RSS Facebook Twitter

Apertura nuova sala biliardo a Sermide (MN)

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda gt » martedì 4 agosto 2009, 18:02

ok issimissimo ci vediamo a settembre, volentieri. cioa ed a presto
gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda michele » venerdì 7 agosto 2009, 15:22

lascia perdere GT, non andare in giro a fare figuracce.
Se proprio vuoi andare avvisami che ci troviamo e ti prendo in coppia (vedi come sono buono con te POLLASTRO)  :P
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Messaggioda gt » venerdì 7 agosto 2009, 20:41

Caro Michele... io pagherei per giocare in coppia con te...... e ti ricordo che da settembre sarai il mio nuovo maestro..... occhio perche' se poi Gt si mette in forma....
gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda mauzzz222 » martedì 1 settembre 2009, 15:13

Volevo far sapere che non sono tutte rose e fiori o forse come stanno facendo certi personaGGI non tutto quello che fanno e molto chiaro ,  per quello che penso e a volte quello che dico che sono cosi scomodo? chissa perche quello che dicevo un anno fa si e avverato poi davanti a cose cosi lampanti si ha la faccia tosta di non ammettere i propri errori, caro il mio ....................... pensa che con i soldi di tutti e cosi semplice ,poi volevo dire a tutti che l'anno scorso io aveveo progetti seri per il biliardo e per portare i giovani  al biliardo,e giocatori  nuovi,ma sono stato boicottato perche scomodo be ora la verita viene a galla e  il programma fatto fa molta   acqua anzi non ci sono  risultati programmati be provate mo a dire che non e cosi
Ultima modifica di mauzzz222 il martedì 1 settembre 2009, 15:43, modificato 1 volta in totale.
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Messaggioda michele » martedì 1 settembre 2009, 15:24

gt ha scritto:Caro Michele... io pagherei per giocare in coppia con te...... e ti ricordo che da settembre sarai il mio nuovo maestro..... occhio perche' se poi Gt si mette in forma....



visto che devi stare a dieta ferrea, mi accontento di venire a casa tua a svuotarti pianpianino la cantina.

ciao GT
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Re: Apertura nuova sala biliardo a Sermide (MN)

Messaggioda mauzzz222 » giovedì 27 maggio 2010, 1:09

be :boh:  :boh:  :boh:
sermide 5 prova intereggionale ????????????????
settore giovanile????????????????????????
promozine dell'attivita biliardistica?????????????????
:boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:

ma neppure la gara settimanale

:dubbioso:  :dubbioso:  :dubbioso:  :dubbioso:
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Re: Apertura nuova sala biliardo a Sermide (MN)

Messaggioda mauzzz222 » sabato 31 luglio 2010, 17:37

Salve maggio 2010 nessuna risposta ma novità dol fronte biliardo AUT  a SERMIDE vietate (sopratutto a me)le prenotazioni del tavolo da gioco e reato
punibile con tre anni di reclusione e allontanamento dai tavoli da gioco per 6 mesi perche nuoce gravemente alla persona "anamammmama" ma cosa piu ridicola e oserei dire frustrante "ABOLIRE L'USO DEL TALCO" (sono uno dei pochi che lo adopera)
causa ufficiale uno degli adetti alle pulizie aspirando il panno ha dato di testa la polvere di talco gli a creato allucinazioni avete presente paura e delirio a las vegas uguale penso cambiero sport il biliardo e troppo pericoloso :paura:  :paura:  poi dicono di altri sport
 :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Re: Apertura nuova sala biliardo a Sermide (MN)

Messaggioda mauzzz222 » mercoledì 28 settembre 2011, 1:49

Salve settembre 2011 stagione biliardistica in partenza ma sermide ?????????????????

i nuovi giocatori??????????????????????????????
i giovani?????????????????????????????????????
le iniziative??????????????????????????????????
in mano a voi caro issssssssssssssssssssssssssssssimo le cose stanno o sono per meglio dire affondate io spero vi facciate da parte il prima possibile, e lasciate spazio a  chi  ama questa attivita e crede  nel biliardo, dopo tre anni dovreste ammettere che la vostra gestione e stato un vero blef tirando la somme non vedo nulla di buono , solo il fatto che vi hanno cacciato dal veneto per arrivare in emilia-romagana ma.............................
SPERO ritorni chi il biliardo a sermide lo ha fatto cresciere e chi le cose promesse le portava avanti
spero in una risposta (anche se come tutte le cose fatte sotto banco )non  ricevero :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:  :perplesso:
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Re: Apertura nuova sala biliardo a Sermide (MN)

Messaggioda mauzzz222 » sabato 9 giugno 2012, 1:14

SALVE rieccomi dopo lunga assenza torno e che trovo il buio una sala vuota e sei biliardi li soli che pena e dire che le promesse fatte da chi il biliardi " lo conoscie bene "sembravano gia realizzate.
Be dopo 4 anni il  vaporizzarsi dei giocatori la poca professionalita verso questa disciplina ,spero solo che non chiudano ora e solo questo che ci accomuna :(  forse il rimpianto di non avervi cacciato con piu forza ,ma la consapevolezza che cio sarebbe accaduto era grande .
I giovani i nuovi giocatori il campionato SIETE DEI M.....I e mi scuso verso loro perche forse le cose che dicono almeno provano a farle che fine che state facendo ma la cosa piu ironica di tutte e che neppure davanti alla realta piu lampante riuscite ad ammettere l'evidenza grazie

:(  :(  :(  :(
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 68 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 68 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti