RSS Facebook Twitter

5° Open Fibis-Ipf 16-17 maggio Levico Terme

5° Open Fibis-Ipf 16-17 maggio Levico Terme

Messaggioda giancarlo » mercoledì 13 maggio 2009, 8:36

Il prossimo fine settimana si terrà in Trentino, la quinta ed ultima prova, prima delle finali per l'assegnazione del titolo assoluto, di una stagione letteralmente dominata dalla coppia Pertroni - Pascasi dove il primo si è aggiudicato la prima, la seconda e la quarta prova arrivando secondo nella terza vinta da Pascasi che nella stagione si aggiudiaca anche i titoli assoluti di Pool continuo e di Palla 8.
A giugno, dal 19 al 21 nella città di Pescara, ci sarà la poul finale e, mai come questa volta, la parola finale potrebbe avere un duplice significato. Cosa succederà il prossimo anno e che futuro si prevede per la Fibis - Ipf visto che non potrà schierare atleti nelle prove Eurotour e che gli stessi mi hanno già confermato di non voler rinunciare ad un circuito così prestigioso come quello gestito dalla coppia Leenders - Morris ?
Staremo a vedere
In bocca al lupo a tutti
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda mino » mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

La telenovela continua  :D

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Spiderman » mercoledì 13 maggio 2009, 11:13

mi sa che sta per finire...
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda mino » mercoledì 13 maggio 2009, 17:10

Hai qualche news??
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Spiderman » mercoledì 13 maggio 2009, 17:28

no mino a parte quello che mi ha confermato personalmente leenders, cioè che dall'eurotour di rankweil chi non è in federbiliardo può stare a casa (ne darà comunicazione ufficiale agli italiani proprio a sindelfingen mercoledi prossimo).

però mi riesce difficile pensare che giocatori italiani di buon livello, diciamo ad esempio i migliori 20-30 (e dove sono loro vanno gli altri), rinuncino alle competizioni internazionali preferendo uno scenario locale che non è sicuramente nemmeno paragonabile a un eurotour. sia chiaro, non è un attacco alla fibis, non credo che la federbiliardo offra molto di meglio, ma quantomeno non preclude la possibilità di andarsi a cercare scenari più gratificanti (e miglioramenti tecnici) oltre confine.
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda effe77 » mercoledì 13 maggio 2009, 18:19

ma la scelta di una federeazione non mi pare escluda l'altra. mi spiego: da quanto ho capito lo stesso giocatore può avere sia la tessera FIBIS che quella FEDERBILIARDO, o sbaglio?
in altre parole chi ha solo la tessera fibis può comunque fare l'altra, a meno che non ho preso fischi per fiaschi  :arrossire:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 13 maggio 2009, 18:58

fischi per fiaschi, in pieno

:D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda effe77 » mercoledì 13 maggio 2009, 19:01

quindi dal prossimo eurotour i giocatori con tessera fibis non potranno giocare e la loro stagione è praticamente finita.  :accidenti:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda giancarlo » giovedì 14 maggio 2009, 8:50

Cmq parlando a Castel Volturno con Totò, ciao Vesuvioman ;)  e se ci leggi di la tua !!
Pare che un escamotage per i Fibis ci sia ma vorrei fosse lo steasso Totò de Falco ad illustrarcelo.
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda Spiderman » giovedì 14 maggio 2009, 11:10

effe77 ha scritto:quindi dal prossimo eurotour i giocatori con tessera fibis non potranno giocare e la loro stagione è praticamente finita.  :accidenti:


A dire il vero il prossimo eurotour è tra pochi giorni, e come detto ancora per questo possono giocare tutti. Quello successivo sarà ad agosto (è stato spostato, in precedenza doveva essere a giugno), quindi a stagione abbondantemente finita. Gli attuali tesserati Fibis avranno quindi la possibilità di portare a termine la propria annata nazionale, dopodichè prima di iniziare la stagione successiva ognuno potrà fare le sue scelte (peraltro abbastanza obbligate)...
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda effe77 » giovedì 14 maggio 2009, 12:20

ovviamente non mi riferivo a quello che inizi fra poco  :D  ho fatto 1 pò di confusione ma non fino a questo punto dai  :P
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Spiderman » giovedì 14 maggio 2009, 12:43

;)  :lol:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda vesuvioman » giovedì 14 maggio 2009, 13:41

Caro Giancarlo, ovviamente come molti seguo quotidianamente  le novità sul forum , ed in merito alla nuova regola  WPA sul tesseramento obbligatorio ad una delle FEDERAZIONI RICONOSCIUTE  non vi e’ mai stato un escamotage ma semplicemente sembrava potesse esserci la possibilita’ di effettuare il doppio tesseramento, ma come simpaticamente fatto notare da Fabrisoft cio’ e’ impedito dagli Statuti sia di Federbiliardo che di Fibis.

Sinceramente, volendo dare personalmente un giudizio oggettivo, la ritengo una regola a giusta tutela delle Federazioni facenti parte sia del WPA che dell’EPBF, e senza polemica ma semplice constatazione , mi sembra una risposta forte se pur indiretta da parte di FEDERBILIARDO a coloro i quali come false “megere” ne annunziano la fine ogni inizio settembre…. ora probabilmente gli Atleti si renderanno conto chi prima raccontava storielle….
Io credo che con questa ultima storia possa essere veramente giunto il momento di sedersi seriamente ad un tavolo ,e smetterla una volta per tutte,  con questo stillicidio di polemiche che a nulla servono per lo Sport che noi tanto amiamo, e attivarsi tutti insieme per la sua giusta promozione e divulgazione, le vere mete da raggiungere.

Dicevo sedersi senza idee di annessioni o di scomparse dall’una e dall’altra parte ma riconoscendo i rispettivi ruoli ed i meriti ottenuti con il lavoro nel corso degli ultimi anni.

In ultimo mi preme a tal proposito ricordare chi e’ sempre stato convinto che questa regola un giorno sarebbe entrata  in vigore ed ora da lassu’ ci stara’ guardando con il suo ghigno interrogatorio e l’immancabile sigaretta accesa, avevi ragione tu anche su questo Manfredi…

Un saluto a tutti, Vittorio De Falco.

P.S.  E’ in svolgimento a Las Vegas il PREDATOR10BALL con i piu’ forti al mondo in gara per chi volesse seguire in diretta sul sito ufficiale del torneo vi e’ un live stream gratuito…buon divertimento a tutti ed occhio al fuso orario siamo 9 ore avanti….
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda fabrisoft » giovedì 14 maggio 2009, 13:45

grazie della dritta, apro una discussione   :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda vesuvioman » giovedì 14 maggio 2009, 14:28

Senza dubbio il piu' solerte moderatore...scherzo ovviamente non vorrei che si offendessero gli altri amici moderatori :D  :okpollicione:  :okpollicione:
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti