RSS Facebook Twitter

Trofeo “Palla9.it for Money”

Trofeo “Palla9.it for Money”

Messaggioda Feliziani » domenica 4 ottobre 2009, 23:07

Ciao,
dopo otto tornei all’insegna del ritrovo e del divertimento, è stato inserito un ultimo torneo all’insegna della competizione.

“Palla9.it for Money” è un torneo aperto a chi avrà partecipato ad almeno 3 tornei di “Palla9.it”.
La quota d’iscrizione sarà di 80 Euro e, in ipotesi di 256 giocatori, il montepremi sarà di circa 20.000 Euro.

grazie,

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda Spiderman » lunedì 5 ottobre 2009, 0:45

Purtroppo 256 giocatori la vedo mooolto dura.... :boh:

:ciao:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda mino » lunedì 5 ottobre 2009, 0:59

L'idea mi piace moltissimo.
Ma, sperando di sbagliarmi, sono d'accordo con Spiderman.

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Feliziani » lunedì 5 ottobre 2009, 9:58

Ciao.
Anche quando parlavo del primo torneo di Palla9.it tutti dicevano che non avrei superato i 50 giocatori… ve lo ricordate?

Abbiamo un anno di tempo e, se lavoreremo bene, vedrete che i risultati ci saranno.

E se quest’anno non raggiungeremo i 256 giocatori, pazienza, li raggiungeremo il prossimo anno.
L’importante è lasciare ai giocatori la libertà di scegliere la tipologia di tornei a cui partecipare.

Se dovessi ragionare in base a tutti i giocatori che mi hanno scritto rammaricandosi di non essere venuti al nostro primo torneo, direi comunque che siamo già sulla buona strada. :)

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Troppi limiti

Messaggioda albertomartini » lunedì 5 ottobre 2009, 10:43

Ciao antonio,
a mio avviso hai a che fare con troppe condizioni:
1. aver partecipato a 3 tornei
2: aver voglia di spendere 80,00 euro (al primo torneo eravamo in 10)
3. la distanza tra sede e giocatore, in quanto se lo fai a Padova ad es. perderai giocatori di Roma o Latina e viceversa....
albertomartini
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 novembre 2007, 12:47
Località: arenzano

Messaggioda Feliziani » lunedì 5 ottobre 2009, 11:47

Ciao Alberto,

il nono torneo da me inserito ha un significato molto importante e diverso dai precedenti: vuole dare un punto di contatto tra l’aspetto ludico e quello prettamente agonistico.
Qualcuno sarà interessato e qualcun altro no. E’ giusto che sia così.

Il limite dei 3 tornei vuole incentivare tutti a creare le basi per questo progetto.
Oggi in Italia si sente la mancanza del professionismo, e come sai, sto promuovendo l’idea che prima di avere il professionismo bisogna sviluppare la base. Io ce la sto mettendo tutta.

Riguardo agli 80 Euro, vale lo stesso discorso.
Se si vuole il professionismo, bisogna lavorare affinché i giocatori disposti a spendere 80 Euro per un torneo importante passino da 50 a 250. Non importa se ci vorrà un mese, un anno o di più.
Il fatto che al precedente torneo ci siano stati “solo” 10 giocatori interessati all’iscrizione “Gold”, non significa che ad un torneo improntato alla competizione, dove tutti pagano la stessa cifra, non ci sia adesione.

Riguardo la distanza, non mi preoccupo.
Sto cercando di fare tornei in tutta Italia proprio per dare a tutti la possibilità di partecipare, di unirsi a noi e di fare crescere questo gruppo (credimi, mi sarebbe molto più semplice farli tutti a Padova!).
Non credo che per un unico torneo e per 50 Euro in più di iscrizione, chi è interessato non venga… soprattutto se si tratta di un torneo unico nel suo genere qual è quello che sto promuovendo.

Se è vero che il vertice senza la base non ci può essere, è vero anche il contrario.
Dobbiamo, a mio avviso, creare un gruppo di appassionati e dare la possibilità anche ai più forti di avere la giusta soddisfazione dall’agonismo, altrimenti l’equilibrio prima o poi si romperà.

Ci vediamo tutti a Latina il mese prossimo.
La data è ancora da confermare, in attesa del programma definitivo Fibis.
ciao

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda labuba » lunedì 5 ottobre 2009, 14:06

antonio feliziani for president!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
labuba
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 12:38
Località:

Messaggioda Feliziani » martedì 6 ottobre 2009, 12:48

Ciao,
il “Colorado Group Hotels” di Padova (proprietario degli alberghi “Ariston” e “Al pino verde” dove i nostri giocatori hanno pernottato per lo scorso torneo) ci ha detto che per i prossimi tornei di Padova provvederà lui a fornirci i trofei e le targhe.

Per tale ragione e per agevolare i giocatori che vengono da distante (e che quindi devono sostenere maggiori spese), per i prossimi tornei a Padova, salvo cambi di programma, differenzieremo le iscrizioni in base a chi pernotterà in uno dei nostri hotel convenzionati.

Iscrizione normale: 35 Euro;
Iscrizione (in caso di pernottamento in hotel convenzionato): 20 Euro;
(naturalmente mantenendo lo stesso criterio di rimborso spese).

Se vogliamo creare qualcosa di bello ed importante dobbiamo coinvolgere i giocatori di tutta Italia e di tutte le federazioni, altrimenti rimarremo una semplice realtà locale e limitata.

Spero di poter presto fare delle convenzioni anche con gli hotel delle altre città e che, man mano che i risultati arriveranno, gli hotel convenzionati possano dare in premio delle stanze ai nostri giocatori primi in classifica.
Facciamo un passo alla volta.
ciao

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda andreapecar » martedì 6 ottobre 2009, 16:19

Salve a tutti
mi sembra un delirio pensare a un torneo da 256 giocatori con 80 euro di iscrizione, dove solo 10 giorni fa a Padova c'erano 10 dicasi 10 !! giocatori "gold" che hanno versato tale importo di iscrizione; è pur verso che con 256 giocatori il montepremi arriverebbe a 20.000 euro, e magari con 2560 giocatori iscritti anche a 200.000 euro .... con 25.600 giocatori magari a 2.000.000 di euro..... la realtà è diversa, a prova di smentita ovviamente...  :boh:
andreapecar
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 15:12

Messaggioda Feliziani » martedì 6 ottobre 2009, 18:40

Ciao Andrea,

Io credo invece sarebbe bello a fine stagione, dopo 8 tornei all’insegna del divertimento, fare un torneo impegnativo. Chi vuole parteciperà, chi non vuole rimarrà a casa.
L’importante è aver dato un’alternativa ai giocatori.

Ed anche se arrivassimo alla metà dei giocatori (o anche meno), non importa, tutti i giocatori che hanno partecipato al primo torneo hanno già dimostrato di saper giocare anche senza un montepremi.
Credo quindi che comunque vadano le cose nessuno rimarrà deluso se l’affluenza sarà inferiore alle aspettative.

In ogni caso, non ti voglio convincere del contrario.
Permettimi solo di dirti che parli come chi derideva la mia idea iniziale di fare un torneo in grado di riunire tanti giocatori, di entrambe le federazioni e senza montepremi… ;)
ciao

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti