RSS Facebook Twitter

Colpa delle patatine o .........

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Colpa delle patatine o .........

Messaggioda silmar52 » giovedì 12 marzo 2009, 17:40

Magenta mercoledì 11:

secondo incontro 1^ partita punteggio 50 a 40 per me,tiro con bilia libera c'è anche un pallino in zona angolo (a sinistra) sulla corta di fronte, posso chiudere la partita, mi concentro al massimo (giusta impostazione - effetto  - forza - bracciata - mira) mi sta per partire il tiro .........................................................    :perplesso:    :perplesso:    :perplesso:    :perplesso:    :perplesso:    :perplesso:    :perplesso:    :perplesso:    :perplesso:

a questo punto sento il mio avversario (mi sta dietro le spalle a 2 metri di distanza) che rimprovera ad alta voce uno spettatore, "dicendogli che le patatine che sta mangiando fanno troppo rumore e disturbano e quindi lo prega di smetterla"     :boh:     :boh:     :boh:     :boh:     :boh:     :boh:     :boh:

nel frattempo io mi ero alzato (meno male) ed aspettavo la fine della discussione    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:

:linguaccialat:     :linguaccialat:     :linguaccialat:     :linguaccialat:    aspetto con calma che tutto ritorni alla normalità,    :pugni:    :pugni:    :pugni:    :pugni:    :pugni:    :pugni:    :pugni:    :pugni:    :pugni:    :pugni:

mi riposiziono e mi riconcentro (giusta impostazione - effetto  - forza - bracciata - mira) tutto ok    :sgrat:  :sgrat:  :sgrat: parte il tiro 8 e pallino da 4 CHIUDO LA PARTITA  :P     :P     :P     :P     :P    :okpollicione:    :okpollicione:    :okpollicione:

.................... ma sarebbe bastato un niente e avrei sbagliato il tiro   :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:

............. sono comunque convinto  che il mio avversario ci abbia un pò marciato , mi ha dato l'impressione che fosse un buon mestierante (bravura a parte)   :boh:    :boh:    :boh:    :boh:    :boh:   :boh:    :boh:   :boh:

ho perso quell'incontro (non per colpa di quell'episodio) ma quello che mi ha lasciato  perplesso è stato l'atteggiamento dell'arbitro.   :letto?:    :letto?:    :letto?:    :letto?:    :letto?:    :letto?:    :letto?:

non ha fatto nessun richiamo al mio avversario eppure penso gli estremi ci fossero TUTTI  :letto?:    :letto?:    :letto?:   :letto?:   :letto?:   :letto?:

il mio avversario DOVEVA aspettare che io tirassi e poi eventualmete richiamare lo spettatore   :stelle:     :stelle:     :stelle:     :stelle:     :stelle:     :stelle:     :stelle:    o meglio ancora rivolgersi all'arbitro (sempre dopo il mio tiro)  :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:    :arrabbiato:

eppure quell'arbitro è uno che di esperienza ne ha tanta .........................   :testata:    :testata:    :testata:    :testata:    :testata:    :testata:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda symphony » giovedì 12 marzo 2009, 19:44

...meno male che gli emoticons non si pagano!  :D
scusa l'OT  :ciao:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda effe77 » giovedì 12 marzo 2009, 22:47

i mestieranti ci sono, ce ne sono tanti in giro. se poi è un giocatore forte e si trova sotto contro un giocatore mano quotato...  :accidenti:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda ecio » mercoledì 8 aprile 2009, 16:55



:lol:  :ciao:
mECIOjoni!
Pratico il biliardo in modo del tutto amatoriale ma lo amo in modo professionale.

ecio che gioca

ecio che scrive
ecio
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 668
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 12:30
Località: Torino

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 8 aprile 2009, 17:33

:lol:  :lol:  :lol:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda alexgc » giovedì 9 aprile 2009, 9:36

:testata:  :testata:  :lol:  :lol:
alexgc
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 148
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2009, 21:30



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti