RSS Facebook Twitter

Palla9.it – tornei non autorizzati dalla sezione fibis pool.

Messaggioda martille » mercoledì 14 ottobre 2009, 9:02

Mah !!!! FIBIS DI TUTTO DI PIU'

Visto l'operato mi sto convincendo che il loro obiettivo è distruggere il biliardo o fare in modo che rimanga un mondo piccolo e facilmente controllabile. Non si spiega diversamente !!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Feliziani » mercoledì 14 ottobre 2009, 11:45

Ciao e grazie a tutti per la solidarietà!

Ne approfitto per dirvi che il Red Devil di Castelfranco Veneto è il primo ad organizzare un “torneo locale di Palla9.it” e sarà quindi il primo ad avere un suo rappresentante al torneo “Palla9.it for Big!”.

Ringrazio i giocatori del Red Devil che hanno deciso che organizzeranno tutti e gli otto “tornei locali” per partecipare a tutte e otto le prove di Palla9.it tra cui anche Latina!

La data di questo primo torneo è il 3 Novembre (a seconda del numero dei partecipanti, anche il 5 novembre).

Per informazioni contattare Lorenzo Cecchin
tel: 328/4895245

Novità
le sale che lo desiderano possono aggregarsi ed avere un’unica classifica in Palla9.it.
In questo caso il vincitore del torneo locale, potrà partecipare al torneo di “Palla9.it for Big!” per la sua sala se diversa da quella in cui il torneo è organizzato.

PS: a questo punto direi che la data di Latina… è confermata! ;)

ciao
Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda Spiderman » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:05

Certo che la voglia di tornare ad allenarmi ce la mettono tutta per farmela passare... Personalmente propongo un'adesione di massa alla neonata Associazione dei giocatori ed appassionati di pool per iniziare ad avere seriamente voce in capitolo in quello che senza di noi non esisterebbe.
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda The cat » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:21

Sarò di poche parole, ma come l'anno scorso non sono rimasto soddisfatto della Federbiliardo e mi son rifiutato di giocare le finali nonostante il mio quinto posto in classifica generale, quest'anno pur di giocare a biliardo ho cambiato federazione e mi sono iscritto alla FIBIS......purtroppo mi sa troppo in fretta!!!  :testata:
Certi ragionamenti mi fanno letteralmente vomitare e vorrei dire a tutti i dirigenti di motivare certe scelte e di tornare su propi passi, a noi giocatori non ci frega niente da che parte giocare, basta giocare e basta e possibilmente in gare organizzate benissimo e in modo semplice!!!
Gioco a poll da molti anni e comincio a stancarmi di questi dirigenti LETTERALMENTE INCAPACI  e mi riferisco di ogni federazione, e rimpiango moltissimo i tempi di Vanja Jogan, quando si giocava bene e tanto,
per cui dirò solamente una cosa......DIECI, CENTO, MILLE E DIECI MILA VOLTE FELIZIANI!!!
Grazie a tutti, saluti Lorenzo.
The cat
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 13:53

Messaggioda MaurizioLudomania » mercoledì 14 ottobre 2009, 17:15

ma......
non è ancora finita  :)
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda ciofa75 » giovedì 22 ottobre 2009, 16:37

the cat... propio tu dici adesso che sono incapaci di fare il loro mestiere?
tu che anni fa perchè eri nazionale fibis davi ragione a chi proibiva di giocare in tornei non suoi?
tu che alla proposta di fare l'associazione giocatori hai riso in faccia a tutti dicendo che quelle persone avevano ragione a imporre certe regole?
ciofa75
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 16:12

Messaggioda iustitia » giovedì 22 ottobre 2009, 19:56

The cat scrive:
Gioco a poll da molti anni e comincio a stancarmi di questi dirigenti LETTERALMENTE INCAPACI  e mi riferisco di ogni federazione, e rimpiango moltissimo i tempi di Vanja Jogan, quando si giocava bene e tanto,
per cui dirò solamente una cosa......DIECI, CENTO, MILLE E DIECI MILA VOLTE FELIZIANI!!!


Proprio Lei parla di molti anni di gioco del Pool, cosa ha fatto Lei perchè il pool vada meglio? Pensa di aver contribuito? Ogni anno ha cambiato Federazione, ogni volta sputando sul piatto in cui aveva mangiato fino in quel momento. Adesso è il momento di Feliziani e l'anno prossimo a chi tocca?

In questo caso non so veramente chi siano i  "LETTERALMENTE INCAPACI" .........so solo che i  suoi rimpianti per Jogan, sono stati esauditi con l'avvento di Master Feliziani, stessi tornei con vantaggi e, come faceva Vanja, si trattiene il 20% (circa 750 Euro nel primo torneo) delle iscrizioni.
Ma forse è questo che cercano i giocatori di biliardo.
Ultima modifica di iustitia il giovedì 22 ottobre 2009, 21:24, modificato 1 volta in totale.
iustitia
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 14:30

Messaggioda mino » giovedì 22 ottobre 2009, 20:32

Se anche Feliziani si tenesse 750€, per tutto quello che ha speso in ordine di tempo, benzina e telefonate andrebbe FORSE in pari.
E comunque non si preoccupi che realmente non gli è rimasta quella cifra in tasca, forse la metà... ma, se vuole, sarà lui stesso a dirvelo.

Mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda iustitia » giovedì 22 ottobre 2009, 21:46

per tutto quello che ha speso in ordine di tempo, benzina e telefonate andrebbe FORSE in pari.


Normalmente, dalle Federazioni ci si aspetta che, oltre ai proventi delle iscrizioni, aumentino persino il montepremi.

Si, ma quelle non lavorano.......   :boh:
iustitia
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 14:30

Messaggioda Feliziani » venerdì 23 ottobre 2009, 1:55

Che tristezza che fai "iustitia".
Non riesci a fare un solo complimento e sai solo criticare chi per mesi non ha fatto altro che lavorare per costruire qualcosa di bello.
Non c’è da meravigliarsi, il ruolo di chi guarda e critica è molto più facile da interpretare di chi si rimbocca le maniche e lavora.

Rimani pure fermo dove sei, aspettando che prima o poi una delle due federazioni muoia per vedere riuniti i giocatori di pool. Noi però, se non ti dispiace, proseguiamo per la nostra strada.  :ciao:

ps: ne approfitto per dirvi che ho aggiornato le date ed i luoghi dei tornei... nel tentativo di coinvolgere tutti, ho suddiviso le 8 prove tra padova, latina, bologna e milano.

ciao
Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda Caio » venerdì 23 ottobre 2009, 8:40

iustitia ha scritto:The cat scrive:
Gioco a poll da molti anni e comincio a stancarmi di questi dirigenti LETTERALMENTE INCAPACI  e mi riferisco di ogni federazione, e rimpiango moltissimo i tempi di Vanja Jogan, quando si giocava bene e tanto,
per cui dirò solamente una cosa......DIECI, CENTO, MILLE E DIECI MILA VOLTE FELIZIANI!!!


Proprio Lei parla di molti anni di gioco del Pool, cosa ha fatto Lei perchè il pool vada meglio? Pensa di aver contribuito? Ogni anno ha cambiato Federazione, ogni volta sputando sul piatto in cui aveva mangiato fino in quel momento. Adesso è il momento di Feliziani e l'anno prossimo a chi tocca?

In questo caso non so veramente chi siano i  "LETTERALMENTE INCAPACI" .........so solo che i  suoi rimpianti per Jogan, sono stati esauditi con l'avvento di Master Feliziani, stessi tornei con vantaggi e, come faceva Vanja, si trattiene il 20% (circa 750 Euro nel primo torneo) delle iscrizioni.
Ma forse è questo che cercano i giocatori di biliardo.



Ma, ti dirò iustitia , 750€ li diamo pure volentieri a chi si sobbarca l'enorme, complesso e perchè no, palloso sistema dell'organizzazione, mi sa che hai scoperto l'acqua calda.
Ma ora che ci hai illuminato, perchè non provi pure tu ad organizzare un torneo, anche piccolino eh, non serve nulla di eclatante, così, per provare a riunire un po' di giocatori che vogliano divertirsi.
Sarebbe una cosa carina e dimostreresti il "fare", non solo lo "sputazzare".
Ultima modifica di Caio il venerdì 23 ottobre 2009, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Messaggioda Feliziani » venerdì 23 ottobre 2009, 10:11

Ciao.
Mi dispiace assistere a tutto questo astio.
Da quando gioco a biliardo ho sempre e solo sentito giocatori lamentarsi di ciò che non va.
Tutti insoddisfatti delle federazioni, tutti che dichiarano che le cose così non vanno, tutti che sperano che le federazioni si riuniscano e tutti che riconoscono che una riunificazione non sarà mai possibile.
Scusate l’immodestia, ma finalmente arriva qualcuno che prova a fare qualcosa per muovere la situazione, non capisco perché ancora c’è chi si lamenta.

Riguardo ai soldi, sorrido quando sento quello che scrivete.
Secondo voi davvero mi è rimasto qualcosa tra telefonate, trofei, domini web, hosting, direzione tecnica di Dino (per sabato e domenica), benzina e spese accessorie?
Senza considerare che ora andrò a Latina e sicuramente andrò in negativo.

La cosa triste è che dovreste essere dispiaciuti di questo. Pensate che possa andare avanti ancora molto a lavorare notte e giorno investendo e rimettendoci di tasca mia? Pensate che non mi sarebbe convenuto economicamente fare un circuito di tornei locali nel Veneto? Io spero che prima o poi apriate gli occhi davvero.

Riguardo “The cat”, mi avete fatto ricordare il mio esame di Markting di oltre 10 anni fa… esistono due ruoli… il decisore e l’influenzatore della decisione… chi compra i sofficini Findus? Il genitore… chi influenza la scelta sull’acquisto dei sofficini Findus? Il bambino. Ecco perché le pubblicità sono orientate ai bambini e non ai genitori.
Analogamente alle volte ho l’impressine che attacchiate “The cat”, persona che in questo momento mi sta aiutando molto, in realtà per screditare la mia iniziativa.

In ogni caso sappiate che chi è riuscito a coinvolgere 4 sale biliardo e fare un circuito di 8 tornei locali di Palla9.it tra Modena, Parma e Ferrara è proprio lui. E sarà proprio lui ad organizzare il nostro primo torneo locale.
Spero che presto alcuni atteggiamenti cambino.

ciao
Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda ciofa75 » venerdì 23 ottobre 2009, 17:54

Antonio, il sottoscritto non si è permesso di attaccare ciò che stai costruendo, ne di pensare che hai fatto tutto questo per fini personali.
ma voglio darti un consiglio da amico: stai attento a chi vuole darti una "mano"!!!
potrebbero usare il tuo nome per fare una guerra a persone e/o federazioni per fini personali!
se fossi nel mondo del biliardo attivamente come giocatore verrei volentieri a giocare i tuoi tornei, ma purtroppo non gioco da oltre un anno.
in bocca al lupo
ciofa75
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 16:12

Messaggioda MrDay » venerdì 23 ottobre 2009, 19:03

Complimenti a chi organizza, a chi si propone, a chi si mette in gioco, a chi prova a fare qualcosa di diverso pur facendo solo quello che si dovrebbe fare: far giocare.
Lunga vita a quest'iniziativa, coraggio e avanti così!
Tutto il seguito mi ricorda la novella del cane dell'ortolano che l'aglio non lo mangia e morde se provi a mangiarlo.
"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone.
Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza"
(N. Moretti)
MrDay
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 13:40

Messaggioda The cat » lunedì 26 ottobre 2009, 2:21

Dirò solo poche righe giusto per far capire che leggo ciò che scrivete e poi mi ritirerò per sempre, non è un forum di discussione sul biliardo ma per offendere in prima persona.
Primo, mi voglio rivolgere a Iustitia, son abituato a firmare quello che scrivo o per lo meno a metto in chiaro il mio nome, evidentemente tu mi conosci e per lo meno mi piacerebbe sapere con chi parlo, se hai il coraggio di dirmelo, grazie.
Poi scusami se spendo una parola per rispondere a quello che hai detto, io ero in Fibis è vero, invitato a giocare nei nazionali da Andrea Grosso o non avrei giocato a biliardo, poi ho smesso per anni di giocare (se non lo sai per motivi personali) e ho ripreso in federbiliardo per giocare insieme agli altri giocatori della mia sala, ma non trovandomi bene (ognuno è libero di pensarla come vuole), mi sono tesserato in fibis (ma se hai letto bene ciò che ho scritto) me ne son già pentito alla grande!!!
Quindi come vedi non ho passato anni a cambiare federazioni.
Secondo, mi riferisco a Ciofa75, ho smesso di parlare con te da anni, è inutile confrontarsi, tanto hai sempre ragione te.
Infine un grazie a Feliziani per le parole che ha speso e le mie scuse se ho offeso qualcuno.
Addio.
The cat
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 13:53

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti