RSS Facebook Twitter

hot pot club reggio emilia

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

hot pot club reggio emilia

Messaggioda thehotpotclubre » venerdì 14 novembre 2008, 17:05

Saluti a tutti.
qualcuno ha capito male la mia lettera/sfogo.
la crisi sta bersagliando tutti e lo sappiamo, ma la nostra clientela continua a frequentarci riducendo pero' la frequenza ed il rapporto cliente/spesa.
Il 99% di cui parlavo di chiusura è dovuto al fatto che ritengo molto improbabile che fino a primavera il trend svolti nel positivo con natale alle porte.....ed io ho alcune problematiche personali più urgenti.
questo non vuol dire che non combatterò fino alla fine.
la maggioranza degli iscritti calati sono i pomeridiani giovani per ovvi motivi economici e con i giocatori non si sopravvive.
ho in mente una mezza riconversione degli spazi ed un colloquio interessante ...poi vedremo
saluto tutti gli amici forumisti
paolo
Ultima modifica di thehotpotclubre il lunedì 17 novembre 2008, 18:15, modificato 1 volta in totale.
thehotpotclubre
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 133
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 15:38
Località: reggio emilia

Messaggioda dado04 » venerdì 14 novembre 2008, 17:20

Cavolo mi dispiace!Di passione ne hai sempre dimostrata tanta!Non che sia una consolazione, ma tranne qualche isola geograficamente felice, mi sembra che sia, purtroppo, un trend in rapida espansione!Anche qui a Roma le gestioni zoppicano, cambiano, ritornano, riaprono, richiudono, e quelle che rimangono non sembrano passarsela alla grande...anzi! :ferito:  :ferito:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda thehotpotclubre » venerdì 14 novembre 2008, 17:46

caro dado,qui lo sbaglio è stato mio (come mi disse giancarlo cavicchi io do del Tu a troppe persone,,,, a volte ci vorrebbe non il lei ma essa addirittura...........).
e come lui mi ha detto ho fatto uno sbaglio enorme:una sala per giocatori di biliardo .
purtroppo la zona che 6 anni fa era un buon bacino di giocatori si è ribaltata dopo 4 anni...
adesso devo solo vedere se si può resistere,difficile senza aiuti che comunque sto cercando, o leccarsi le tante ferite.....ma questo,se almeno i miei problemi personali più importanti si calmano un pò, lo terremo come ultima soluzione.
intanto aspetto mercoledì 19 e vedo se la mia idea può essere fattibile con un partner d'eccezione....
pensa potrei anche convincere garavaglia a sponsorizzarmi con una bentley  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 :vodoo:  :cuoco:  :ave:  :ola:
Ultima modifica di thehotpotclubre il lunedì 17 novembre 2008, 18:25, modificato 2 volte in totale.
thehotpotclubre
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 133
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 15:38
Località: reggio emilia

Messaggioda effe77 » venerdì 14 novembre 2008, 18:23

dispiace sentire notizie del genere, soprattutto perchè ortificano la passione e gli sforzi, oltre alle finanze, di chi apre un'attività.

non so cosa sia una sala per giocatori, non mi è chiaro, ma di certo una sala non vive di solo biliardo, anzi, pare che ormai sia un qualcosa in più.

inch'io nel mio piccolo cerco di aiutare i gestori delle 2 sale che frequento. pare che vogliano rinnovare l'arredo delle sale e io, da interior designer , ho offerto il mio aiuto, ovviamente gratuito. solo che anche solo per realizzare ci vogliono i soldi  e pare non sia il momento buono per spendere

ma i tuoi pare siano problemi peggiori  :ferito:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

molto....

Messaggioda thehotpotclubre » lunedì 17 novembre 2008, 18:28

ciao.
purtroppo si a livello personale/familiare. Per il lavoro da noi c'è stato un crollo dei consumi bar spaventoso, ma anche i ragazzini che al pomeriggio spendevano 2 euro di biliardo ogni tanto sono letteralmente spariti.....
da 800 tesserati siamo a neanche 400....
poi credimi: la< nostra è molto più di una sala biliardo,anche se ho creato spazi diversi e delimitati per ogni sezione...vai http://www.hotpotclub.it
ho solo l'onore di essermi inventato anche come pizzaiolo grazie ad un amico vero e di avere cucinato per i miei clienti senza avere mai avuto lamentele su qualità o prezzo... :bigclap:  :bigclap:
ma poi a parte soci sbagliati incontri gente che vuole organizzare eventi ( musica , balli ecc....) poi ti bidona....
ho visto lavorare in modo diverso.......:perplesso:
thehotpotclubre
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 133
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 15:38
Località: reggio emilia

Messaggioda effe77 » martedì 18 novembre 2008, 2:24

ho visto il sito , che già conoscevo. non mi era chiaro il senso dell'espressione "sala per giocatori"

i tuoi problemi poi, sia pure su scala ridotta, li vedo anche nelle 2 sale di ancona. una di queste incassa molto più col poker che col biliardo e la cosa è molto triste, ma credo anche che sia necessario adeguarsi nell'ottica dell'evoluzione e dello stare al passo coi tempi. una volta bastava una sala biliardi, un bancone bar e una sala carte per giocare a briscola e tressette, oggi la richiesta va di pari passo con l'offerta e tocca avere ben altro.

ti auguro di cuore di poter risolvere i tuoi problemi e che il futuro tiriservi più soddisfazioni
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Spuma » martedì 18 novembre 2008, 9:51

Tieni duro Paolone!!!!!!!!!! :pugni:  :pugni:  :pugni:
Trova il tempo di essere amico:
è la strada della felicità.(Madre Teresa di Calcutta)
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

......ok

Messaggioda thehotpotclubre » martedì 18 novembre 2008, 14:04

ciao spuma ,e genio in pectore.....
forse oggi ho già bone nuove....
dove è l'emoticon per toccarsi le p....  :cartyourock:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
thehotpotclubre
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 133
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 15:38
Località: reggio emilia

Messaggioda effe77 » martedì 18 novembre 2008, 14:30

vai sotto le faccine che vedi di fianco al riquadro per scrivere il msg. trovi scritto in blu "visualezza altre emoticon" clikki li e aspetti che ti si visualizzano tutte, poi clicchi quella che t'interessa  ;)   :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:

oppure la copi dal mio post  :D   :fico:   ;)
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda symphony » martedì 18 novembre 2008, 15:42

Qulche tempo fa ero a Reggio a trovare un amico e l'ho trascinato di peso all'Hotpotclub. Ero in zona non potevo non andarci. Mi è subito piaciuto molto: per il bar per i tavoli in sale separate, ed il resto. E non ti dico quanto ho invidiato il mio amico per abitare a soli 5/10 min da una sala biliardi così...!
In bocca a lupo... ti auguro di risolvere i tuoi problemi, familiari e non, e continuare con lo splendido lavoro che ho visto!
Ultima modifica di symphony il giovedì 20 novembre 2008, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

grazie

Messaggioda thehotpotclubre » martedì 18 novembre 2008, 19:09

ti ringrazio...
probabilmente sei del gruppo di ragazzini giovani del pool.
oggi ho avuto un incontro "carino".....da qui a cantare vittoria ce ne manca,ma ho trovato un paio di persone che vorebbero darci una mano.
stay tuned!!! :cartpresente:  :cartgrazie:  :birrainsieme:  :sgrat:
thehotpotclubre
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 133
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 15:38
Località: reggio emilia

Messaggioda effe77 » martedì 18 novembre 2008, 19:53

thehotpotclubre ha scritto:probabilmente sei del gruppo di ragazzini giovani del pool.


azz silvio, che complimento che t'ha fatto!!!  :D
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda symphony » giovedì 20 novembre 2008, 17:07

come non quotarti Francè...
...anche se mi trapiantassi i capelli mica ci arriverei a farmi appellare "ragazzino"!!  :D
Ultima modifica di symphony il giovedì 20 novembre 2008, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda symphony » giovedì 20 novembre 2008, 17:10

thehotpotclubre ha scritto: ti ringrazio...
probabilmente sei del gruppo di ragazzini giovani del pool.
oggi ho avuto un incontro "carino".....da qui a cantare vittoria ce ne manca,ma ho trovato un paio di persone che vorebbero darci una mano.
stay tuned!!! :cartpresente:  :cartgrazie:  :birrainsieme:  :sgrat:



No sorry, non ero in quel gruppo. Ma quando tornerò a Reggio, una scappata la faccio sicuramente.   :ciao:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda fabrisoft » sabato 24 ottobre 2009, 11:36

le catene di S.Antonio via email una volta tanto portano buone notizie, quelle giunte fino a me dicono che oggi pomeriggio alle 17:00 riapre l'Hot Pot Club, risulta?

:bigclap:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti