Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea
stanotte alle 00:30 su RaiSport1&2 la finale del CI di Pool specialità Palla 9 Cipriani vs Corrieri
alle 00:30 su RaiSport1&2 la finale del Campionato Italiano di Pool specialità Palla 9 Cipriani vs Corrieri
stasera alle 22:45 su RaiSport1&2 la prima trasmissione in diretta della 1 prova BTP in svolgimento a Desio, domani nel primo pomeriggio un'altra trasmissione.
N.B.: al solito, questa discussione deve rimanere riservata al solo palinsesto, per tutto quanto concerne la gara usare la discussione in forum Birilli.
Grazie.
N.B.: al solito, questa discussione deve rimanere riservata al solo palinsesto, per tutto quanto concerne la gara usare la discussione in forum Birilli.
Grazie.
Alle 12/12:15 replica della BTP di Desio solo su RaiSport1 (ieri hanno trasmesso Aniello vs Maggio dei gironi a partire dall'1-1).
Poi alcuni palinsesti danno un'ulteriore programmazione per oggi pomeriggio alle 17:40 e alle 18:45, ma in altri non c'è.
Poi alcuni palinsesti danno un'ulteriore programmazione per oggi pomeriggio alle 17:40 e alle 18:45, ma in altri non c'è.
Ho capito bene oggi alle 15.00?
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)