RSS Facebook Twitter

stecche rogai

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda martille » mercoledì 7 gennaio 2009, 16:12

Cico ha scritto:Mah, resta il fatto che c'è una contraddizione di fondo per quanto detto da Bevitore.


Fidati ... per molti giocatori è la norma. Sono spesso dal Rogai e vedo questo genere di cambio stecca di continuo.
Spesso sono stato tentato anche io di cambiare la mia biconica che per me è favolosa e va benissimo solo perchè in vetrina ce n'è un'altra che esteticamente mi piace molto, se finora non l'ho fatto è solo per mancanza di soldi.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Cico » mercoledì 7 gennaio 2009, 18:55

Ma io ci credo Martille,
però leggo: stacca favolosa, compratela a qualsiasi prezzo la terrete tutta la vita e poi la "cambio" il giorno dopo, pur con un'altra della stessa marca (per giunta come dici tu, dovendo "immettere" altro dinero), semplicemente mi suonava molto strano....  ;)  tutto qui!
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Andros » mercoledì 7 gennaio 2009, 20:38

martille ha scritto:Fidati ... per molti giocatori è la norma. Sono spesso dal Rogai e vedo questo genere di cambio stecca di continuo.
Spesso sono stato tentato anche io di cambiare la mia biconica che per me è favolosa e va benissimo solo perchè in vetrina ce n'è un'altra che esteticamente mi piace molto, se finora non l'ho fatto è solo per mancanza di soldi.


..ecco sto discorso mi piace poco...in generale la stecca se va bene si tiene, poi siccome la maggior parte di noi è "malata" invece si cambia la stecca come si fa con le mutande, una al giorno!
Però Maurizio mio, se pure fosse vero che tu prendi due modelli uguali di tipologia, non è detto che vadano tutte e due nella stessa maniera.
Specialmente le Rogai, che sono fatte utilizzando molti legni precomposti, e molti incollaggi.
Fermo restando che sono delle ottime stecche...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » giovedì 8 gennaio 2009, 10:01

Ma nessuno lo mette in dubbio che cambiare spesso è deleterio, però è la realtà.
Ti descrivo il comportamento "classico" del giocatore, vai dal Rogai e vedi un tot di stecche, e diverse sono molto belle, inizia il prurito alle mani prendi le stecche dalla vetrina e sul tavolo lì montato provi quanto tempo vuoi con tutti i puntali che vuoi. Mentre sei lì trovi anche le novità, ovvero le nuove tipologie di stecche in produzione e sperimentazione, se il prurito è insopportabile fai il cambio.

P.S. Tieni presente che io ho la stecca da 5 anni, sempre la stessa.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » giovedì 8 gennaio 2009, 21:07

martille ha scritto:P.S. Tieni presente che io ho la stecca da 5 anni, sempre la stessa.


..prova a prenderla nuova e vedi tu' moglie dove te la ficca.. :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda POCHO » mercoledì 14 gennaio 2009, 11:16

Anche io ho avuto una ROGAI BICONICA,devo dire che sono molto belle,ma io dopo un amore a prima vista,sono dovuto ritornare ad una stecc"normale"prima per quel che riguarda il calcio perchè secondo me con quella caretteristica forma dovrebbe essere fatto su misura in base alla grandezza della mano,2°l' ho trovata molto morbida e questo per molti è un bne ma non per me.Quindi il mio consiglio è quello di andare a provarsela sul posyo la dove è possibile i modo da minimizzare i sopra citati priblemi perchè vedete è come andare dal sarto a farsi fare i vestiti,le misure vanno prese bene.
POCHO
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 162
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 14 dicembre 2008, 20:37

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 146 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 146 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti