RSS Facebook Twitter

sale biliardo a PERUGIA

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda perseo » giovedì 9 luglio 2009, 10:12

Ciao Ste,
purtroppo la scorsa settimana sono dovuto arrivare fino a Jesi, per poi ripartire immediatamente la mattina stessa a Rieti. Ho sentito il malandrino, dice che sale questo fine settimana. Io però non penso che riuscirò a venire su.
La chiusura dell'American Club era nell'aria, e me ne dispiace (non credo rivedremo una sala così, tanto facilmente), ma spero che vi troviate bene nella sala di San Mariano. A proposito, è la solita o quell'altra nuova?

In bocca al lupo per il torneo ...e buon appetito!!!

:ciao:
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda the @nt » giovedì 9 luglio 2009, 10:51

Hola Fabio
la chiusura dell'American sembrerebbe solo per ferie, quindi ad Agosto si scopriranno le carte :boh:, il circoletto a S.Mariano è quello storico, il nuovo circolo che trovammo chiuso con Valerio comunque è in funzione e da quanto ne sò ha due biliardi internazionali..ma ancora non sono riuscito ad andarci in orario di apertura...ti saprò dire...e comunicare anche il risultato del torneino-barbecue (punti fatti/salsicce divorate)  :lol:
S = k · ln
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda the @nt » giovedì 30 luglio 2009, 11:15

Ciao Perseo  :ciao:
innanzi tutto scusa il ritardo...il risultato del torneino-barbecue è stato sorprendente..infatti ha vinto un neofita con molta passione (il tipo che voleva cambiar stecca che hai conosciuto) che sta migliorando a vista d'occhio (l'età comunque è sui 35-40) e per quanto riguarda puntarelle e salsicce è stata a dir poco un'apoteosi...con buona pace di tutti: belli (vincitori) e brutti (vinti)! :bigclap:

Due ulteriori novità in fatto di sale biliardo sono rispettivamente:
-la mega-sala di s.andrea resterà chiusa fino tutto agosto (saggiamente ndr) :rolleyes:
-la saletta nuova presso s.mariano si è trasformata in sala boccette  :(

A presto  :ciao:  :ciao:  :ciao:
S = k · ln
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda perseo » giovedì 30 luglio 2009, 11:29

Ciao @nt  :ciao:

C'è rimasta qualche puntarella? Vengo su la prossima settimana, Mercoledì. Ci sei nel primo pomeriggio? Magari andiamo a San Mariano.  :ciao:

:ciao:
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Hattori » mercoledì 31 agosto 2011, 17:19

Salve, sono di Perugia, scusate se riesumo un post così vecchio, ma mi servirebbe una mano... io gioco a biliardo per hobby ma mi piace giocare su biliardi degni di questo nome anche se non sono un professionista... fino a che non ha chiuso giocavo all'American club di S. Andrea delle Fratte... e adesso onestamente non so dove andare a giocare... c'è qualche posoto dove hanno dei biliardi per giocare a pool ?
ho letto in questo post di un circolo a San Mariano a Corciano...  è questo per caso?
Circolo San Mariano
Via Carlo Cattaneo, 06073 Corciano Perugia
075 529 3424
http://maps.google.it/maps/place?hl=it& ... 8075560198

Oppure se le conoscete indicateneme un'altra :-) ve ne sarei infinitamente grato
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami
Saluti :-)
Hattori
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2011, 17:04



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti