RSS Facebook Twitter

NULLA OSTA TESSERAMENTO

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

NULLA OSTA TESSERAMENTO

Messaggioda andry70 » venerdì 2 giugno 2017, 13:07

A  inizio anno ho fatto richiesta di spostarmi come tesseramento dal Friuli al Veneto,
presentando tutta la documentazione richiesta al consiglio federale.
Ho ricevuto i diniego e l' ho accettato con il risultato che questa' anno non ho giocato,
il tutto perché si tende sempre a non dar contro ai delegati regionali.
Detto questo vorrei capire però:
Perché allora giocatori del Veneto possono giocare in Friuli?
La Fibis ha la situazione sotto controllo ed è al corrente di questo?
e se non lo è, posso chiedere una verifica dei tesserati?
ringrazio anticipatamente per la eventuale risposta.
andry70
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 134
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 1:11

Re: NULLA OSTA TESSERAMENTO

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » martedì 6 giugno 2017, 16:24

Buonasera.
Lei parte da un presupposto totalmente errato ovverossia che "si tende sempre a non dar contro ai delegati regionali", visto che il Consiglio federale del 17.11.16 ha esaminato, oltre al Suo ricorso, anche altre posizioni personali, accogliendo, in altri casi, la richiesta del tesserato istante.
Possiamo solo ribadire, per quanto possa interessarLe, che Lei non aveva i requisiti per ottenere il trasferimento richiesto.
Detto ciò, non possiamo escludere che esistano sporadiche anomalie "geografiche" di tesseramenti, magari frutto di situazioni che si sono trascinate (e cristallizzate) nel corso degli anni (tesserato fuori provincia o fuori regione che da anni è tesserato in un'altra provincia o in un'altra regione).
Il sistema dei controlli è perfettibile e si sta lavorando pian piano per perfezionarlo.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di FiloDirettoFIBiS il martedì 6 giugno 2017, 16:24, modificato 1 volta in totale.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia

Re: NULLA OSTA TESSERAMENTO

Messaggioda andry70 » mercoledì 7 giugno 2017, 20:06

Buonasera,
ringraziandola per la sua risposta mi auguro che per il tesseramento per la stagione 2017/18 queste irregolarità (non sporadiche)siano sistemate.Il regolamento è stato usato alla lettera nella mia richiesta, ed evidentemente se la legge è uguale per tutti ,deve essere  applicato a tutti gli atleti Fibis.
Cordiali saluti
andry70
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 134
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 1:11



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti