RSS Facebook Twitter

avventura e proposta

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

avventura e proposta

Messaggioda LuigiBrigada » domenica 16 giugno 2019, 23:42

nonno luigi
da un po di tempo sto tribulando con la salute e dopo varie analisi contatti ecc mi consigliano di sentire milano istituto nazionale tumori la botta e forte ma passa veloce , venerdi 14-6  ore 10 mi presento x visita analisi e bio psie mi chiamano e mi chiedono se voglio donare materiale x la ricerca accetto molto volentieri , tutto procede nel miliore dei modi gentilezza cordialita spiegazioni che ti senti a tuo agio come a casa tua alla fine quando tutto e finito te ne rendi conto dell'importanza che puo avere il buon funzionamento della sanita italiana e alcuni istituti xcui anche se la perfezzione non esiste non bisogna criticare ma aiutare moralmente e finanziariamente xche quando avvremo bisogno noi figli nipoti l'aiuto è stato utile .
Allinizio di novembre del 1983 il presidente del comitato  pavia paolo pallavicini organizza un torneeo chiamato FESTIVAL DEL BILIARDO x  festeggiare il 26°anniversario del comitato la formule e semplice ogni csb si gioca le batterie nella propria sala e i vincitori sono classificati finalisti liscrizione non e alta xche il ricavato viene donato a un istituto di ricerca il torneo a avuto un grande successo vincitore TIRRI 2° ursino 3 4 mi sembra cicuti orlandi tutti i finalisti nonno compreso sono  stati premiati con un attestato di partecipazione classificato finalista ,ora io chiedo alla fibis una cosa di cuesto tipo si potrebbe organizzare anche a livello regionale se poi il ricavato va in beneficenza puo aavere un grande successo .

                     saluto buone cose   nonno luigi  :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 138 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 138 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti