RSS Facebook Twitter

VII Torneo BWEB, 29-30 Agosto a La Torre ai Mari

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda giancarlo » martedì 1 settembre 2009, 10:57

Dimenticavo,

Un ringraziamento particolare vorrei farlo ai miei due compagni di viaggio Fabrisoft e Ggac con i quali andrei anche a CapoNord  :okpollicione:  :okpollicione:
:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda Garuffa » martedì 1 settembre 2009, 11:46

giancarlo ha scritto:Grazie Garuffa,
puoi scommetterci anche + di un Mac che ti portiamo  :okpollicione:
:ciao:  :ciao:


Ahhhhhh puuuulista  :P
Immagine
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Gufo » martedì 1 settembre 2009, 12:29

...io non ho parole...è stato tutto INCANTEVOLE...
avete già detto tutto ma io vi posso dire che dopo questa esperienza me ne vengo a casa con un fratello in più...

Giancarlo...Tè Vojo Bèèène  :cuore:

Renato sei stato FANTASTICO a 360 gradi e il tuo staff è UNICO!

Un abbvvvvvvvaaaaccio a tutti  :D  e la nostra "Parlantina" l'abbiamo esportata a chiunque...io non ho ancooouuura smesso di paurrrlauuure così  :lol:  :lol:

Ciao a tutti, e grazie infinite ai miei compagni di merende, infine...un bacio alla mia Gufetta (ma quanto eri gnocca???!!) eheh.
Ciao!!!!
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda giancarlo » martedì 1 settembre 2009, 12:38

Son due giuorni ke t'aspetto...ma dovueri ? :okpollicione:  :okpollicione:
:ciao:  :ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda nira » martedì 1 settembre 2009, 13:01

Belli come il sole!!!  :bigclap:  :bigclap:
Cosa mi sono perso??? Lo sapevo da solo anche un mese fa........  :(
Per non parlare della classicissima dei raduni: lo scontro Andros - Er Macellaro.
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda 1970_Nicola » martedì 1 settembre 2009, 13:57

Però ragazzi giudicando attraverso il forum, fabrisoft me lo facevo più grande, con la panza e gli occhialini da intellettuale ............... e invece è un ragazzino col cappellino messo al contrario come i rapper, gli manca solo il gesto delle corna sulla foto jo,jo  :D  :D  :D  :D  :D

Grande frabri  :)

Cmq devo farvi i complimenti sembrate tutti simpatici, avete solo un difetto..........siete troppo lontani e organizzate sempre ar nord i raduni :(

Ciao
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda La Torre » martedì 1 settembre 2009, 14:17

Ragazzi vi prego moderate gli elogi allo staff, rischio una rinegoziazione di tutti i contratti con cospicue richieste di aumenti!!! :pianto:  :pianto: Vi ringrazio tutti,  è stato un grandissimo piacere conoscervi e ospitarvi. Questo raduno mi ha regalato molte soddisfazioni perchè quando ho concepito questo progetto pensavo a situazioni esattamente come quella che avete mirabilmente creato voi con la vostra simpatia e capacità di stare assieme divertendovi.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Messaggioda Gufo » martedì 1 settembre 2009, 14:58

giancarlo ha scritto:Son due giuorni ke t'aspetto...ma dovueri ? :okpollicione:  :okpollicione:
:ciao:  :ciao:


C'hai raggggiòòòòne ma ho cominciato oggi a lavorare e soltanto da qui ho il Pc e non avevo ancora letto niente  ;)

PS ora posterò una mail che mi ha mandato la mia gufetta per voi....ve la giro ciao a tutti!  :ciao:
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Gufo » martedì 1 settembre 2009, 15:00

"Eccoci tornati ragazzi...mi permetto di unirmi a questa conversazione per ringraziare tutti quanti voi per lo splendido fine settimana passato insieme...

Ancora un grazie a Renato, avete pienamente espresso la sua delizia,ma nulla sarai mai abbastanza per descrivere la sua gentilezza, Barbara e staff compresi.
Veramente un posto incantevole.

Un immenssissimo grazie al Polacco (Garuffa nn mi viene proprio...sorry) Amelie e Er Macellaro,i compagni di vacanza ideali, con i quali ho passato il viaggio di ritorno più spassosso della mia vita nonostante la stanchezza, tra petauro dello zucchero, ramarri marroni, e segreti sui metodi di sterminio delle pulci (se ci penso rido ancora) e chi più ne ha più ne metta :-)

Un grazie a Fabri, Ggag, Andros, Giabog e soprattutto a Giancarlo che con le sue barzellette, giochi di carte affascinanti e ultimo, ma solo per ordine IL LIMONCELLO DI MAMMA', ci ha deliziato dal momento del suo arrivo, al momento della partenza.

Infine x la Giabogghina: bisogna accordarci meglio per il prox raduno così mentre gli ometti giocano ci facciamo dare la carta di credito e sperperiamo tutti i loro capitali:-)

In conclusione ragazzi, come ben sapete non sono una giocatrice, ma sono stata davvero bene, volevo solo ringraziarvi per la compagnia e per avermi inserito all'interno di questa splendida esperienza.

Al prossimo raduno...vi abbraccio FOVVHRRRTE FOVVHRRRTE FOVVHRRRTE!!!!!


p.s. Giancarlo il tuo post mi ha commosso...SEI UN GRANDE!!!!
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda alberico » martedì 1 settembre 2009, 18:42

Mi unisco al coro per confermare che è stata un'esperienza bellissima: 4 giorni vissuti in un posto incantato, coccolati e viziati, conoscendo persone simpatiche, che riuscivano ad animare uno spirito di gruppo invidiabile, alternando chiacchierate interessanti a frizzi e lazzi da rimpatriata studentesca. E poi.... biliardo, tanto bel biliardo in un ambiente che non avrei mai creduto! Grazie a tutti. Un grazie particolare a Renato e a tutto lo staff: tornerò quanto prima e non perderò occasione per pubblicizzare la Torre ai mari presso amici e conoscenti. Mia moglie ed io salutiamo tutti i partecipanti con affetto e simpatia. Alberico (e signora)
alberico
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 40
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2009, 18:10

Messaggioda anerandros » martedì 1 settembre 2009, 19:20

A giudicare dalle foto il posto sembra veramente bellissimo, mi rincresce ancora di più non essere stato dei vostri.


P.s. Paolaaaaaaaaaa se la macchina fotografica non deforma bisogna che fai cambiare il lavoro al marito, da macellaro a fruttivendolo, ne guadagna la linea :arrossire: . Mi pare un pò imbolsito ultimamente, ma ne rimane della carne per i clienti o se la magna tutta lui :shockato: , dicevano che il potere logora... si vede che in qualche caso gonfia :rolleyes:  :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.

ImmagineNovalisImmagine
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Aurora » mercoledì 2 settembre 2009, 12:49

giancarlo ha scritto:VII  Raduno Bweb  (La Torre ai mari – Sarteano)

Ggac, praticamente astemio, non ha associato questi splendidi paesaggi collinari al vino ma a Frittole…….



Eh, quasi millecinque....
L'ho sempre detto che Claudio è il mio mitooooo!!!!  :cuore:
L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda ggac » mercoledì 2 settembre 2009, 18:10

:cuore:
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda La Torre » mercoledì 2 settembre 2009, 19:59

COMUNICAZIONE URGENTE:
Mi duole comunicare che questa notte sono stato brutalmente svegliato da solerti funzionari della commissione anti-doping del CONI, mi hanno spiegato che l'ora notturna era necessaria per cogliere sul fatto l'atleta detto "gufo". Dopo meticolosa perquisizione hanno trovato inconfutabili traccie di sostanze altamente dopanti, una già nota chiamata MACALLAN nella versione più potente con 8 anni di invecchiamento in provetta, roba ormai introvabile!! la seconda, un nuovissimo ritrovato di altissimo artigianato ,che sotto le sembianze di un innocente limoncello altera la percezione della realtà consentendo a giocatori di pool di esprimersi a ottimi livelli anche nei 5 birilli. Incuranti del mio goffo tentativo di corruzione fatto di frittelle di salvia e cocktail esplosivi, gli integerrimi funzionari mi hanno imposto di invalidare il risultato sportivo della gara e convocare al più presto gli atleti per la ripetizione del torneo.
Tanto per le opportunità del caso, cordiali saluti.

P.S. Indubbiamente c'è stata una soffiata, che sia stato via crucis?
Ultima modifica di La Torre il mercoledì 2 settembre 2009, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Messaggioda amelie » mercoledì 2 settembre 2009, 20:11

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ....... troppo forte Renato! :okpollicione:

La più bella è questa:
un nuovissimo ritrovato di altissimo artigianato ,che sotto le sembianze di un innocente limoncello altera la percezione della realtà consentendo a giocatori di pool di esprimersi a ottimi livelli anche nei 5 birilli.


:D  :D  :D
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti