RSS Facebook Twitter

Amanti del pool torneo a Pesaro

Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda damiraguilar » martedì 9 giugno 2015, 19:18

Ciao a tutti volevo informarvi che il 20/21 Giugno presso l' harry's billiard club di Pesaro info ed iscrizioni Francesco Ferraro Tel. 3386525761Vi invio la locandina del torneo che si terrà in data 20/21  Club di Pesaro.
Per info e iscrizioni:
Francesco Ferraro tel.338/6525761
Oppure Harry's dopo le 21.00 tel.0721/25576

Iscrizione €. 50+10 8 gironi da 8 giocatori
1 premio €. 1600, 2 €. 600, 3/4 €.300, 5/8 €. 150, questi i premi se si raggiungono i 64 atleti.
I diretti a 11, i recuperi a 9.
Che dire fate  girare , torneo in una bella sala nuova, Francesco persona squisita e amante del pool organizza anche scuola con il mio amico Bruno Muratore, fine settimana mare e torneo, che vuoi di più? Grazie e Fate GIRARE
Ultima modifica di damiraguilar il martedì 9 giugno 2015, 19:18, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda Trueba » mercoledì 10 giugno 2015, 8:18

Davvero una bella iniziativa. Informerò i ragazzi della sala a Milano
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 10 giugno 2015, 10:22

Formula doppio ko?
è vero che le partite sono piuttosto lunghe, ma se davvero fosse doppio ko, rischiare di fare solo due partite per 60 euro mi sembra una discreta fucilata...
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda Gianni » giovedì 11 giugno 2015, 11:16

L'idea di fare un torneo è sempre buona. Ma anche secondo me questo non è un torneo per amatori del Pool, ma per pistoleri.
Da divisione dei premi poi, lascia pensare che si vogliano nomi conosciuti (si spostano mormalmente anche per molto meno di 1600 Euro  :D ).  Se il tabellone si riempe con 64  giocatori di questo tipo, aveva ragione chi l'ha pensato.

Bisogna però pensare che molti giocatori della fascia media sanno benissimo che non arriveranno mai a premio, le distanze lunghe non lo permettono in nessun caso, ma se abitano vicino e hanno 60 Euro in più,  allora forse partecipano, forse.......

Non si capisce quanti passino dagli 8 gironi da 8 giocatori. Poi eliminazione diretta? Senza teste di Serie o con?
Nel caso il tabellone sia pieno, dimenticati queste mie critiche:
secondo me avrei diviso i premi con 64 giocatori partecipanti nei primi 16 giocatori, avrei portato il premio per il primo sui 500-600 Euro (non dimentichiamo che molta gente lavora un buon 15 giorni per guadagnare 600 Euro) e diviso a scalare per gli altri 15. In questo modo, non rendeva più arrivare da mezza Italia per il premio finale, arrivavano sicuranmente die pistoleri, ma sicuramente qualcuno in meno, in compenso si iscrivevano anche giocatori di media forza, che sono quelli che riempiono i tabelloni e che sempre secondo me, bisogna motivare a partecipare.   :)  ;)  :D
Ultima modifica di Gianni il giovedì 11 giugno 2015, 17:38, modificato 2 volte in totale.
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda damiraguilar » giovedì 11 giugno 2015, 14:54

Ciao, ragazzi, passano 8 dai diretti e 8 dai recuperi, formula doppio Ko, per chi volesse più info fate una chiamata al buon Ferraro, è vero €. 60 non sono pochi, ma io lo prendo come un in più per un fine settimana con famiglia  
al mare, non faccio campionati italiani nè eurotour, gioco, ora che ho ripreso, 3 volte a settimana, e 60 euro le spendo per una o due giornate con la mia passione e giocatori forti, poi se non me le posso permettere me ne sto a casa.
La modalità credo sia stata scelta per portare giocatori di tutti italia e ovviamente forti, che possono ambire al montepremi, e giocare con qualcuno che è al massimo per me è un piacere ed incentivo, credo che sia un real open senza nessun vantaggio nè teste di....serie, ciao per info telefonate.
Mi raccomando telefonate per informazioni, anche perché i premi saranno in base ai presunti e/o reali partecipanti e forse si rivedranno alcune modalità come appunto l'  abbassamento dell' iscrizione. Ciao
Ultima modifica di damiraguilar il giovedì 11 giugno 2015, 14:54, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda Trueba » giovedì 11 giugno 2015, 15:51

Avete una pagina FB per pubblicizzare l'evento?
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda Gianni » giovedì 11 giugno 2015, 17:51

Scusa Damir........era un pò che non ti si leggeva, come va?  :)  ;)  :D

Al giorno d'oggi non esiste che si telefona per avere informazioni su di un torneo. Se magari si cerca un albergo o cose del genere...ma chi organizza dovrebbe aver già pensato a tutte queste cose.

Ci vuole poco a scrivere dieci righe, Dove, come,  quando, perchè, ecc e poi meterla in rete a disposizione, Facebook, Forum o su di una paginaweb.

Questo non vuole essere un rimprovero a te, ma pensa se tutto il giorno qualcuno telefona a questa persona per chiedere informazioni....non penso sia piacevole per lui ripetere ogni volta tutte le stesse cose  :)  ;)  :D

Buona Fortuna per il torneo  :okpollicione:  :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda damiraguilar » giovedì 11 giugno 2015, 18:03

Ciao, io non so, come si fa al giorno d' oggi, di solito non faccio quello che fanno tutti ho saputo di questo torneo, mi è piaciuto l' idea per vari motivi e con educazione ho telefonato e chiesto info, per vedere la locandina credo basti inserire su un motore di ricerca harry's billiard club, fate vobis
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda Trueba » lunedì 29 giugno 2015, 11:51

Allora Damiraguilar, com'è andato il torneo?
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Amanti del pool torneo a Pesaro

Messaggioda Gianni » giovedì 30 luglio 2015, 7:29

X Damir: com'è andato il torneo, ci sono risultati, come te la sei cavata?
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti