RSS Facebook Twitter

info su circuito italiano sportivo

info su circuito italiano sportivo

Messaggioda damiraguilar » giovedì 23 aprile 2009, 0:49

Ciao a tutti, sono qui di nuovo per chiedervi info sul seguente argomento, per partecipare al biliardo sportivo devo essere iscritto ad un "gabs" o qualsivoglia sala di biliardo che faccia parte di una federazione sportiva, (perdonate i termini, sicuramente inesatti ma sono anni che non sono nell' ambiente e anche quando c' ero non ero molto informato) ma a Terni dove risiedo non c' è nulla del genere, quindi come posso fare?!? :boh: O tesserarmi in una sala iscritta a una federazione, la più vicina presumo sia a Roma, oppure fare in modo che la sala dove vado a giocare si iscriva e faccia il tesseramento, in questo caso come è meglio muoversi? La sala deve avere particolari requisiti?, minimo numero di biliardi, può ospitare eventi del calendario della federazione? Chi più ne ha più ne metta Grazie a tutti che mi risponderanno. :boh:  :accidenti:  :testata:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda giancarlo » giovedì 23 aprile 2009, 8:17

Cosa intendi per " partecipare al biliardo sportivo "?
A roma, per esempio, ogni giorno in una delle tante sale puoi partecipare ad un torneo. Per farlo non devi fare altro che presentarti in sala e dire di voler partecipare.
Se invece vuoi partecipare alle prove valide per i campionati regionali o italiani allora devi essere iscritto all'una o all'altra federazione. Entrambe hanno un calendario di prove, ti scegli la sede dove partecipare, contatti telefonicamente il responsabile, al quale dirai di voler partecipare alla prova indicandogli la tua categoria ed il resto verra' di conseguenza.
Qui di seguito ti linko i siti delle due federazioni :

Fibis  http://www.fibis.it/fibis/apertura.htm   Clicca sulla sezione " Pool Snooker" e troverai i telefoni

Federbiliardo  http://www.federbiliardo.com/

Buon divertimento
:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda effe77 » giovedì 23 aprile 2009, 12:36

io unirei queasta discussione con viewtopic.php?f=37&t=7162&view=unread#unread visto che già se n'è cominciato a parlare
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti