RSS Facebook Twitter

carambola artistica

Messaggioda Claus72 » giovedì 6 novembre 2008, 17:41

Se per "giocare" intendi fare gare di questa specialità...credo nessuno, comunque Ecio, Dffmade e il sottoscritto ci divertiamo un sacco :P ;) tanto con la carambola come con il pool artistico.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda paciuli » giovedì 6 novembre 2008, 18:03

Quelli che ci vanno più vicino sono certamente Claus e ecio, anche se non penso abbiano mai fatto gare o veri e propri allenamenti specifici... ;)

A proposito delle attrezzature: è corretto dire che alcune figure oggi comprese nel programma non sarebbero state possibili (o comunque alla portata di pochissimi al mondo) con stecche "non specifiche" e coi tavoli più lenti su cui si giocava agli albori della specialità?
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda ecio » venerdì 7 novembre 2008, 13:34

Si Pacio, non sbagli!

Per i massè più esagerati se non hai un'aggiuntina di 300g alla stecca te li puoi scordare, il solo puntale da massè non basta.
un tavolo veloce è poi indispensabile nei tiri di effetto nei tiri con 6&+ sponde.

Al contrario gli altri tiri si possono relizzare anche con attrezzatura non proprio al top. Io per esempio ho cominciato ad allenarmi sui tiri del programma con il biliardo spento e mi vengono anche frustate da coefficente di diff. 10 e retro e scorrenti molto impegnativi.
mECIOjoni!
Pratico il biliardo in modo del tutto amatoriale ma lo amo in modo professionale.

ecio che gioca

ecio che scrive
ecio
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 668
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 12:30
Località: Torino



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti