Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea
Quando ho capito che alle 00:30 circa stava cominciando il terzo tempo, son crollato. Il mio cervello non ha retto e si autooffato.
Tra il pensiero di dovermi svegliare dopo 5 ore, e con il cervello ormai cotto, non ho fatto in tempo neanche a premere il tasto rec

Tra il pensiero di dovermi svegliare dopo 5 ore, e con il cervello ormai cotto, non ho fatto in tempo neanche a premere il tasto rec

-
1970_Nicola
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
p.s.: non guardate il tabellone finale di domenica su biliardogare (il pdf), ci sono i risultati dei 2 incontri del tabellone finale di oggi (quello di oggi pomeriggio semitrasmesso da completare e quello da trasmettere per intero)
a mezzanotte e mezza su RaiSport2 la parte finale dell'incontro tra Martinelli e De Riccardis trasmesso in parte oggi pomeriggio e tutto l'incontro tra Micucci e Girardi

Direi che il numero di ore da solo non sia indicativo di una svolta. Vediamo in diretta le partite delle selezioni ed i pro che giocano in settimana vengono trasmessi ai soliti orari.
Comprendo le difficoltà, l'ho già scritto, ma preferirei che si cercasse di far coincidere le partite di cartello con le dirette. Meglio Martinelli-de Riccardis che Summa-Valenti, con tutto il rispetto.
Comprendo le difficoltà, l'ho già scritto, ma preferirei che si cercasse di far coincidere le partite di cartello con le dirette. Meglio Martinelli-de Riccardis che Summa-Valenti, con tutto il rispetto.
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

magari un mix, nei giorni in cui ci sono 2 incontri del tabellone finale uno si cerca di farlo nella diretta del pomeriggio l'altro la notte (come hanno fatto ieri, sono anche più facili da gestire per durate anomale degli incontri), gli altri giorni va bene anche la differita notturna (e se magari è mezzanotte invece dell'una e mezza è meglio).
fabrisoft ha scritto:magari un mix, nei giorni in cui ci sono 2 incontri del tabellone finale uno si cerca di farlo nella diretta del pomeriggio l'altro la notte (come hanno fatto ieri, sono anche più facili da gestire per durate anomale degli incontri), gli altri giorni va bene anche la differita notturna (e se magari è mezzanotte invece dell'una e mezza è meglio).

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
-
Spanish
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10

il palinsesto rai sport porta come inizio collegamento ore 11:25???????
-
birillorosso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10

falso allarme, credo sia solo un errore fatto dalla Rai nel trascrivere gli orari

-
birillorosso
-

penso sia legato al cambio dell'ora di ieri notte.
dovrebbe partire la megadiretta tra un quarto d'ora circa, sempre RaiSport2
dovrebbe partire la megadiretta tra un quarto d'ora circa, sempre RaiSport2
sipenso sia proprio cosi perche Perle di Sport (peraltro rivedere le gesta del grande Pruzzo fa piacere) è iniziato alle 10:05 anziche le previste 11:05. Buon Biliardo a tutti
-
birillorosso
-

iniziata la diretta da un pò, ora in onda la semifinale tra Aniello e Belluta, chi vince giocherà la finale contro Quarta.
RaiSport1
RaiSport1
alle 19:15 su RaiSport2 le repliche di semifinale e finale trasmesse in diretta ieri sera della 3^ Prova BTP di Bagnolo San Vito.

ricordo che oggi cominciano le dirette della prova BTP.
alle 18 su RaiSport2 la diretta degli incontri delle batterie di qualificazione, a mezzanotte stesso canale la differita dell'incontro Girardi vs Mannone.
ci aggiorneremo in questa discussione per la programmazione fino alla fine della prova.
e PER CORTESIA, non usatela come succursale della discussione della prova, che sta nel forum Birilli e deve essere usata per qualsiasi argomentazione riguardante la gara.
al limite, per questioni riguardanti le trasmissioni TV, c'è la discussione intitolata "Bulbarelli commentatore" in Forum Libero, usate quella.
spero di essere stato chiaro, quindi non vi lamentate se comincio a cancellare messaggi.
alle 18 su RaiSport2 la diretta degli incontri delle batterie di qualificazione, a mezzanotte stesso canale la differita dell'incontro Girardi vs Mannone.
ci aggiorneremo in questa discussione per la programmazione fino alla fine della prova.
e PER CORTESIA, non usatela come succursale della discussione della prova, che sta nel forum Birilli e deve essere usata per qualsiasi argomentazione riguardante la gara.
al limite, per questioni riguardanti le trasmissioni TV, c'è la discussione intitolata "Bulbarelli commentatore" in Forum Libero, usate quella.
spero di essere stato chiaro, quindi non vi lamentate se comincio a cancellare messaggi.