RSS Facebook Twitter

cat 1A

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 4 febbraio 2009, 2:06

presumo che si riferisca solo a tesserati nell'anno in corso.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda nira » mercoledì 4 febbraio 2009, 11:26

Premesso che sono completamente d'accordo con l'inserimento di questa nuova categoria: in fondo un paio di anni fa qui sul forum venne proposta da vari utenti, me compreso.
A mio parere però bisognerebbe avere migliori specifiche sui metodi di formazione di questa categoria: oltre al metodo "per conoscenza" mi piacerebbe sapere se ci siano stati anche metodi "analitici". Ad esempio: tutti i retrocessi dalla categoria Nazionali dall'anno tot.
Nella mia regione l'unico che potrebbe far parte dell'elenco è Tognettaz: passato Nazionale nell'anno in cui passò Quarta, con lui vennero promossi anche altri giocatori, tra cui Nascimbene.
Ora, Gianluca nella lista c'è, Stefano (Tognettaz) no. Giusto per la cronaca Tognettaz dall'inizio della stagione ha già vinto un paio di gare, l'ultima domenica sera.
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda fabmont » mercoledì 4 febbraio 2009, 15:17

nira ha scritto:Premesso che sono completamente d'accordo con l'inserimento di questa nuova categoria: in fondo un paio di anni fa qui sul forum venne proposta da vari utenti, me compreso.
A mio parere però bisognerebbe avere migliori specifiche sui metodi di formazione di questa categoria: oltre al metodo "per conoscenza" mi piacerebbe sapere se ci siano stati anche metodi "analitici". Ad esempio: tutti i retrocessi dalla categoria Nazionali dall'anno tot.
Nella mia regione l'unico che potrebbe far parte dell'elenco è Tognettaz: passato Nazionale nell'anno in cui passò Quarta, con lui vennero promossi anche altri giocatori, tra cui Nascimbene.
Ora, Gianluca nella lista c'è, Stefano (Tognettaz) no. Giusto per la cronaca Tognettaz dall'inizio della stagione ha già vinto un paio di gare, l'ultima domenica sera.


ti dico quale sistema dovrebbe essere stato utilizzato (perchè ne ho parlato con Galli). I comitati provinciali hanno inviato alla federazione l'elenco dei giocatori che poi la federazione avrebbe dovuto vagliare. Se manca Tognettaz vuol dire che non è stato segnalato dal tuo comitato provinciale.

Se invece è stato adottato un sistema diverso non lo so  :boh:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda amelie » mercoledì 4 febbraio 2009, 15:34

nira ha scritto: tutti i retrocessi dalla categoria Nazionali dall'anno tot.


Io credo che l'elenco delle persone comunicate dagli organi periferici sia stato integrato con quello che dici tu Enzo.
Esempio: Nel veneto figura Cafueri, un ex nazionale che ha ripreso a giocare l'anno scorso dopo essere stato retrocesso a prima categoria dopo un periodo di ferma.
Cafueri non è mai stato segnalato dal nostro comitato, quindi significa che cmq tutti i retrocessi della categoria Nazionale e Pro dovrebbero figurare in quell'elenco.

Ora non so perchè Tognetazz non risulti... prova a chiedere in segerteria.
Magari ti danno maggiorni informazioni... può anche essere che si tratti di una svista ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda genio » mercoledì 4 febbraio 2009, 17:32

Anche il mio papino, ma stà meglio nei 1 normal people.. :D
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda michele » mercoledì 4 febbraio 2009, 19:19

Paolo è per fare media che tuo padre non è stato promosso in PRIMA A. Visto che tu sei nazionale (ormai senza filtro  :P  :P )
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Messaggioda genio » mercoledì 4 febbraio 2009, 19:42

:pugni:  :pugni:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti