qualcun altro  :fico:


vuoi farmi ingelosire???  :lol:  :lol:

ma ti pare? anzi, appena compro la moto nuova ti farò il giro per primo  :D  :P
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda symphony » sabato 31 ottobre 2009, 9:22

...allora tengo in caldo il casco!   :D
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda effe77 » sabato 7 novembre 2009, 18:41

appena rientrato dalla sede di gare, ho incontrato gianni con cui ho fatto una lunga chiaccherata. persona gentilissima e molto cordiale il nostro amico gianni  :okpollicione:
mi sa che c'erano anche altri forumisti ma non li ho riconosciuti, con lui era molto più facile. spero di passare domani, magari solo 1 attimo. ora gianni doveva giocare con muratore, che dire, in bocca al lupo  :bigclap:  :pugni:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Spiderman » lunedì 9 novembre 2009, 12:54

effeeeeeeeeeeeeeee c'ero anch'io eppure non è che sò piccolo  ;)  e non ci siamo conosciuti!!! Mannaggia mannaggia, vabbè dai sarà per la prossima! :)

Colgo l'occasione, dopo qualche anno di assenza dalle gare Federbiliardo, per fare i complimenti alla federazione per il torneo, molto ben organizzato. Bell'albergo (le gare in hotel sono il massimo, non devi spostarti e puoi concederti un pò di relax in camera tra un match e l'altro...), orari ripettati e addirittura un pò di anticipo, clima sportivo e corretto, live streaming su 2 tavoli per tutta la gara, livello di gioco medio molto più alto rispetto a qualche anno fa (mannaggia sò tutti bravi, mica facile andare avanti  :okpollicione: ).

Ringraziamenti ai direttori di gara (Marco Conventi, che sta rinunciando a giocare per... far giocare gli altri, e la sua Signora, Merry, che si è occupata della location), a Enzo Canevaro, il presidente, e tra gli altri a Gabriele Cimmino per il live streaming (e per non saper nè leggere nè scrivere s'è vinto pure l'Open).

Per "dovere d'informazione" non ho mai risparmiato le critiche (sempre educate e costruttive, spero...) alle federazioni, ed ora per lo stesso principio non posso esimermi dal rimarcare i grandi miglioramenti conseguiti dalla Federbiliardo dal 2006 ad oggi. Spero che le prossime gare confermino questa mia impressione...

Bilancio bw: il vincitore, 1 semifinalista visibilmente sovrappeso  e con la schiena di un ottantenne :arrossire: , + altri piazzamenti nei primi 16 (xaf, vesuvio, jaco, gianni) e sorry se dimentico qualcuno. Non male per cominciare... :okpollicione:

:ciao:

Piccolo P.S. malinconico e personale, consentitemelo: durante la premiazione non ho potuto fare a meno di pensare "hai visto Scrich che una coppetta son tornato a prendermela..." :)
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda xaf » lunedì 9 novembre 2009, 14:26

Complimenti francesco per il bellissimo torneo che hai fatto!!
e' stata una gara bellissima e non vedo l'ora di giocare il secondo open...
ciao
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda effe77 » lunedì 9 novembre 2009, 15:28

e che ti devo dire spider, son stato a parlare con gianni 1 oretta circa. può essere che non eri nei paraggi, non so. se invece c'eri ed hai visto gianni parlare per tutto quel tempo con uno spilungone che non conosci allora quello ero per forza io
sarà per la prossima spero..
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda fabrisoft » lunedì 9 novembre 2009, 15:59

bravi ragazzi   :okpollicione:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Gianni » lunedì 9 novembre 2009, 18:02

Ciao a tutti
che dire, un Open che sta dimostrando la voglia della Federbiliardo di allinearsi allo standard dell'EPBF, come Euro Tour e Campionati Europei, e secondo me, c'è riuscita. :bigclap:
Per fare questo però è necessario molto lavoro, ancora un grazie a tutta l'organizzazione. :bigclap:

Ho conosciuto Effe 77, persona competente e simpatica e abbiamo discusso a lungo sul mondo del biliardo in generale. Ho notato gli occhi un pò lucidi alla vista di tutto quel ben di Dio e visto che uno dei prossimi Open sarà sicuramente in quella zona,  penso che ha tutto il tempo per allenarsi e partecipare  :)  ;)

X Effe 77
Spiderman non l'ho visto mentre stavamo parlando, altrimenti te lo avrei presentato volentieri  :)  ;)


Una cosa positivissima secondo me, il Live Stream, che è stato seguito da molte persone per tutta la durata della gara.
Dopo essere arrivato a casa, ho acceso il Computer e ho potuto seguire un pò della finale prima di prendere sonno sulla tastiera, non per colpa della partita ma dei quasi 800 Km che mi avevo appena fatto  :)  ;)
Ma ne è valsa la pena  :bigclap:

Ci vediamo al prossimo Open  :)  ;)

PS: unica cosa stonata e che fa pensare, qualcuno ha avuto il coraggio di RUBARE una bilia bianca (costo 10 Euro) dirgli di vergognarsi mi sembra poco  :arrabbiato:  :arrabbiato:
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda effe77 » martedì 10 novembre 2009, 3:37

non so se avrei il coraggio di partecipare alla gara, non certo per paura di perdere quanto per non fare sfregio al pool in se. e poi non so se posso giocare con la mia stecca da birilli, tra l'altro fuori misura. sarà omologabile anche per il pool  :D  :D  :D
se tornate da queste parti però fate un fischio che ripasso a trovarvi molto volentieri  :okpollicione:

P.S. riguardo al "competente" forse hai consciuto anche miofratello gemello, quello bravo  :P
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Spiderman » martedì 10 novembre 2009, 10:40

Gianni ha scritto:PS: unica cosa stonata e che fa pensare, qualcuno ha avuto il coraggio di RUBARE una bilia bianca (costo 10 Euro) dirgli di vergognarsi mi sembra poco  :arrabbiato:  :arrabbiato:


:arrabbiato:  certe cose ti fanno proprio cadere le pa... braccia...  :boh:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti