RSS Facebook Twitter

Giocare a biliardo costa....troppo

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda la bricolla » martedì 20 gennaio 2009, 15:43

provincia di reggio calabria 6.50 se giochi da solo la metà
giocarsi l'orario con i tuoi pari credo sia la cosa più giusta non ti fa distrarre e se perdi non fa male
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda schiumacal » giovedì 22 gennaio 2009, 12:48

Cosenza, nella sala che frequento si paga 7 euro l' ora, se giochi da solo la meta'.
P.S.
Per i piu' affezionati della sala il titolare applica uno sconto del 30% sul costo dell' orario quando si va a pagare.
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
schiumacal
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 505
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15
Località: Italia

Messaggioda HILANDER » sabato 31 gennaio 2009, 23:07

Se giochi 3 ore o 4 e poi perdi o vinci 5-4 se paghi il tempo ti girano un pò le balle,se ti ricapita 2 o 3 volte filate smetti, mentre invece a dividere se si gioca seriamente per allenarsi e sopratutto per imparare giochi per anni, te lo dice uno che la sala la gestisce da 15 anni e dopo tutti questi anni giocano ancora tutti con passione e rispetto per l'avvarsario e per il tavolo 7,5 l'ora mi sembra un prezzo giusto per chi cambia i panni ogni 4 mesi.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda Slash » martedì 17 marzo 2009, 19:55

qua  a palermo si paga 8€ quasi ovunque e non dividono se giochi solo. E' logico che poi passa il piacere di giocare.
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo

Messaggioda birillorosso » martedì 17 marzo 2009, 20:44

volevo salutare Nearco anche se non lo conosco, per chiedergli in che sala gioca a cagliari.
Abitualmente gioco a chi perde paga, pero se a perdere sono sempre gli stessi, quando li inviti a giocare non accettano e siccome il numero dei frequntatori della mia sala è esiguo gioco anche a dividere e a distanza di tempo posso garantire che il mio impegno è lo stesso, ne va anche il rispetto per l'avversario. Poi se il mio avversario gioca non seriamente gli dico che è l'ultima volta che giochiamo insieme a meno che non ci giochiamo l'orario.
Ciao :letto?:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda omeris » domenica 29 marzo 2009, 15:49

morale della favola : praticamente i gestori costringono a giocare di soldi anche chi non vuole giocare a soldi e ...vincono sempre e solo loro (i gestori !) :linguaccialat:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Messaggioda IlFiLoTtO » venerdì 3 luglio 2009, 1:55

boh solo nella mia sala si paga 5 euro l'ora e se 6 solo la metà?   è lo stesso molto.......e comunque il mio gestore se gioca con gli altri(ed è sicuro ke vince visto che è campione regionale e uno dei piu forti) fa pagar la metà o avvolte nn ti fa pagare ;)
IlFiLoTtO
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 61
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 10:40

Messaggioda Biagio999 » martedì 28 luglio 2009, 11:27

IlFiLoTtO ha scritto:boh solo nella mia sala si paga 5 euro l'ora e se 6 solo la metà? è lo stesso molto.......e comunque il mio gestore se gioca con gli altri(ed è sicuro ke vince visto che è campione regionale e uno dei piu forti) fa pagar la metà o avvolte nn ti fa pagare ;)



ecco un gestore intelligente.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda roccia29 » mercoledì 5 agosto 2009, 10:36

danoi 9..però i biliardi vengono rifatti ogni 6 7 mesi da max landis e sono eprfetti
punti e messa...paura eh?
roccia29
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 11:41
Località:

Messaggioda Moss » giovedì 13 agosto 2009, 11:38

Ciao
In giro di Francia, la media è di 10 euro / ora nelle sale commerciali (snooker o pool in ggioranza),                                  per la Carambola nelle sale comunali con lo status di associazioni sportivi, 160 a 300 euro circa per l'anno incluso la licenze di 55 euro, e senza limite di tempo di giochi
Moss
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 24
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 11:03
Località: Parigi

Messaggioda Riccardo » venerdì 28 agosto 2009, 16:32

nearco giancarlo ha scritto:da noi 10 euro l'ora.... da solo 5 euro.....

ma nella sala che frequento giocano tutti a dividere....togliendo l'emozione del tiro, ossia la paura di sbagliare, intanto
non si rischia nulla, il tavolo si divide...la quale io non gioco, gioco solo ha chi perde paga il tavolo....

all'ora solo i furbi più bravi di me giocano a chi perde paga(prima categoria, ho seconda forte)io sono terza....
è ovio io non acetto...non sono pollo... ho tutti ho nessuno, prima , seconda, terza....preferisco giocare da solo
ho provato a giocare a dividere con quelli della mia categoria, un tiro a spingere ti giocano 5 sponde, bevendo 8, è si fanno una risata...intanto il tavolo si divide...ma che gioco é??
voi cosa ne pensate? devo goicare ha dividere è perdere tempo, senza il rispeto sul tuo avversario??

i detti più bravi di mè, a dividere con le terze non giocano...Buon ANNO.....DIK


E' una questione di cultura biliardistica, non di giocarsi o meno l'orario... se manca quella evita di giocare in certi ambienti!
Sai da quante sale sono scappato...

...madonna, 3 euro all'ora...  :testata:  :testata:  :testata:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda del pedro pera fabio » martedì 1 settembre 2009, 21:02

con chi gioco io si divide sempre, però nessuno si permette di ridere su un tiro sbagliato, cè sempre l'onore in ballo oltre più gioco sopprattutto con seconda e prima ,io sono un terza per far diventare viva la partita mi passano dai 10 e i 20 punti cosi il loro impegno è al 100%  si fanno delle ottime partite  !!!!! ciao buon gioco
pedro
del pedro pera fabio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 21
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 15:03

Messaggioda bracciostorto » martedì 1 settembre 2009, 21:43

del pedro pera fabio ha scritto:con chi gioco io si divide sempre, però nessuno si permette di ridere su un tiro sbagliato, cè sempre l'onore in ballo oltre più gioco sopprattutto con seconda e prima ,io sono un terza per far diventare viva la partita mi passano dai 10 e i 20 punti cosi il loro impegno è al 100% si fanno delle ottime partite !!!!! ciao buon gioco


Ok!  :okpollicione:
tu lo chiami onore, io lo chiamo agonismo, non cambia!
Chi sorride, parla, ammicca, commenta durante la partita, non ha nulla a che vedere con la passione per il biliardo, è un'altra cosa; può essere un dopolavorista che magari ha bisogno di quel tipo di passatempo, ed il tempo lo trascorrerà con gente che ha le sue stesse esigenze, certo non con un appassionato di biliardo che non ha bisogno di posta in palio per mettercela tutta pur di prevalere sull'avversario.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda Riccardo » mercoledì 2 settembre 2009, 2:31

bracciostorto ha scritto:
del pedro pera fabio ha scritto:con chi gioco io si divide sempre, però nessuno si permette di ridere su un tiro sbagliato, cè sempre l'onore in ballo oltre più gioco sopprattutto con seconda e prima ,io sono un terza per far diventare viva la partita mi passano dai 10 e i 20 punti cosi il loro impegno è al 100% si fanno delle ottime partite !!!!! ciao buon gioco


Ok!  :okpollicione:
tu lo chiami onore, io lo chiamo agonismo, non cambia!
Chi sorride, parla, ammicca, commenta durante la partita, non ha nulla a che vedere con la passione per il biliardo, è un'altra cosa; può essere un dopolavorista che magari ha bisogno di quel tipo di passatempo, ed il tempo lo trascorrerà con gente che ha le sue stesse esigenze, certo non con un appassionato di biliardo che non ha bisogno di posta in palio per mettercela tutta pur di prevalere sull'avversario.



:okpollicione:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda trombaccio » mercoledì 16 settembre 2009, 17:41

Ferrara e provincia dai 5€ in su
io proporrei tariffe flat del tipo 50 euro mensili e uno gioca tutto il tempo che vuole
che ne dite?
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti