RSS Facebook Twitter

La Torre ai Mari - Iniziative a favore iscritti bweb

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

La Torre ai Mari - Iniziative a favore iscritti bweb

Messaggioda La Torre » sabato 27 giugno 2009, 12:17

Un saluto a tutti, mi chiamo Renato Donatoni e nella mia struttura “La Torre ai Mari”, mosso da grande passione, ho deciso di sperimentare una formula di turismo legata al biliardo. Da brillante imprenditore ho ovviamente atteso che la più grave crisi economica del dopoguerra coincidesse con una generalizzata perdita di stimoli da parte di molti appassionati di biliardo. Per mia fortuna ho anche trovato dei convinti sostenitori tra i quali Nestor Gomez che ha aderito al progetto con grande entusiasmo e disponibilità. La mia recente iscrizione e conseguente frequentazione a questo forum mi ha rinfrancato, gli appassionati ci sono, sono tanti, chiedono la stessa considerazione riservata ad altre discipline sportive e forse, come me, si augurano un radicale rinnovamento d'immagine che consenta di archiviare definitivamente i vecchi stereotipi di: gioco per perditempo amanti dell'azzardo o ragazzi che bigiano la scuola.
Lunga premessa a parte, mi sembra possa essere evidente a tutti che il “popolo” del forum rappresenta una tipologia di clientela ideale per questa nuova attività, sia perchè veramente appassionati di biliardo, sia perchè abituati a condividere con altri le proprie esperienze ( speriamo positive! ) innescando un sistema di passaparola che rimane a mio giudizio l'unica pubblicità veramente efficace. Rimanendo a disposizione per valutare ogni proposta che veda coinvolti il biliardo e persone educate, ho deciso di formulare le seguenti iniziative a favore di tutti gli iscritti al forum:
1- Avendo ricevuto ad oggi richieste quasi esclusivamente da giocatori più o meno esperti e quasi nessuna da neofiti, tutti i corsi in calendario saranno trasformati in corsi di perfezionamento. I corsi di introduzione verranno organizzati esclusivamente su richiesta.
2- A tutti gli iscritti al forum che intendessero partecipare ai corsi singolarmente verrà applicato uno sconto del 10% sulle nostre tariffe.
3- In presenza di almeno 3 iscrizioni contemporanee allo stesso corso lo sconto sarà aumentato al 20%.
4- Nel caso in cui le iscrizioni fossero 6 tali da considerare il corso totalmente a loro dedicato lo sconto sarà del 25%.
5- Attualmente tutti i corsi tenuti da Nestor Gomez hanno già delle prenotazioni confermate, abbiamo concordato di non programmare settimane di corso nel mese di ottobre in quanto sperava vivamente di partecipare ai prossimi mondiali in Argentina. Trattandosi di una possibilità sfortunatamente ormai quasi remota, potrei sondare la sua disponibilità per organizzare un corso in ottobre appositamente per gli iscritti al forum.
6- In tutti i periodi in cui i miei 3 biliardi non sono impegnati dai corsi, propongo la mia struttura come base per incontri tra iscritti al forum, miniraduni, o semplici periodi di vacanza in cui rilassarsi e giocare a biliardo senza rinunciare ad altre amene attività. E' sempre consigliabile organizzarsi con almeno un'altra persona che funga da avversario e considerare soggiorni di almeno 2 o 3 giorni. Per questi soggiorni liberi posso applicare le seguenti tariffe agevolate:
Tariffe soggiorni comprensive di pernottamento, colazione, uso dei biliardi e trattamento scelto, prezzi al giorno escluse bevande:
Singola  Euro  65,00  in mezza pensione  Euro   80,00 con pensione completa
Doppia  Euro 100,00 in mezza pensione   Euro 130,00 con pensione completa

Tutte le nostre tariffe, maggiori dettagli sulla struttura e il calendario dei corsi sono disponibili sul sito http://www.latorreaimari.it
Mi rendo perfettamente conto che il momento difficile richiede la massima oculatezza nelle spese, ma spero che stare assieme divertendosi, rilassandosi, giocando e discutendo di biliardo in un ambiente che garantisce pari dignità indipendentemente dalla bravura biliardistica, possa essere un'esperienza nuova e gratificante.
Grazie a tutti per la paziente lettura, un particolare ringraziamento agli amministratori del forum per la gentile e gradita ospitalità e un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti alle imminenti finali di   S. Vincent.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Messaggioda robymatteucci » sabato 27 giugno 2009, 13:25

caro La Torre...
il tuo è un posto bellissimo in una località splendida...sono stato a trovarti lo scorso anno in occasione dei mondiali!
ho indirizzato lì,ad un corso di gomez, un mio caro amico(corbella massimo) che ha già prenotato :)
non sò se avrò l'occasione di poterci tornare un giorno,ma la tua proposta con BW mi pare un ottima iniziativa. :okpollicione:
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Messaggioda La Torre » sabato 27 giugno 2009, 13:54

Ciao Robymatteucci,
non ti ricordi di me? ero sempre al Player's ai tempi di Angelo Bellocchio, in qualche occasione abbiamo anche giocato assieme. Se frequenti sempre il nuovo Player's dai una scossa a tutti quei pigroni che non passano a trovarmi. Arbitri ancora? Se non avrai nuovamente occasione di venire a Sarteno ci vedremo a novembre a S. Vincent.  :ciao:  :ciao:
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Messaggioda robymatteucci » sabato 27 giugno 2009, 14:31

...forse xò ti sbagli...non sono io quel roby arbitro, sono stato un paio di volte a giocare nella sala di bellocchio, ma non ricordo di averti conosciuto :)
niente male comunque,sarebbe bello fare un raduno BW da tè!
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 1 luglio 2009, 1:02

complimenti per l'iniziativa.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda La Torre » mercoledì 1 luglio 2009, 21:46

Ti ringrazio Biagio, spero che altri possano condividere la tua opinione, del resto è una cosa mai tentata in precedenza.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Re: La Torre ai Mari - Iniziative a favore iscritti bweb

Messaggioda B1 » mercoledì 19 gennaio 2011, 10:15

finalmente di ritorno da una lunga trasferta per lavoro arrivo in ufficio ed ho il tempo di scrivere sul forum.
lo faccio per ringraziare Renato per la gentilezza e l'ospitalità: infatti la settimana scorsa ero a chianciano per un convegno di lavoro e benchè la struttura sia chiusa per ferie sono stato ospite qualche ora alla Torre: inutile dire che mi sono innamorato del posto ...e della sala, veramente ben tenuta ed all'altezza delle mie migliori aspettative. Renato mi ha fatto trovare il biliardo acceso e si è reso disponibile anche a farmi compagnia per tre partite (nonostante i miei due colleghi che bisbigliavano...)
insomma due ore di vero relax e piacere che confermano tutti i giudizi entusiasti che già molti nel forum hanno scritto.

ciao renato, spero proprio di riuscire a venirti a trovare di nuovo, ma con un pò più di tempo a disposizione :)
:ciao:  :ciao:
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Re: La Torre ai Mari - Iniziative a favore iscritti bweb

Messaggioda effe77 » mercoledì 19 gennaio 2011, 15:18

al prossimo raduno?  ;)
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda La Torre » mercoledì 19 gennaio 2011, 19:01

Ciao Fulvio,
è stato un piacere conoscerti e spero che ci sarà presto l'occasione per rivederci. Sicuramente la bella stagione e la struttura operante destano un'impressione migliore, ti ringrazio pertanto per i complimenti che mi hai ugualmente riservato e che sono sempre molto graditi. Ciao e spero alla prossima.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti