RSS Facebook Twitter

Palla9.it – Calendario?

Messaggioda Feliziani » mercoledì 30 settembre 2009, 15:45

Ciao.
Ieri ho parlato con “5M pool & games” per chiedergli di aiutarci a sviluppare la nostra iniziativa.

In realtà i fratelli Mavolo ci hanno già aiutato mettendoci a disposizione il tavolo da pool dove Fabio Petroni ha fatto il suo spettacolo “trick shot” a Castelfranco Veneto il 26 settembre 2009.

Mi hanno risposto che l’aiuto che potrebbero darci è quello di metterci a disposizione i biliardi per la gara (compreso montaggio e accessori).

Questo significa che se volessimo fare una delle nostre gare in un luogo privo di sale capienti, potremmo pensare di usare i loro biliardi.
Oltre al costo di trasporto (variabile, diciamo 500-600 Euro per una distanza media) dovremmo solo pensare alla parte elettrica per l’illuminazione (le lampade le forniscono loro).

Stavo pensando a Genova (ma vale per tutte le città), visto che sono tante sale biliardo con al massimo una decina di tavoli e vorrebbero organizzare una delle nostre prove.
Sarebbe bello se riuscissero ad organizzarsi, coprire i costi di trasporto ed ingaggiare un elettricista per sistemare l’illuminazione.
Riguardo lo spazio, secondo me un hotel, a fronte dei giocatori che vi pernottano, i tavoli li accoglierebbe volentieri.
Aspetto quindi proposte!

Ringrazio la “5M pool & games” (www.5mbiliardi.com) per l’offerta fatta che potrebbe aprirci molte nuove opportunità.

Visto che so di per certo che i fratelli Mavolo sono costantemente informati sulla nostra iniziativa e vengono su questo forum a vederne l’evoluzione, vi anticipo che non mollo e che spero di riuscire a convincerli a mettere una cifra simbolica in premio per i nostri giocatori (esempio, 200 Euro al primo classificato).

Colgo anche l’occasione per dirvi che mi sono chiarito anche con chi dovrebbe avere la presidenza fibis/pool per la prossima stagione.
Siamo d’accordo che le due iniziative non sono concorrenziali, anzi, da una iniziativa come la nostra può e deve nascere lo stimolo per entrare in un circuito più elevato quale le gare federali.
Spero entro qualche giorno di riuscire a fare due chiacchiere anche con i vertici Federbiliardo.

Per chi ancora non lo sapesse, dal prossimo nostro torneo Michelangelo Cavinato sarà del nostro gruppo e sarà a vostra disposizione per tutto quello che riguarda le attrezzature sportive (il sito web glielo faccio appena ho tempo!).

Concludo dicendo che i giocatori di alto livello che non hanno partecipato alla nostra manifestazione per l’assenza di un montepremi, mi hanno fatto tutti i complimenti e qualcuno ha ritrattato la sua posizione.
In realtà capisco la loro posizione poiché in qualsiasi sport il professionista necessita di un’entrata economica, ma noi non stiamo ostacolando questo processo, anzi, secondo me se aiutiamo la base a crescere, i vertici prima o poi ne avranno i benefici.

Grazie

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda mino » mercoledì 30 settembre 2009, 15:59

Colgo anche l’occasione per dirvi che mi sono chiarito anche con chi dovrebbe avere la presidenza fibis/pool per la prossima stagione.


Illumina anche noi... chi sarà(non uso il condizionale, oggi è il 30 settembre....)?

Mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda mino » giovedì 1 ottobre 2009, 13:03

Nessuna novità?
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti