RSS Facebook Twitter

Campionato italiano over 65

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

Campionato italiano over 65

Messaggioda LuigiBrigada » lunedì 15 maggio 2017, 13:54

Salve a tutti. Mi sono iscritto al campionato italiano over 65 al Palavela di Torino. Spero che mi accettino perché, nonostante i miei 84 anni penso di giocare ancora bene. Penso che la federazione abbia avuto una brillante idea ad organizzare un campionato italiano con queste caratteristiche, perchè in questa competizione vedremo confrontarsi campioni, che nonostante l'età hanno ancora capacità ed esperienza eccezionali. In più ci saranno personaggi che hanno fatto la storia del biliardo. Visto che è la prima manifestazione del genere che viene organizzata, sarebbe molto bello ricevere un attestato di partecipazione, anche perché, stante l'età, per molti potrebbe essere l'ultimo campionato.
Se posso dare un suggerimento per migliorare questa bella iniziativa, per evitare levatacce a persone già anziane che arriveranno da lontano, secondo me bisognerebbe iniziare le competizioni nel pomeriggio anziché alle 10:00 del mattino.  

Cordiali saluti e buon lavoro

Nonno Luigi Brigada
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: Campionato italiano over 65

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » venerdì 19 maggio 2017, 9:27

Buongiorno.
Prendiamo atto dei Suoi suggerimenti.
Consideri peraltro che questo campionato va ad inserirsi in un programma già fitto di suo. E quindi i turni di gioco sono stati programmati di conseguenza.
In bocca al lupo per la Sua partecipazione!!
Cordialità.
Ultima modifica di FiloDirettoFIBiS il venerdì 19 maggio 2017, 9:27, modificato 1 volta in totale.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti