RSS Facebook Twitter

Nuove norme wpa 2009.

Nuove norme wpa 2009.

Messaggioda xaf » giovedì 7 maggio 2009, 18:14

le nuove norme wpa 2009 a detta della federbiliardo dovevano entrare effettivamente in vigore gia' da questo euro-tour ed invece vedo gia' un'iscritto fibis per la gara in germania...
:boh:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda Spiderman » giovedì 7 maggio 2009, 18:35

Ho avuto oggi conferma da Leenders che quello di Sindelfingen sarà l'ultimo torneo WPA-EPBF in cui possono giocare i non tesserati per la Federbiliardo. Dal prossimo o ti tesseri o stai a casa... :ciao:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda xaf » giovedì 7 maggio 2009, 21:40

Spiderman ha scritto:Ho avuto oggi conferma da Leenders che quello di Sindelfingen sarà l'ultimo torneo WPA-EPBF in cui possono giocare i non tesserati per la Federbiliardo. Dal prossimo o ti tesseri o stai a casa... :ciao:


mi tessero.
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda giancarlo » venerdì 8 maggio 2009, 8:13

A questo punto spero proprio in un accordo tra le due federazioni  :letto?:  :letto?:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda symphony » venerdì 8 maggio 2009, 8:54

...magari ne facessero una sola, e buona.
Sai che bel campionato... no come adesso inter e juve in un federazione e il milan in un'altra, giusto per fare un esempio!
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda Spiderman » domenica 10 maggio 2009, 12:59

Sull'accordo ho i miei dubbi, più facile che Inter Milan e Juve (e Genoa... :D ) confluiscano in una federazione senza possibilità di scelta, se vogliono disputare la Champions, la Uefa (pardon, Europa League...), gli europei o i mondiali.
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda xaf » domenica 10 maggio 2009, 18:30

Spiderman ha scritto:Sull'accordo ho i miei dubbi


anche per me non ci sara' nessun accordo e la scissione sara' ancora piu' pesante di quella attuale perche' a questo punto mi aspetto anche una contromossa della fibis. :testata:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda Gianni » sabato 16 maggio 2009, 11:42

le nuove norme wpa 2009 a detta della federbiliardo dovevano entrare effettivamente in vigore gia' da questo euro-tour ed invece vedo gia' un'iscritto fibis per la gara in germania...


Ciao a tutti

Vorrei precisare che l’è stata la Federbiliardo che, in sede di Assemblea Generale in Austria, ha proposto all’EPBF di lasciar partecipare i giocatori non tesserati Federbiliardo all’Eurotour di Sindelfingen, sebbene la regola fosse valida a partire dal 24 aprile 2009.

Questo per il bene dello sport e per dare la possibilità ai giocatori FIBIS di finire la stagione agonistica, prima di dover prendere una decisione per il futuro.

Volendo, questa deroga avrebbe anche potuto non essere permessa...............perché la regola WPA parla chiaro.

Giusto per la cronaca...........
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda xaf » sabato 16 maggio 2009, 13:18

Gianni ha scritto:Ciao a tutti

Vorrei precisare che l’è stata la Federbiliardo che, in sede di Assemblea Generale in Austria, ha proposto all’EPBF di lasciar partecipare i giocatori non tesserati Federbiliardo all’Eurotour di Sindelfingen, sebbene la regola fosse valida a partire dal 24 aprile 2009.

Questo per il bene dello sport e per dare la possibilità ai giocatori FIBIS di finire la stagione agonistica, prima di dover prendere una decisione per il futuro.

Volendo, questa deroga avrebbe anche potuto non essere permessa...............perché la regola WPA parla chiaro.

Giusto per la cronaca...........


caro Gianni,
non c'e' bisogno che ci fai notare quanto federbiliardo sia omnicomprensiva e larga di vedute,fortunatamente lo sapevamo gia'!
Gianluca
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti