RSS Facebook Twitter

Palla9.it –Nuovi tornei locali

Palla9.it –Nuovi tornei locali

Messaggioda Feliziani » mercoledì 21 ottobre 2009, 15:42

Ciao,

ecco arrivati altri 3 tornei locali di Palla9.it che vedranno altri 3 vincitori partecipare al torneo finale “Palla9.it for Big!”.

Domenica 01/11 al Marina Pool di Modena

Domenica 22/11 al Twickenham di Parma

Domenica 20/12 al Club 900 di Modena

I tornei sono aperti a tutti i giocatori.
Presto Palla9.it esporrà la locandina del torneo ed il regolamento (vi anticipo che le sale hanno deciso una quota di iscrizione di 13 Euro).
Per iscrizioni contattare Rivi Lorenzo al numero 328/6796677.

Le sopra citate tre sale hanno deciso che i risultati dei tornei locali di Palla9.it saranno messi anche su una classifica dedicata al loro gemellaggio (Modena/Parma).

Ricordo che il 03/11 vi sarà un altro torneo locale di Palla9.it presso il bowling di Castelfranco Veneto.

Non posso che ringraziare chi appoggia l’iniziativa di Palla9.it ignorando qualsiasi pressione federativa.
Spero che a breve si aggreghino molte altre sale e che presto potremo vedere riuniti tutti i giocatori di pool in Italia, amatori e professionisti.
ciao

Antonio Feliziani
http://www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda lucrezia » mercoledì 21 ottobre 2009, 21:58

Non posso che ringraziare chi appoggia l’iniziativa di Palla9.it ignorando qualsiasi pressione federativa.



Stai parlando di Federazioni al plurale. Che la Fibis non abbia dato il nulla osta ai tornei Palla9.it lo sappiamo. Che pressione hai avuto da parte della Federbiliardo?
lucrezia
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 21:41

Messaggioda Feliziani » mercoledì 21 ottobre 2009, 22:35

Ciao Lucrezia,

io non parlavo delle federazioni al plurale, ho scritto infatti "pressione federativa".
Comunque ti confermo che non ho avuto alcuna pressione da parte della Federbiliardo.

Ne approfitto per dirvi che anche la "Accademia del biliardo" di Ferrara si è appena unita la gruppo di Modena e Parma e organizzerà un torneo locale di palla9.it a gennaio 2010.

ciao

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti