RSS Facebook Twitter

Ambrosian Snooker in Austria

Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda rik » lunedì 9 giugno 2014, 12:09

rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda Bata_Reyes » lunedì 9 giugno 2014, 20:13

bellissima esperienza! ci siamo battuti con onore contro i giocatori abbordabili svizzeri e austriaci, ottenendo qualche bella vittoria. Poi ovviamente contro i giocatori di alto livello (gente con break dai 50 fino al century) si poteva fare poco, cmq ambiente bellissimo e sala davvero da favola, con 3 tavoli da snooker e più di 20 da pool tutti tenuti alla perfezione, una goduria giocarci. Peccato che si soffocasse dal caldo (no aria condizionata)... siamo sopravvissuti grazie alle panachè gelate! :-)

Ecco qui i risultati, alla fine sono emersi come era ovvio i 4 più forti:

http://www.royal-classic.eu/html/live_score.html
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda Trueba » martedì 10 giugno 2014, 10:42

Complimeti Ale...
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda massimiliano! » martedì 10 giugno 2014, 11:48

Complimenti!

Fatevi onore... Anche senza aria condizionata :)
Ti vedo...
massimiliano!
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 179
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 20:35
Località: Alba (CN)

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda ghira74 » martedì 10 giugno 2014, 12:42

complimenti
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 10 giugno 2014, 14:25

grazie! mi è spiaciuto molto che quello che secondo me aveva più talento della pattuglia italiana, cioè Gianluca Manoli, è uscito per via di un sorteggio un po' sfigato. E Davide Coltro (il boss dell'Ambrosian) poteva tranquillamente raggiungere i quarti, ha perso alla bella con Guerra più che altro perchè è crollato fisicamente... lui il caldo l'ha sofferto particolarmente. Ad inizio torneo aveva fatto vedere buonissime cose, con diversi ottimi break e un frame quasi vinto contro Ursenbacher, che lo avrebbe reso leggendario!  :okpollicione:
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda perseo » mercoledì 11 giugno 2014, 9:17

:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda perseo » mercoledì 11 giugno 2014, 9:30

Bata, vogliamo sapere tutto!!  :fico:
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda ghira74 » mercoledì 11 giugno 2014, 9:54

ho visto qualche foto ... mamma mia che sana invidia

complimenti
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 11 giugno 2014, 11:00

le foto però sono ancora quelle del 2013 (a parte quella dei quattro semifinalisti in home page), a giorni dovrebbero mettere anche quelle di quest'anno in cui faranno capolino le polo verdi del'Ambrosian Snooker  ;)
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 11 giugno 2014, 11:26

perseo ha scritto:Bata, vogliamo sapere tutto!!  :fico:


beh che dire... l'anno prossimo devi esserci assolutamente, ti divertirai di sicuro.
La cosa che ci ha rincuorato subito è che accanto ad alcuni marziani c'erano giocatori abbordabilissimi, di livello della nostra sala di Trezzano, quindi c'erano i giusti stimoli per passare un bel weekend di snooker.

Alcune annotazioni sparse. Tavoli Dynamic velocissimi, una goduria fare i piazzamenti a tutto tavolo perchè non bisognava forzare mai. Per contro le buche d'angolo sono più ostiche rispetto ad un Riley, per via della conformazione della sponda all'interno della buca. E quindi si facevano alcuni "rattle" più del solito.
E dire che agli occhi dei pro come Ursenbacher erano tavoli lenti  :shockato:  Lui mi diceva che loro in Inghilterra sono abituati a tavoli che corrono persino di più.
Ecco quindi una risposta ai tuo interrogativi sulla velocità dei tavoli che vediamo in tv, sono effettivamente un'altra cosa...

Bellissimo vedere giocare gente come il suddetto Alex-U e Keogan. Io ho giocato gli ottavi contro il secondo e sono rimasto davvero ammirato dalla qualità immensa del suo gioco. Ero anche un po' emozionato e ho sbagliato qualche bilia facile... peccato perchè nella safety battle non avevo sfigurato (mi ha detto anche "good shot"!), l'avevo costretto anche a un fallo.

Tra l'altro non avevo nemmeno portato la camicia perchè ero sicuro di non qualificarmi (nella prima fase la polo era consentita da regolamento), e quindi me la sono fatta prestare  :accidenti: sembravo un cameriere, se non fosse stato per il guantino Keogan mi avrebbe chiesto una Coca Cola  :lol:
Poi mi sono accorto che visto il caldo tutti se ne erano sbattuti e alcuni giocavano anche in maglietta, tanto sbattimento per nulla...  :D

Da notare anche il campione (di livello mondiale) di pool Mario He (austriaco di origine mongola) che giocava con la stecca da pool con puntale da 12.75 e s'è fatto un bel 94 in scioltezza con fare impassibile  :shockato:  

Per il resto tante piccole cose che ci facevano sognare di essere ad un torneo importante, come i monitor con i punteggi e la foto sotto al nome... una roba che ti gasa! Poi pensi a quali miseri break fai e ti sgonfi un po'!  :D

Cmq il mio più bel ricordo a livello di gioco è stata la chiusura di match con Kettenhummer con imbucate da paura a tutto biliardo dalla verde alla rosa, lì mi sono esaltato, è stato il mio best break e fatto pure in modo funambolico (tarversini, bilie a sponda, ecc.).

Mentre a livello di ambiente abbiamo avuto una bellissima impressione dei giocatori svizzeri e austriaci, tutti gentilissimi e aperti al dialogo. Un piacere giocare con loro. Ho anche avuto la fortuna di giocare a pool contro Ursenbacher (ragazzo molto simpatico e umile) e mi sono divertito parecchio, con lui che ogni tanto tirava fuori dal cilindro colpi da fantascienza... Cmq non ho sfigurato, perso 6-3!

Quindi in definitiva bellissima esperienza da ripetere assolutamente, magari avendo in canna qualche break da 30! Sotto con gli allenamenti!  :okpollicione:
Ultima modifica di Bata_Reyes il mercoledì 11 giugno 2014, 11:26, modificato 2 volte in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Ambrosian Snooker in Austria

Messaggioda nelly » martedì 14 ottobre 2014, 22:20

grande articolo bata degno del miglior Brera. Mi hai gasato noi a Tarquinia abbiamo i tavoli da pochi mesi ma ci piacerebbe fare questa esperienza in Austria quindi... sotto con gli allenamenti e come dice Perseo
LO SNOOKER DA DIPENDENZA!
nelly
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 22
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2010, 15:36



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti