RSS Facebook Twitter

1° Open Palla 9 (Federbiliardo)

1° Open Palla 9 (Federbiliardo)

Messaggioda xaf » lunedì 26 ottobre 2009, 17:35

1)Albergo 4 stelle.
2)Posizione centrale (Ancona).
3)Tavoli nuovi.
4)Panni nuovi.
5)Livestream.


x i soliti che si lamentano delle varie federazioni e non fanno tornei:
Questa volta che altra scusa troverete?? :paura: :paura:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda giancarlo » lunedì 26 ottobre 2009, 18:03

Quanto costa l'iscrizione ed il pernottamento ?
Quanto vinci ?
:ciao:  :ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda xaf » lunedì 26 ottobre 2009, 18:17

giancarlo ha scritto:Quanto costa l'iscrizione ed il pernottamento ?
Quanto vinci ?
:ciao: :ciao:


ciao giancarlo
copia incolla dal sito federbiliardo:
40 € - Serie A
25 € - Serie B
15 € - Serie C
10 € - Pulcini, Juniores, Femminile
gratuita - Weelchair

la camera viene all'incirca 50 euro a testa per la doppia ed un pochino meno per la tripla.

prevedo che i rimborsi siano molto simili a quelli promessi dal nuovo programma fibis...

un saluto
gianluca
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda effe77 » martedì 27 ottobre 2009, 0:32

calma ragazzi,CALMA...  ANCONA???  :shockato:  :shockato:  :shockato:

a castelfidardo, anche detto semplicemente "castello", praticamente a 5 min da casa mia  :perplesso:
nel caso passo a salutare qualche amico che già conosco e qualcuno che ancora non conosco  :fico:

ciao belli  :ciao:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Caio » mercoledì 28 ottobre 2009, 9:05

beh, mi pare un bel programma, complimenti e auguri per una buona riuscita e divertimento  :okpollicione:
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

1° Open di Ancona

Messaggioda Tokigno » giovedì 29 ottobre 2009, 2:25

;) Salve a tutti. Ho militato pe ben 3/4 anni all'IPF, dopo di che i è passati in F.I.Bi.S. Tutti, o quasi tutti, i migliori giocatori militavano nel nostro torneo. Dopo di chè le cose non sono andate per il verso giusto, il livello dei giocatori era un pò sceso, senza togliere i meriti a nessuno. ( Premetto che è una mia espressione di pensiero e parlo al singolare, per me.) Quest'anno, come tutti sanno, i massimi vertici delle rispettive Federazioni si sono incontrate e sappiamo comìè andata a finire. Detto questo mi sono detto proviamo con la Federbiliardo, intano che la F.I.Bi.S. esponga un suo calendario. Ho fatto il tesseramento alla Federbiliardo.Questa sera volevo iscrivermi all'Open di Ancona così coglievo l'occasione di fare una rimpatriata con i miei parenti e quasi sicuramente avrei trovato ospitalità da loro, la scdenza delle iscrizioni al rispettivo Open terminano questa sera e parlando con ik Sig. Conventi mi ha riferito che non si poteva gareggiare perchè era obbligatoria la prenotazione all'albergo. Mi ha detto che questa formula è la stessa che adottano all'Eurotour. Bè c'è differenza tra Federbiliardo ed E.P.B.F. almeno 20 anni di attività. E se caso mai si dovesse fare una gara a Roma noi giocatori che siamo la grande maggioranza dovremmo dormire in albergo invece di dormire nel letto di casa propria. Detto questo non possono obbligare un giocatore che paga la tessera, la quota d'iscrizione, albergo, il viaggio il vitto ecc. ecc. di importi queste regole. A qualcuno può strar bene ad altri no. Pensavo che questa federazione fosse un tantino migliore ma mi è venuto il voltastomaco, mi è passata la voglia di gareggiare io che dal 1994 che faccio gare nazionali in lungo e in largo, dove ho conosciuto tanti giocatori del''una e dell'altra sponda e mi dispiace se non potrò risalutarli ancora. Spero che questo mio sfogo non sia di monito a qualcuno ma sono veramente nauseato. Spero che questa Federazione cambi un pò le regole perchè di Berlusconi ce nè 1 s ci basta e ci avanza. Buona notte a tutti. Fabio Amodeo
Tokigno
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 9:12
Località: Roma

Messaggioda effe77 » giovedì 29 ottobre 2009, 2:49

non che voglia prendere le difese di qualcuno, che poi neanche me ne frega niente, ma magari la condizione del pernottamento in albergo è stata richiesta dall'albergatore, nonchè ospite del torneo e magari sponsor della manifestazione. certo, immagino che sia prevista l'eccezione per i giocatori della zona, qualora ce ne siano, o per lo meno voglio sperare, ma non credo chesi possano dare tutte le colpe alla fed.

il ragionamento dell'albergatore potrebbe essere che i giocatori che vengono da lontano, dato che devono pernottare da qualche parte, per lo meno lo facciano nell'albergo che ospita la gara. forse io, da dirigente federale, accetterei il compromesso pur di avere una buona sponsorizzazione. ovvio però che nella tua condizione un pò mi scoccerebbe
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda symphony » giovedì 29 ottobre 2009, 15:08

:okpollicione:
ti quoto in toto Francesco, tranne che sei stato un pò troppo delicato, vista la situazione, con quel: "un pò mi scoccerebbe"!!!  :D
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda effe77 » giovedì 29 ottobre 2009, 16:25

il mio amico duca di oxford direbbe "mi vorticherebbero gli zebedei" :D
a parte tutto tu ci pernotti in quell'albergo?  :fico:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda symphony » giovedì 29 ottobre 2009, 17:29

...ora va un pò meglio  :D
no, non ci pernotto ché non sono tesserato federbiliardo. Peccato mi sarebbe piaciuto rivederci.  :ferito:
in ogni caso, per come sono fatto io, per principio non ci avrei pernottato lo stesso!  :P
:ciao:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda giancarlo » giovedì 29 ottobre 2009, 17:53

e te credo  :D  :D  :D  tanto c'è chi te ospita !!!!! :P  :P  :P
:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda xaf » giovedì 29 ottobre 2009, 19:19

ho letto la lista dei partecipanti all'open di ancona,ci sono diversi giocatori che fanno entrambe le federazioni,fra loro Cipriani,Tomati ed altri!
solo 64 partecipanti ma il livello e' altissimo!
ciao
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda Spiderman » giovedì 29 ottobre 2009, 19:56

Gianlu io sono tesserato x tutt'e 2? Boh devo chiedere ma non mi risulta... Se si meglio... :D
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda effe77 » giovedì 29 ottobre 2009, 20:08

symphony ha scritto:...ora va un pò meglio  :D
no, non ci pernotto ché non sono tesserato federbiliardo. Peccato mi sarebbe piaciuto rivederci.  :ferito:
in ogni caso, per come sono fatto io, per principio non ci avrei pernottato lo stesso!  :P
:ciao:


sarà per la prossima, dai...  intanto mi sa che conoscerò qualcun altro  :fico:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Open di Ancona

Messaggioda Tokigno » giovedì 29 ottobre 2009, 23:53

:bigclap: Buona sera  a tutti. Mi ero promesso che non avrei sritto nient'altro anche perchè c'è poco da dire. Ho letto i partecipanti ed arrivano a malapena 66 gioocatori. Spero che valuteranno in futuro qualche cambiameto perchè da quì alle prossime gare da 66 se ne perderanno per strada. Ringrazio pubblicamente colui che mi ha inviato un messaggio privato, non faccio nomi per non alzare un polverone. Più tardi gli manderò un messaggio di ringraziamento. Ieri sera ero a Club 70 e qualcuno lì mi ha dato ragione per questo argomento ed altri no. Facendo un paragone con la F.I.Bi.S. dell'anno scorso dovevi pagare l'iscrizione di € 100.00, la camera € 50/60, ecco qui che i conti tornano. Ma sanno benissimo che non è così. Mi stà bene giocare in una struttura che non sia una sala indubbiamente è più bello, ma paragonarsi allo stile E.B.P.F. c'è ne vuole. Qui in Italia qualsiasi Presidente che ha fatto da imprenditore in una Federazione non è durato molto, l'unico che ha fatto e costruito qualcosa è stato Gianni Gardin, certo non ha modi da gentleman però ciò che diceva lo faceva. Ce ne fossreo come lui. Spero che in futuro cambi qualcosa, forse andrò a d iscrivermi al torneo di Latina di palla 10, mi piacerebbe fare una cosa nuova. Vi saluto a tutti. Fabio Amodeo
Tokigno
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 9:12
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti