RSS Facebook Twitter

Play off campionato a squadre Milano

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Play off campionato a squadre Milano

Messaggioda cippotopo@gmail.com » mercoledì 17 aprile 2019, 11:07

Salve , volevo far notare la preparazione e l'intelligenza del presidente della sezione stecca provincia di Milano , pur sapendo che 14 milioni di italiani hanno pensato di approfittare di un ponte tanto atteso e particolarmente lungo ,di evadere e rilassarsi in mete varie , NO lui e il suo staff decidono di far giocare i playoff del campionato a squadre 3 e 2 categoria , il 26 e 30 aprile , Fregandosene dell'esigenza dei tesserati e molto probabilmente lui e il suo staff non sfruttano il ponte e quindi invidiano i vacanzieri. Grazie , gestione e operato IMPECCABILE
cippotopo@gmail.com
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2019, 10:40

Re: Play off campionato a squadre Milano

Messaggioda cippotopo@gmail.com » venerdì 19 aprile 2019, 15:18

Chiaramente la giustificazione sara' : non c'erano altri " buchi " vuoti .
Quindi ringraziamo che almeno il 26 e 30 aprile erano giorni liberi , se no' si faceva a Pasqua e Pasquetta . Volevo ricordare al presidente e collaboratori , che il loro ruolo è anche ORGANIZZARE , e di non tralasciare che il maggior numero di tesserati sono di 3 e 2 categoria e non bisogna accontentarli con buchi vuoti, ANZI privilegiarli e non metterli in condizioni di dare partite perse a tavolino perche il direttivo mette gare in un ponte particolarmente lungo che 20 milioni di italiani , compreso tesserati FIBIS lo sfruttano per "staccare la spina" e godersi una vacanza . Buona Vacanza presidente
cippotopo@gmail.com
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2019, 10:40

Re: Play off campionato a squadre Milano

Messaggioda cippotopo@gmail.com » sabato 20 aprile 2019, 12:48

E vorrei aggiungere un ultima cosa , ancora una volta il presidente non si dimostra" intelligente " dando un numero di cellulare per rispondere IN PRIVATO , la mia domanda è a nome di tanti tesserati ,che se lo chiedono parlandone nei CSB ma non credono opportuno PERDERE TEMPO a scriverlo qua ( tanto non cambia nulla ). Quindi si ricreda e mediti. RISPONDA QUI
cippotopo@gmail.com
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2019, 10:40

Re: Play off campionato a squadre Milano

Messaggioda jk11ul » sabato 20 aprile 2019, 18:24

Non gioco in Lombardia, ma non ci vedo niente di scandaloso: non credo che tutti gli italiani potranno permettersi un ponte lungo 2 settimane e il 26 e 30 aprile mi sembrano due belle date.
D’altronde tutte le finali dei tornei non pro si svolgono la domenica che potrebbe essere un giorno dedicato al riposo o alla famiglia. Se ci va bene per tutto l’anno non vedo proprio perché ci si ribelli al 26 e 30 aprile.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Play off campionato a squadre Milano

Messaggioda scarpentiero » martedì 23 aprile 2019, 16:05

In teoria si sarebbe dovuto giocare il 30/4 e il 3/5, ma poi hanno dovuto mettere le batterie BTP al 3/5 e per quello penso abbiano anticipato al 26/4...
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Play off campionato a squadre Milano

Messaggioda Trueba » mercoledì 24 aprile 2019, 10:58

Sono sicuramente date problematiche por motivi familiari e di festività.
Ma è anche vero che non è sicuramente facile organizzare un calendario annuale.

Insomma se puoi vai, altrimenti no.
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Play off campionato a squadre Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 24 aprile 2019, 14:09

cippotopo@gmail.com ha scritto:E vorrei aggiungere un ultima cosa , ancora una volta il presidente non si dimostra" intelligente " dando un numero di cellulare per rispondere IN PRIVATO , la mia domanda è a nome di tanti tesserati ,che se lo chiedono parlandone nei CSB ma non credono opportuno PERDERE TEMPO a scriverlo qua ( tanto non cambia nulla ). Quindi si ricreda e mediti. RISPONDA QUI


Il presidente o qualsiasi esponente della federazione non e' obbligato a rispondere qui.
Anzi avrebbe potuto farti un pernacchione invece di darti il numero di telefono per eventualmente esporre le ragioni di tale scelta.

Mamma mia.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti