RSS Facebook Twitter

cambio cuoietto

cambio cuoietto

Messaggioda damiraguilar » domenica 19 aprile 2009, 23:02

Ciao ho già scritto del mio problema su tecnica e materiali, ma dato che no sono esperto di forum forse e bene chiedere anche qui, ho una stecca Miki Mezz, presa praticamente nuova, ma comunque con un pò di sacrifici, e la tengo come una reliquia, questo è il primo cambio e vorrei che se ne occupasse qualcuno che lo sappia fare, io abito a Terni, e non conosco nessuno che mi ispiri fiducia, chi mi può aiutare?!? Vorrei comprare anche i cuoietti, la mezz monta i Moori masò che costano molto, qui nel forum ho saputo che in alternativa ci sono i tiger sniper, e anche un' altra marca che adesso non ricordo con un nome orientaleggiante, e sopratutto dove li posso comprare, ok anche sul web ma se devo spendere di cuoietti €. 15-20 e di spedizione altrettanti?!? Voi come fate? Il cuoietto oramai è arrivato a1 mm. dal teflon help, ringrazio anche il chi mi ha dato il consiglio di farlo da me, ma come prima volta sulla mia migliore stecca non me la sento proprio Grazie. :accidenti:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda effe77 » lunedì 20 aprile 2009, 0:29

in effetti le due discussioni sono gemelle e tanto vale tenere aperta solo quella, anche perchè è nella sezione giusta. questa la chiudo, continuiamo qui viewtopic.php?f=37&t=7193
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti