RSS Facebook Twitter

Ostia (RM) - 1a prova qualificazione zone Nord e Centro-Sud

Messaggioda fabrisoft » lunedì 23 febbraio 2009, 21:05

da quello che hanno raccontato a me sul fatto, dallo svolgimento generale della gara a cui ho assistito in prima persona sia sabato che domenica, dalle argomentazioni che ho sentito dal giocatore stesso, confermo quello che ho detto: in quel caso non credo si debba/si possa prendere una decisione seduta stante.
Da questa affermazione a generalizzare e tirare fuori massime assolute che valgono sempre e comunque la strada è lunga. imho

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » lunedì 23 febbraio 2009, 21:30

Me l'avranno raccontata in maniera diversa!Da come la so io, c'è poco da interpretare!Succede.Lo senti.Te ne accorgi.Lo mandi a casa.
Ma sicuramente ci sono dettagli che mi sono sconosciuti.Se gli andrà, Robertino o Franco ci spiegheranno! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ggac » martedì 24 febbraio 2009, 0:24

La racconto io, non è mica un segreto di stato.
Caldarella conduceva la partita con un vantaggio di circa 3/4 carambole dal 4 pari in poi fino ad arrivare a 12 a 8 alla 20a ripresa. Innervosito per la terza carambola mancata di un pelo Sciacca batteva la stecca sul bordo del biliardo e mormorava qualcosa; nella ripresa sucessiva mancava ancora la carambola e bestemmiava a voce alta (parecchio); nella ripresa successiva faceva la carambola e diceva a voce udibile "e vaffanMulo...." rivolto al biliardo non certo all'avversario. Da li in poi cambiava marcia e vinceva la partita. L'arbitro c'era, credo abbia sentito tutto, anche perchè non era possibile non sentire,  il direttore di gara (Franco?) era nell'altra sala. Sinceramente non so cosa preveda il regolamento.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda dado04 » martedì 24 febbraio 2009, 10:03

001_caramb_reg_arbitraggio2004.pdf


Questo è il regolamento di arbitraggio della carambola presente sul sito fibis!Aggiornato al 2004, ma questo c'è!
Nell'articolo 10 si fa riferimento ad ammonizioni che arrivate al numero di 3 causano l'esclusione dalla gara, più in seguito eventuali altre sanzioni disciplinari!I casi in esame del regolamento oltretutto sono decisamente meno gravi di quelli realmente accaduti, che anche volendo fare i pignoli sono comunque arrivati a 3 in una sola gara!Non vedo di che cosa stiamo parlando!Se il regolamento prevede un'ammonizione per sbattere una mano sul tavolo o per essersi "scomposti la divisa" durante il gioco, per una bestemia a voce alta e varie altre cosette, che dite?Ci può stare qualcosina da fargli notare?
Diciamo che come al solito se fossimo stati Paciuli o io o Ggac (se avessimo partecipato!) a farlo, saaremmo stati già a fare una passeggiatina sulla spiaggia del litorale romano...! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti