RSS Facebook Twitter

Mondiale 2019-Crucible

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda Lorenzo1981 » giovedì 25 aprile 2019, 18:21

Vincono trump  e hawkins ieri e oggi carter .
Trump ding e carter zhou sono gli ultimi ottavi. L’ultimo sara’ l’avversario di hawkins , presumibilmente k. Wilson .
L’accoppiamento sara’ : williams gilbert con il primo naturalmente favorito hawkins -k wilson ( 90%) . Match da 50 e 50 . Higgins bingham vedo leggermente favorito il secondo ridoetto al primo . Nrob - murphy per ora 5-3 per l’australiano favorito . Nella parte bassa selby - g wilson decisamente faborito l’ex num 1 , carter -zhou con il capitano favorito sul cinese , trump ding favorito , ma di poco , judd e infine maguire cahill che credo terminera’ la sua stupenda storia al crucible
Lorenzo1981
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 116
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 10:41

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda leel1982 » sabato 27 aprile 2019, 18:19

Fuori Selby. Più che per demeriti suoi per una gara perfetta di gary wilson. Che non credo possa fare molta strada però..
Spero passi cahill con maguire
leel1982
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 marzo 2019, 20:25

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda jk11ul » sabato 27 aprile 2019, 23:32

Speranza disattesa, nonostante Cahill abbia fatto davvero una bella figura.
Al momento sembrano favoriti nell’ordine: Robertson, Trump, Hawkins e Bingham.
Il mondiale però è lungo e io farei attenzione a Carter e continuo a sperare che Ding dia un colpo di coda.
Ultima modifica di jk11ul il domenica 28 aprile 2019, 10:15, modificato 1 volta in totale.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda Bata_Reyes » domenica 28 aprile 2019, 4:24

come sospettavo mondiale di grandi sorprese, era nell'aria.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda leel1982 » domenica 28 aprile 2019, 11:35

Robertson sembra in formissima.
Mentre trump....sapete come la penso.
Ding è la mina vagante in effetti. Avrebbe la capacità di arrivare fino in fondo. Di higgins invece credete possa fare la terza finale consecutiva?
leel1982
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 marzo 2019, 20:25

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda jk11ul » domenica 28 aprile 2019, 13:12

Non credo assolutamente in Higgins.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda Bata_Reyes » domenica 28 aprile 2019, 15:01

La verità è che probabilmente non esiste sport più difficile da pronosticare di questo. In quale altro sport saltano 3 delle prime 4 teste di serie fra last-32 e last-16?
Poi sì tendenzialmente il vincitore è (quasi) sempre un grande campione, quindi io punterei 2 centesimi di euro su Robertson o Trump, ma tutto il resto è legato ad equilibri troppo sottili per essere pronosticati.
Ad esempio: e se Hawkins sorprendesse tutti e andasse a vincere un mondiale alla Bingham? Non mi sembra impossbile.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda leel1982 » domenica 28 aprile 2019, 19:37

La penso anche io così. Alla fine se non è un big, immagino sarà un finalista perdente di un passato mondiale, hawkins o carter.
Il che non mi dispiacerebbe
leel1982
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 marzo 2019, 20:25

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda sergiostan » lunedì 29 aprile 2019, 10:53

Bata_Reyes ha scritto:La verità è che probabilmente non esiste sport più difficile da pronosticare di questo. In quale altro sport saltano 3 delle prime 4 teste di serie fra last-32 e last-16?
Poi sì tendenzialmente il vincitore è (quasi) sempre un grande campione, quindi io punterei 2 centesimi di euro su Robertson o Trump, ma tutto il resto è legato ad equilibri troppo sottili per essere pronosticati.
Ad esempio: e se Hawkins sorprendesse tutti e andasse a vincere un mondiale alla Bingham? Non mi sembra impossbile.


Verità assoluta, però a prenderci si avrebbe una grande soddisfazione. In primis per la normale contentezza di azzeccare un pronostico, e poi pure purché le quote sono davvero da capogiro. Per dire, queste erano le quote delle prime tre teste di serie uscite nei primi due turni:
O sullivan 4,00
Selby 8,00
Williams 16,00

Le quote di quelli ancora in gara che citavi giustamente come favoriti (secondo me soprattutto Trump) sono:
Trump 7,00
Robertson 8,00

Sugli outsider poi varrebbe davvero la pena di buttare quei due centesimi, e forse qualcosa in più visto che hawkins è a 22,00, Carter a 70 (!!!) senza scordare Higgins a 16. Insomma dove peschi peschi bene. Ah, le quote sono quelle della Snai, tutte antepost sul vincente del torneo (queste qui in pratica : https://www.snai.it/sport/SNOOKER/UK%20CHAMPIONSHIP).
sergiostan
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 2 aprile 2019, 18:10

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda Bata_Reyes » lunedì 29 aprile 2019, 11:16

eh sì, qualcuno festeggerà di sicuro!  :D
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda Trueba » lunedì 29 aprile 2019, 11:54

Terzo pronostico.

Vince Ding
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda Lorenzo1981 » lunedì 29 aprile 2019, 12:13

oggi si completerà il quadro dei quarti tra sorprese e conferme .
parte alta del tabellone Gilbert , che ha sconfitto il campione uscente Williams purtroppo debilitato , aspetta il vincente Hawkins Wilson , 9-7 per il primo partita aperta leggermente favorito il primo . N Robertson che supera agevolmente Murphy che sciupa le già residue speranze di vittoria con la fine della seconda sessione dove regala 2 frames a robertson che poi deflagra nella terza e ultima sessione aspetta il vincitore tra higgins e Bingham , ora 8-8 , partenza a razzo dell'inglese sul 4-1 ritorno fino ad impattare ilpari dello scozzese che poi nella seconda sessione sciupa 2 frame ball e impatta sul 8-8 , spero che sia il tavolo televisivo questa sera .
nella parte bassa , la più debole , Gary Wilson , sorpresa del torneo , batte bene  un Selby  spento che sbaglia tatticamente la partita estremizzando la difesa ma trovando un Gary in grado di controbattere ad ogni colpa , l'avversario sarà il vincitore di Carter Zhou , 7-9 per il cinese , partita che si giocherà sui nervi speriamo che il capitano sappia riscattare la parte finale della seconda sessione dove ha rimesso in corsa il cinese alle corde .
Maguire nella parte sottostante vince il secondo decider contro Cahill , ancora una volta in maniera fortunosa e incontrerà il vincente tra ding e trump , 9-7 per il cinese , bravo a rintuzzare la aprtenza lampo di Judd e a colpire per ogni errore dell'avversario.
Il mio pronostico considerando che tutti i match sono da 50 e 50.
Gilbert Hawkins
Nrobertson Bingham ( sarei il più felice se avvenisse il contrario )
G Wilson Carter ( più perchè sono un suo stratifoso )
Trump :Maguire
Lorenzo1981
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 116
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 10:41

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda jk11ul » lunedì 29 aprile 2019, 13:57

Trueba ha scritto:Terzo pronostico.

Vince Ding

Eh no! :)
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda jk11ul » lunedì 29 aprile 2019, 13:59

sergiostan ha scritto:
Bata_Reyes ha scritto:La verità è che probabilmente non esiste sport più difficile da pronosticare di questo. In quale altro sport saltano 3 delle prime 4 teste di serie fra last-32 e last-16?
Poi sì tendenzialmente il vincitore è (quasi) sempre un grande campione, quindi io punterei 2 centesimi di euro su Robertson o Trump, ma tutto il resto è legato ad equilibri troppo sottili per essere pronosticati.
Ad esempio: e se Hawkins sorprendesse tutti e andasse a vincere un mondiale alla Bingham? Non mi sembra impossbile.


Verità assoluta, però a prenderci si avrebbe una grande soddisfazione. In primis per la normale contentezza di azzeccare un pronostico, e poi pure purché le quote sono davvero da capogiro. Per dire, queste erano le quote delle prime tre teste di serie uscite nei primi due turni:
O sullivan 4,00
Selby 8,00
Williams 16,00

Le quote di quelli ancora in gara che citavi giustamente come favoriti (secondo me soprattutto Trump) sono:
Trump 7,00
Robertson 8,00

Sugli outsider poi varrebbe davvero la pena di buttare quei due centesimi, e forse qualcosa in più visto che hawkins è a 22,00, Carter a 70 (!!!) senza scordare Higgins a 16. Insomma dove peschi peschi bene. Ah, le quote sono quelle della Snai, tutte antepost sul vincente del torneo (queste qui in pratica : https://www.snai.it/sport/SNOOKER/UK%20CHAMPIONSHIP).

Io mi sono giocato Ding, Hawkins e Bingham, ma con quote ben più basse (bet365).
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Mondiale 2019-Crucible

Messaggioda Lorenzo1981 » lunedì 29 aprile 2019, 14:12

sergiostan ha scritto:
Bata_Reyes ha scritto:La verità è che probabilmente non esiste sport più difficile da pronosticare di questo. In quale altro sport saltano 3 delle prime 4 teste di serie fra last-32 e last-16?
Poi sì tendenzialmente il vincitore è (quasi) sempre un grande campione, quindi io punterei 2 centesimi di euro su Robertson o Trump, ma tutto il resto è legato ad equilibri troppo sottili per essere pronosticati.
Ad esempio: e se Hawkins sorprendesse tutti e andasse a vincere un mondiale alla Bingham? Non mi sembra impossbile.


Verità assoluta, però a prenderci si avrebbe una grande soddisfazione. In primis per la normale contentezza di azzeccare un pronostico, e poi pure purché le quote sono davvero da capogiro. Per dire, queste erano le quote delle prime tre teste di serie uscite nei primi due turni:
O sullivan 4,00
Selby 8,00
Williams 16,00

Le quote di quelli ancora in gara che citavi giustamente come favoriti (secondo me soprattutto Trump) sono:
Trump 7,00
Robertson 8,00

Sugli outsider poi varrebbe davvero la pena di buttare quei due centesimi, e forse qualcosa in più visto che hawkins è a 22,00, Carter a 70 (!!!) senza scordare Higgins a 16. Insomma dove peschi peschi bene. Ah, le quote sono quelle della Snai, tutte antepost sul vincente del torneo (queste qui in pratica : https://www.snai.it/sport/SNOOKER/UK%20CHAMPIONSHIP).



Sono tanti per svariate ragioni ad ambire a vincere il mondiale
Hawkins ; al crucible è già arrivato in finale ed ha un feeling particolare con questo tipo di torneo
Wilson K : il giovane sulla rampa di lancio già semifinalista
Higgins 4 vittorie e 3 finali
N robertson e bingham : già vincitori in passato
Trump e Ding già finalisti in passato
sarebbe clamoroso che a vincere non fosse uno di questi
Lorenzo1981
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 116
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 10:41

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti