RSS Facebook Twitter

Mondiale 5 Birilli 2021

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda VITALOTTI » martedì 5 novembre 2019, 20:40

Ti (purtroppo) capisco ,Nicola. È un mix di cose :dov'è di cultura allora si gioca ,fin da giovani; ove non ha mai attecchito trovare un giovane propenso è come cercare un ago in un pagliaio. Questo aldilà del discorso di prima dei fondi disponibili.  Qui dalle mie parti è arabo il nostro gioco. Vero Giabog?
Ultima modifica di VITALOTTI il martedì 5 novembre 2019, 20:40, modificato 1 volta in totale.
VITALOTTI
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 492
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 18:51

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 6 novembre 2019, 19:38

Forse dirò delle cavolate o delle banalità, ma fino a quando non ci sarà una promozione vera almeno a livello nazionale, il biliardo rimarrà sempre negli scantinati.
Altro aspetto importante è che fino a quando l'ambiente non verrà ripulito, cioè fino a quando un ragazzino di famiglia medio colta (uno che abbia interessi diversi dal fumo dalla birra ed abituato a sbraitare invece di parlare), non potrà entrare in una sala a causa del pessimo ambiente (non ovunque ovviamente), il biliardo non avrà un grande ricambio generazionale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda LuigiBrigada » mercoledì 6 novembre 2019, 23:43

nonno luigi
sono pienamente daccordo con tè nicola , in qualsiasi posto viene organizzato un mondiale o un torneo il biliardo è cosi  e sara sempre cosi, secondo mè è inpossibile cambiarlo, cè poca modestia  e molta  presunzione, vanto, rabbia, cattiveria,ma non bisogna meravigliarsi il mondo è pieno di queste virtu e il biliardo si è addattato, solo che nel biliardo tutti si credono protagonisti ma
chi è il vero protagonista?
io dopo  san remo  e pistoia mè rimasto un po di magone in gola  spero san vensan mi passa altimenti bisogna.....

                           saluto buon biliardo   nonno luigi  :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda LuigiBrigada » sabato 7 dicembre 2019, 0:16

nonno luigi
il grande torneeo di goriziana sono rimasto un pochino deluso delle mie prestazioni, ma alla fine mi è passato tutto il magone che avevo in gola, o visto un  bellissimo gioco, una grande classe,e grandi signori.
io penso che tutto questo bel vedere sia un pochino merito della specialita che va giocata con una grande classe ,e una determinata finezza.
io spero che dopo questo grande evento la fibis si renda conto che la goriziana è la protagonista e la preferia del gioco con birilli , xcio non va dimenticata ma  messa a parita delle altre campionato italiano regionle , e provinciale penso che avvranno successo pensateci.
                             saluto buon biliardo   nonno luigi  :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda fabrisoft » giovedì 10 giugno 2021, 18:40

Avrebbe dovuto svolgersi a settembre a Calangianus (SS), vista la situazione rinviato a data da destinarsi.

https://www.umb-carom.org/1824P363L2/Of ... ation.aspx
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda jk11ul » venerdì 11 giugno 2021, 8:29

In effetti l’Argentina è indietro ( a oggi ha somministrato circa il 30% di dosi di vaccino rispetto alla popolazione contro il 90% dell’Uruguay e il 65-70% di Francia, Italia, Germania e Spagna), ma mi sembra una decisione prematura ed eccessivamente conservativa, anche perché si sarebbe potuto prevedere un Green pass o qualcosa del genere.
Insomma, si svolgono Europei di calcio, Giochi olimpici, e non si fanno quattro partite a biliardo?
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda ggac » sabato 12 giugno 2021, 8:59

Probabilmente calcio ed Olimpiadi muovono masse di denaro tali da consentire o quantomeno rendere "indispensabile" lo svolgimento di quelle manifestazioni, sicuramente il biliardo non ha la necessaria spinta economica o "politica". Comunque visto quello che stiamo vivendo il mantenimento di un principio di prudenza non mi sembra tanto negativo
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda jk11ul » sabato 12 giugno 2021, 14:28

Con il massimo rispetto per quanto è successo e in parte continua ad accadere, è senza dubbio una decisione in contro tendenza in relazione a quanto si sta facendo nel mondo, non solo negli sport maggiori, ma anche nei minori (biliardo compreso).
È vero che l’organizzazione di un campionato del mondo implica un notevole sforzo economico e quindi prima si prende una decisione e meno danni si fanno, ma questa mi sembra piuttosto affrettata perché ai ritmi attuali la pandemia potrebbe essere relativamente sotto controllo nei prossimi mesi e, adottando le opportune cautele, si sarebbe potuto giocare in sicurezza.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Mondiale 5 Birilli 2021

Messaggioda fabrisoft » lunedì 6 dicembre 2021, 11:50

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti