RSS Facebook Twitter

Palla9.it – La festa è cominciata

Palla9.it – La festa è cominciata

Messaggioda Feliziani » sabato 26 settembre 2009, 2:04

Ciao.
Torno adesso dopo una breve visita alle due sale che domani mattina ospiteranno il torneo.
Si respirava un’autentica aria di festa ed il pensiero che tutti quei giocatori fossero già qui il venerdì per il torneo non vi nego mi abbia emozionato.

Questi sono solo alcuni dei giocatori che ho riconosciuto giocare ed essere venuti da distante…Giacomelli, Sini, Sassi, Corso, Pittalis, Gagliardi, Bosco, Fantasia, Camoirano, Bertamini, Frigiola, Monaco, Gaudino, Galantini, Rinaldi, Martini, Giordano, D’Orazio, Comuzio, Rosicarelli, Mennini, Marconato, Ferri e tanti altri (mi scuso per tutti quelli che non ho citato o ricordato).

Una cosa mi ha fatto sorridere… apprendere che alcuni di questi giocatori non si conoscevano solo perché appartenenti a due federazioni diverse.

Domani giorno di qualificazioni per le finali di domenica… da 160 giocatori circa ne rimarranno 32!
E poi, alla sera tutti in compagnia a guardare lo spettacolo “trick shot” di Fabio Petroni.
Domenica, le finali… e tutti premiati!

Buonanotte,

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda amelie » domenica 27 settembre 2009, 7:37

Ecccomi!!!!

Ragazzi che esperienza!!! :bigclap:
Ieri ho fatto la mia prima gara di pool! :okpollicione:
Come è andata? Beh... male ovviamente!  :D Asfaltata per ben 2 volte..... ma non è questa la cosa importante!

La prima partita credo di essere stata in preda ad una paralisi fulminate!  :D ehehhehe ... non ho fatto una palla decente, crisi totale mi sentivo davvero persa! :D
La seconda... mi sono sciolta un po'.... riuscendo a chiudere 5 partite... il mio avversario ne ha chiuse 9 però! ;)

Il nostro Spidermen è in finale oggi :okpollicione:  e.... in ottima compagnia! Ha vinto il girone, senza nemmeno una sconfintta.... anche Giancarlo!!!! :bigclap:

Spero di riuscire ad aggiornarvi oggi sui risultati... mentre sono a Mozzate per il regionale di birilli :stelle:

Cmq è stata un'eperienza davvero molto bella che ripeterò sicuramene.... grazie Feliziani! :okpollicione:

Ps: ho rivisto una nostra vecchia conoscenza.... ve lo ricordate Jerruzzo? Non lo vedevo dal primo torneo di bweb! :)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda nira » domenica 27 settembre 2009, 11:29

Multidisciplina.........  :bigclap:  :bigclap:
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda fabrisoft » domenica 27 settembre 2009, 11:35

Paola, c'è bisogno che te lo dico?
è un gioco...  :D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda fabrisoft » domenica 27 settembre 2009, 14:41

sentito Giancarlo, perso la seconda nei recuperi contro... Spiderman, ammazza che zella!  :D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda nira » domenica 27 settembre 2009, 17:37

eeee  che chezz  :arrabbiato:
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Feliziani » lunedì 28 settembre 2009, 0:33

Ciao.
Torno a casa ora, dopo due giorni di completa festa.
E’ andato tutto bellissimo, meglio di ogni aspettativa.

Brevemente, in attesa dei tabelloni e di tutto il resto…
Il torneo ha visto partecipare 126 giocatori provenienti da tutta Italia.

Vince il “Trofeo Palla9.it d’Autunno” Rivi Lorenzo.
Secondo classificato Ponte Alessandro.
Terzo pari merito Cipriani Danilo e Kraljevic Moreno.

Cipriani Danilo è l’unico dei giocatori di primo livello a confermarsi tale ed è anche il vincitore tra gli iscritti GOLD (in totale erano 10 iscritti).

Scendono al secondo livello perché perdenti prima dei quarti di finale: Castriota Mauro, Del Sarto Elio, Monaco Michele, Giacomelli Alessandro, Rinaldi Giampiero e Sini Riccardo.

Salgono invece al primo livello: Rivi Lorenzo, Ponte Alessandro, Kraljevic Moreno, Mariano Christian, Alberto Martini, Tomati Francesco, Marchesin Paolo.

Fabio Petroni e David Pascasi, che non hanno partecipato come giocatori a questo torneo, ci hanno fatto visita in questi due giorni e con molta soddisfazione vi preannuncio che hanno detto apertamente che dal prossimo torneo saranno anche loro dei nostri (entreranno come “giocatori nuovi” di primo livello).

Grazie a tutti per la vostra partecipazione,

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda amelie » lunedì 28 settembre 2009, 6:49

E’ andato tutto bellissimo


E questa frase la dice lunga sulle tue condizioni psicofisiche! :lol: ahahahhahahah

Si scherza dai! ;)

Mi è dispiaciuto molto no poter tornare domenica.... :(
Grande Alessandro!!!! :bigclap: per fortuna che era poco allenato! :D
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Spiderman » lunedì 28 settembre 2009, 13:01

Bella gara davvero, ambiente divertente e amichevole, un pò "all'americana", grazie ancora a Feliziani, persona squisita.

Ero totalmente senza allenamento, tant'è che perdevo la prima partita di ogni giornata per poi riprendermi ai recuperi. Comunque pensavo peggio, alla fine ho fatto quinto perdendo 9-8 una partita che mi vedeva sopra 7-3 prima del "calo fisico" che mi ha annebbiato la vista. Comprensibile, ho giocato in 2 giorni più ore che negli ultimi 6 mesi. Sono rientrato nel primo livello per la prossima, alla quale spero di presentarmi in condizioni almeno decenti... Magari anche con qualche chiletto di meno... :arrossire:

Azz la sorte ci ha riservato il derby BW tra me e Giancarlo, ho vinto io ma il ragazzo è in crescita e forse era già un pò appagato per la vittoria del girone. Comunque complimenti per il risultato...

Paola possiede UNA STECCA DA POOL!!!!  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  e ho detto tutto... ;)
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda giancarlo » lunedì 28 settembre 2009, 18:57

Ciao Franci, grazie per i complimenti  :okpollicione: lo dico io che mi hai letteralmente asfaltato  :stelle:
Cmq e' vero il fatto dell'appagamento....il mio torneo l'ho vinto il sabato con quattro vittorie ai diretti ed un ultima partita memorabile. Nella giornata finale perdo 9-8 la prima che mi ha letteralmente tagliato le gambe anche perchè potevo batterlo quel ragazzo....poi ai recuperi ed alla pari con chi ha incrociato,vincendo, la stecca con Immonen....bhe che altro potevo fare ?  :linguaccialat:  :linguaccialat:
Grande tessitore di tele.....
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda Feliziani » lunedì 28 settembre 2009, 19:30

Si lamentava tanto… non gioco mai… non so se vengo…  mi serve lo sponsor.... oggi non mi sento una serie master… ecc ecc… poi arriva e se non lo fermano con un 9 a 8 quasi quasi va a vincere il torneo!!! ;)

Ehhhhhhhhh… ma la prossima volta sarà dura per lui… dovrà dare vantaggi a tutti! ;)

Ps: ma sarà dura per tutti perché se riesco, al prossimo torneo gioco anche io!  :lol:

ah, dimenticavo, vi ho già detto che ho intenzione di introdurre il livello 7 solo ed esclusivamente per l’organizzatore???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Messaggioda Caio » lunedì 28 settembre 2009, 19:58

Complimenti a tutti, in particolar modo a Feliziani, che non conosco, ma posso dire hai organizzato veramente qualcosa di fantastico e forse aperto pure una nuova strada.  :okpollicione:
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Messaggioda amelie » lunedì 28 settembre 2009, 19:58

Si lamentava tanto… non gioco mai… non so se vengo…  mi serve lo sponsor.... oggi non mi sento una serie master… ecc ecc… poi arriva e se non lo fermano con un 9 a 8 quasi quasi va a vincere il torneo!!!


Aleeeeeeeeeeeeee!!!!! Bastardissimo!  :P  Tanto lo so che ci leggi! :linguaccialat:  :D
Che hai da dire in tua discolpa!!!??? :D

Ormai lo sanno tutti che sei fortizzzzimo! :bigclap:
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Spiderman » lunedì 28 settembre 2009, 20:11

Ale nel senso del ragazzo che mi ha battuto? Gioca proprio bene, il mio rammarico è che, se reggevo fisicamente, quella partita da 7-3 l'avrei portata in fondo, ma sicuramente ha meritato lui perchè è rimasto concentrato ad aspettare le chances che ho finito per dargli.

Se invece, PER CASO, Ale è uno che ogni tanto chiami così ma in realtà si chiama Francesco... Boh che te devo dì io tiravo una palletta per volta finchè le vedevo... ;)  Magari alla prossima m'alleno e perdo subito... (toccapalletoccapalle)

A proposito, complimenti a moreno per un bel terzo posto, per la stecca nuova  :okpollicione:  e per la supermoglie Roberta, che col suo tifo mi ha aiutato a passare qualche turno  :)
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda amelie » lunedì 28 settembre 2009, 20:27

Io parlavo di Ale.... Alessandro Ponte del CIRCOLO VICENTINO DEL BILIARDO! .

Ehehehehe..... sforniamo solo fenomeni! :bigclap:  :lol:
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti