RSS Facebook Twitter

Truffatori del mercatino " offro"

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda fabmont » martedì 28 maggio 2019, 17:04

Contattato ieri via whatsapp dal numero 3297328025 che mi diceva di avere il puntale che cercavo inviandomi foto prese da un annuncio di un altro utente
Avrebbe spedito a fronte di pagamento postepay
Quando stamattina gli ho fatto notare che le foto erano di un altro post è sparito!!!

Occhio ragazzi!!!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda sasikidfly » domenica 2 giugno 2019, 17:07

Contattato anche io dal medesimo numero per un puntale e quando ho chiesto di pagare con PayPal o contrassegno è sparito... attenzione
sasikidfly
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 66
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2011, 22:58

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda fabrisoft » domenica 2 giugno 2019, 17:17

cercando in rete risultano varie situazioni che lo riconducono a truffe, alcuni lo collegano direttamente al già noto Tonassi.

attenzione.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda andrea alt » domenica 2 giugno 2019, 20:53

In realtà ce di più su Facebook.....cercate su amiamo il Biliardo
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda Deepbluesea » lunedì 10 giugno 2019, 17:55

Grazie ragazzi!!! Mi ha contattato perche' cercavo un pezzo di una pistola su un sito apposito. Stesda dinamica...gliel'ho fatto notare e mi ha bloccato. Grazie di cuore per la vostra segnalazione!
Deepbluesea
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 giugno 2019, 9:33

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda Bla » lunedì 22 luglio 2019, 19:39

Sono appena stato contattato, questa volta il numero di telefono è diverso. Si tratta del 3335240850. Occhio.....
Bla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 492
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 23:15

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda andrea alt » martedì 23 luglio 2019, 11:29

È sempre il solito noto....
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda enzo consagno » martedì 23 luglio 2019, 11:59

Ragazzi è sempre lo stesso , anche se adesso è sparito un po' dal Biliardo perché l'hanno cacciato anche da Firenze
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda Omino Verde » mercoledì 24 luglio 2019, 13:58

Ma questo qui ha santi in Paradiso? Tre mesi fa ho sporto denuncia ai Carabinieri, che mi hanno detto: Lo prendiamo di sicuro! Sembra la storia di Matteo Messina Denaro....
Omino Verde
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 92
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 22:46
Località: Cagliari

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda andrea alt » giovedì 25 luglio 2019, 10:26

enzo consagno ha scritto:Ragazzi è sempre lo stesso , anche se adesso è sparito un po' dal Biliardo perché l'hanno cacciato anche da Firenze

Infatti, ovviamente non se presentato nemmeno alla fare finale del campionato master a S. Vincent , altrimenti, più di una persona che è andato apposta il 24 li a cercarlo, lo fucilava!!!! Ne ha combinate di tutti i colori e continua e purtroppo qualcuno ci cascherà ancora...
A me mi ha contattato due giorni fa per una lm Paoloni che cerco e gli ho risposto dapprima che non mi interessava, perché manico in spugna, poi gli ho detto: " ma perché mi hai tolto l'amicizia Sa????!!!"
Hahahahaghagha....incredibile...
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

TRUFFATORE

Messaggioda marax » domenica 28 luglio 2019, 12:28

Attenzione a tale Lazzari Riccardo, mi ha contattato in merito ad un annuncio dove cercavo puntali fb proponendomene uno e appena ricevuta la ricarica ha cominciato a negarsi al telefono;dice di essere di bergamo e l accento lo conferma. Cercando sul web ho trovato altre segnalazioni di truffa su di lui su mercatini di armi, in settimana andro' a sporgere denuncia. Ecco i suoi dati: Cod fiscale LZZRCR64H54B157I N.Carta5333171002997068. Fate attenzione
marax
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 28
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 19:31

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda enzo consagno » venerdì 2 agosto 2019, 14:12

Basta fare una cosa molto semplice, vuoi acquistare? Bene, fatevi dire che sala frequenta e spedite tutto al proprietario dopo averlo contattato a telefono così siete sicuri che non perdete niente, tanto i titolari delle sale si conoscono chi sono
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

truffatore Bart363

Messaggioda Antoce12 » martedì 10 settembre 2019, 15:23

Volevo avvertire tutti gli utenti che l'iscritto Bart363
è un truffatore
Antoce12
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 59
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 3 luglio 2011, 10:11

Re: truffatore Bart363

Messaggioda andrea alt » martedì 10 settembre 2019, 16:33

Antoce12 ha scritto:Volevo avvertire tutti gli utenti che l'iscritto Bart363
è un truffatore

Sicuramente ti su crede ma dovresti fornire altro...tipo che è successo...
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Truffatori del mercatino " offro"

Messaggioda andrea alt » venerdì 4 ottobre 2019, 11:36

Un'altra tipologia di persone assurde sono i cosiddetti"perditempo" ....
Sono sempre i soliti, ti chiedono foto urgentemente, ti chiedono informazioni, giustamente, alle quali tu rispondi(pur sapendo che non la prenderà mai la stecca o il puntale ecc ecc) e poi??? Nemmeno ti rispondono....
Giorni fa uno di questi mi ha chiesto foto di un puntale (ma io già sapevo come andava a finire dato il suo storico , sempre inconcludente) misure ecc....Alla fine mi ha chiesto" ma il teflon è da 12 si???" E io " certo essendo di ultima generazione il puntale ha il teflon da 12..." È lui "....aaaaa peccato....Lo volevo da 11,7!!!!!)
Un'altro inconcludente , mesi fa , mi fece bloccare assolutamente una stecca che effettivamente era una vera e propria occasione, assolutamente voleva quella stecca....Io la tolsi dal mercato, ovviamente raccomandandomi  col tipo che poi doveva prenderla sicuro...lui con milioni di rassicurazioni mi dice" sta tranquillo veramente, la voglio..e poi io non faccio perdere Tempo alle persone..." risultato??? Dopo due giorni di rassicurazioni, mi dice " mi dispiace ma mia moglie non vuole che paghi con posta pay" io rispondo " guarda non ce problema, se vuoi ti faccio il contrassegno!!! Oppure vediamo, magari sale il mio patrigno e facciamo a mano.." e lui??? Che risponde???" No ma ora mi sono talmente scocciato che non la voglio più.." Lo stesso si ripresenta in questi giorni, uguale, chiede foto , poi le vuole migliori e poi??? Sparisce e non risponde più...
La massima è successa ad un mio amico che se fatto 160 km , per consegnare a mano una stecca , per accontentare il ragazzo che non si fidava....per poi sentire un sacco di storie assurde su una stecca a dir poco NUOVA!
Ora io dico : MA PERCHÉ???? Se questi sanno già che non la prenderanno , sanno già che saranno inconcludenti.....PERCHE SI COMPORTANO COSI???? sono sempre i soliti...
Per l'amor di dio, ci sta che uno una volta vista la foto cambia idea.....ma sempre gli stessi più è più volte??????????
Mah
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 58 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti