RSS Facebook Twitter

Mika Immonen vince (ancora) gli US Open

Mika Immonen vince (ancora) gli US Open

Messaggioda Spiderman » domenica 25 ottobre 2009, 12:55

Per il secondo anno consecutivo Mika Immonen si aggiudica gli US Open di palla 9, diventando il secondo uomo nella storia, dopo Nick Varner, a realizzare quest'impresa. L'exploit del finlandese è ancora più eclatante perchè, dopo aver perso il suo primo incontro, ha vinto ben 15 incontri consecutivi, molti dei quali in rimonta, per fregiarsi del prestigioso titolo.

Un applauso anche a Ralf Souquet, finalista sconfitto per 13-10, che conferma di essere il giocatore più costante del pianeta da anni a questa parte. Al terzo posto, a sorpresa, si piazza l'americano Donnie Mills (sconfitto per 11-10 sia da Souquet che da Immonen), unico dei top-players ad avere anche un lavoro "normale" (vende auto).
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

us open 2009...

Messaggioda Chris9 » domenica 25 ottobre 2009, 16:30

Grande Mika" :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: , x la sua stupenda vittoria, e soprattutto grande grande Ralf, il quale ritengo , a mio avviso , il giocatore più costante e degno di essere un vero e unico professionista di biliardo pool al mondo.
La mia stima verso Ralf è enorme, anche se egli non leggerà mai queste mie parole, colgo l'occasione per ringraziarlo per tutto quello che fa nel mondo del biliardo internazionale e soprattutto ne sono grato a vita , per tutto il suo pregevolissimo "grande esempio" che da e continua a dare a tutti noi giocatori e amanti del pool italiano.

Grazie Ralf, 6 unico!   :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:

Chris Mariano :ciao:
CHRIS9
Chris9
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 43
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 18:12
Località: Padova

Messaggioda mino » lunedì 26 ottobre 2009, 0:01

Immonen macchina da combattimento! Eccezionale!
Grandissimo Ralf, io qualche giorno fa avevo detto che avrebbe vinto lui gli US Open... ho sbagliato di poco.

Mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda The cat » lunedì 26 ottobre 2009, 3:10

Belle parole Mariano e le sottoscrivo alla grande, hai propio ragione!!!
E' davvero un giocatore stupendo e unico, un gioco essenziale, solido, curato in tutto e vero professionista nel comportamento.

PS. notizie sul mio giocatore preferito agl'US open? Earl Strickland? ...non trovo nulla in merito!
     Anzi, se trovate un sito da guardare, vi ringrazio, io ne avevo uno ma non funziona più! :-(

Grazie a tutti!
The cat
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 13:53

Messaggioda Chris9 » lunedì 26 ottobre 2009, 15:18

Ciao Lorenzo,
 abbiamo lo stesso gusto per quanto riguarda i players più famosi , Earl è sempre stato anche per me il preferito tra tutti , ovviamente egli ha sempre avuto i suoi mille difetti, ma il suo gioco sul tavolo mi fa impazzire, mentre del Ralf nessuno può parlar male.

Aggiungo una cosuccia, se non ci fosse in Europa un giocatore professionista come Ralf, ci sarebbe ancora un grande vuoto come riferimento del vero professionismo di biliardo.

Ma tornando a noi , il pazzo Earl ha perso nei diretti con il filippino Lee Van Corteza 11-5, e nei recuperi 11-7 con Charlie Williams.

Ciao Lori e complimenti x il torneo di Padova, ovviamente sai che se avresti incontrato me , sarebbe stata una delle partite più dure..., hi hi hi, ma dai che scherzo...  :P  :D  :okpollicione:

ciao  :ciao:

Christian
CHRIS9
Chris9
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 43
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 18:12
Località: Padova

Messaggioda xaf » lunedì 26 ottobre 2009, 16:21

per come conosciamo Ralf sara' molto infelice per questo secondo posto!!!
:testata:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda The cat » lunedì 26 ottobre 2009, 16:36

Mi sa caro Christian che hai davvero ragione!!!  :P  
....con te sarebbe stata più dura, eh eh eh!  :D

Comunque giocatori sulla scia di Ralf ce ne sono parecchi secondo me, vedi thorsten Hohmman, l'ho conosciuto e ci ho parlato a lungo in olanda ed è un ragazzo veramente serio e bravissimo sul tavolo da gioco, ma senza scordasi del super Ortmann!

Ma tornando alla gara di Padova, è stato un caso e una meteora credimi e il merito maggiore va alla sala, mi son sempre trovato bene e ho sempre fatto ottimi risultati!

E......cavolo, mi tocca darti ragione!
Il pazzo Earl sul tavolo è magico e mi sa che aspetteremo anni per incontrare uno che vincerà quello che ha vinto lui in carriera (anche se il super Immonen è sulla buona strada), ma effettivamente in più di un'occasione Strickland non si è propio messo in luce non per il suo gioco, mettiamola così! eh eh eh  :D
Ti saluto e a presto!
bye bye.
The cat
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 13:53

Messaggioda Caio » mercoledì 28 ottobre 2009, 9:11

wow!!!
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti